WWE Sat. Morning Slam Report 19-01-2013

Salve a tutti i lettori di TW e benvenuti ad un altra… sfavillante puntata del WWE Saturday Morning Slam Report!!!

SIGLA!

SHEAMUS IN ACTION TODAY!

E stamani c'è la prima sfida tra Divas della storia di SMS! Alicia Fox contro Natalya! Ed è proprio Alicia Fox ad effettuare per prima il suo ingresso sul quadrato! Al tavolo di commento ci sono Josh Mathews e Booker T. Ecco anche Natalya!

1-on-1 Divas Match
Alicia Fox vs. Natalya

Suona la campana! Clinch di Natalya sulla Fox, subito un Pin e un conto di 2. Chiave articolare al braccio della Fox che poi butta giù Natalya con una Scoop Slam. Natalya gira in una Head Scissor e poi la Fox si libera. Ora è Alicia Fox a chiudere Natalya in una Head Scissor a terra, ma Natalya si libera quasi subito. Scambio di Clinch tra le due che si conclude con un Armbar di Natalya che sbatte Alicia all'angolo. Monkey Flip di Natalya ma Alicia atterra in piedi! Dropkick di Alicia! Natalya sorprende però la sua avversaria e la butta a terra cercando poi di chiuderla nella Sharpshooter! Alicia si libera però con una Head Scissor e poi prova un Pin: conto di 2. Bridge Suplex di Alicia! Altro Pin: conto di 2. Body Scissor di Alicia su Natalya a terra, Natalya si alza caricando anche Alicia! Alicia però le cade addosso! Pin: 1,2.. no! Alicia continua il suo Body Scissor, Natalya riesce a mettersi in ginocchio e poi ad alzarsi… ecco la Sharpshooter! Alicia cede!

Vincitrice: Natalya

STILL TO COME: Sheamus in action! Pubblicità.

Torniamo in onda e ci vediamo alcune fasi salienti dell'incontro tra Natalya e Alicia Fox appena concluso. Natalya ha vinto il primo Divas Match della storia di SMS!

Saturday Morning Spotlight: oggi ci vediamo un video su Sheamus, esattamente lo stesso della scorsa settimana!

Ecco Sheamus in arena! Sheamus prende un microfono e da il benvenuto a tutti! Sheamus dice che il sabato sera, quando era in Irlanda, guardava la WWE con sua nonna, ed ammirava tutti i più grandi lottatori del passato. Adesso lui è una WWE Superstar, e non c'è sensazione migliore di questa! Però Sheamus aggiunge anche che vuole indietro il suo World Heavyweight Championship, e stamattina farà un test su se stesso… ecco Michael McGillicutty!

1-on-1 Match
Sheamus vs. Michael McGillicutty

Suona la campana! Fase di studio iniziale, Clinch tra i due, Irish Whip di McGillicutty e Shoulder Block di Sheamus. Altra fase di studio, Side Headlock di Sheamus, McGillicutty spinge Sheamus sulle corde e l'irlandese connette un'altra Shoulder Block. Armbar di Sheamus che poi tenta di colpire l'avversario che rotola fuori ring. Side Headlock di McGillicutty, i due si spingono e cominciano a rimbalzare sulle corde senza incontrarsi, e mentre McGillicutty continua a fare avanti ed indietro, Sheamus va al tavolo dei commentatori e si beve un po' d'acqua! Che ridere! Pubblicità.

Torniamo in onda. McGillicutty sta sempre andando avanti e indietro appoggiandosi alle corde, e Sheamus è sempre fuori ring (e l'arbitro mica ha contato nulla!). McGillicutty è stanco, Sheamus risale sul quadrato e si sincera delle condizioni del suo avversario, gli passa la bottiglietta d'acqua… e poi McGillicutty si arrabbia! McGillicutty rotola fuori ring e si nasconde a quattro zampe dietro un angolo, Sheamus gli arriva dietro e gli tira una ginocchiata nel sedere! I due tornano sul ring… no! McGillicutty butta giù Sheamus con due Dropkick! Suplex di McGillicutty! Pin: 1.. e basta. Scoop Slam di Sheamus che poi colpisce McGillicutty con due calci alle ginocchia! Spinning Airplane di Sheamus! McGillicutty, confuso, connette un Roll-Up sull'arbitro! Sheamus conta fino a 3, McGillicutty pensa di aver vinto l'incontro, ma Sheamus lo stende con la White Noise! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Sheamus

Ma che grandissimo incontro!

Andiamo nel backstage con Natalya che è insieme a The Miz. Natalya chiede a Miz le sue impressioni sul match che avrà a SMS la prossima settimana contro Darren Young. Miz non riesce a dire nulla perché viene interrotto proprio dai Prime Time Players! Miz consiglia ai due di risparmiare i loro milioni di dollari e di scommetterli su di lui perché la prossima settimana vincerà!

NEXT WEEK: Miz vs. Darren Young!

Ciao!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati