WWE Sat. Morning Slam Report 16-03-2013

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col Saturday Morning Slam Report!
La battaglia per diventare GM dello show del sabato mattina continua, chi assumerà questo importante (…) ruolo? LO SAPREMO PROPRIO OGGI!
SIGLA!
Booker T è già sul ring armato di microfono. Booker dice che finalmente ha concluso la sua difficilissima ricerca per nominare il GM di SMS, c'erano un sacco di candidati ma lui è sicuro di aver fatto la scelta giusta. Ci siamo… il nuovo GM è un ex campione WWE… un futuro Hall of Famer… signore e signori… MICK FOLEY! MICK FOLEY E' IL NUOVO GM DI SATURDAY MORNING SLAM!!! Al tavolo di commento Josh Mathews si complimenta, mentre Heath Slater è incredulo e deluso. Foley prende il microfono e ringrazia il WWE Universe che lo tifa, poi ringrazia il CDA della WWE e Booker T per aver scelto lui, dice che renderà lo show imprevedibile ed eccitante.. e Daniel Bryan lo interrompe! Bryan si congratula con Foley, però dice che dovrebbe essere lui il GM perché ha fatto tutto come doveva essere fatto: ha compilato tutti i moduli, ha aspettato le interviste, e si è tagliato i capelli.. quindi non capisce come mai non è stato scelto. Foley dice che forse è perché Bryan non ha ancora risolto i suoi problemi di gestione della rabbia, e “The Dazzler” a queste parole reagisce non tanto bene. Foley dice che Bryan ha passione, e lui lo ammira e forse lo farà suo assistente! Irrompe in scena Dolph Ziggler, accompagnato come sempre da AJ Lee e da Big E Langston! Ziggler si arma di microfono e dice che l'unica cosa più ridicola di Foley GM di SMS è forse Foley GM di SMS con “faccia da capra” come suo assistente. AJ dice che tutto questo è ridicolo, perché tutti sanno che lei e “Ziggie”, la coppia più bella della WWE, dovrebbero guidare lo show. Parte uno scambio di “No” e “Yes”, e Foley in tutta risposta sancisce un match tra Bryan e Ziggler.. RIGHT NOW! Pubblicità .
Torniamo in onda e suona la campana! Ziggler evita una presa di Bryan e se ne bulla, Bryan quindi evita una presa di Ziggler e lo prende in giro facendolo infuriare. Clinch, chiave articolare di Bryan al braccio sinistro di Ziggler, quest'ultimo gira la presa sul braccio sinistro di Bryan e poi lo chiude in una side headlock, Bryan lo spinge alle corde e Ziggler esce dal ring. Ziggler risale sul quadrato, altro clinch tra i due e side headlock di Bryan che poi sbatte a terra l'avversario, Ziggler reagisce con una head scissor a terra, Bryan si alza sulla testa e si libera, poi colpisce lo Show Off con un calcio al petto! Bryan chiude quindi Ziggler nella indian deathlock! Bryan lascia andare Ziggler il quale è sofferente, serie di calci di “The Dazzler”, ma Ziggler lo ferma per una gamba e poi lo chiude in una headlock a terra. Bryan si rialza, spinge Ziggler sulle corde, lo salta una volta, poi Ziggler lo afferra e lo spinge di nuovo, i due si saltano e si evitano diverse volte fino ad un armdrag di Bryan che manda fuori ring Ziggler! Pubblicità .
Torniamo in onda e irish whip da angolo a angolo di Ziggler! Bryan finisce a terra e Ziggler inizia a fare le flessioni.. Bryan lo abbranca in uno small package! Ziggler si libera e colpisce Bryan con una running clothesline! Pin e conto di 2. Chiave articolare al braccio destro di Bryan che si libera buttando Ziggler a terra, lo Show Off prova un dropkick ma Bryan lo ferma e connette con una sling shot prima e con una frankensteiner dopo! Pin: 1,2,3!!! Grande mossa finale di Bryan che si aggiudica l'incontro, e per essere SMS devo dire che questo match non è stato proprio niente male!
Nel backstage ci sono Tensai e Brodus Clay, Foley li raggiunge e dice loro che sono impressionanti e che è contento di averli. Poi Foley si mette a ballare e viene sorpreso da Primo, Epico, e Rosa Mendes, la quale chiede al GM che cosa stia facendo. Rosa e i suoi cugini se ne vanno schifati, mentre Foley, Brodus Clay, e un perplesso Tensai continuano a fare battute.
NEXT: Primo & Epico vs. Brodus Clay & Tensai!
Primo e Epico son già sul ring insieme a Rosa Mendes, ed ecco quindi arrivare Brodus Clay e Tensai accompagnati dalle Funkadactyls Naomi e Cameron!
Suona la campana ed iniziano Tensai e.. Epico, sì. Spinta di Tensai e spallata su Epico! Epico evita una clothesline e prova a sollevare Tensai, ma non ce la fa. Quindi Tensai connette con una body slam. Tensai porta all'angolo Epico e connette con una monkey flip! Irish whip di Tensai fermata da un calcio di Epico, poi Tensai si lancia sulle corde ma Epico lo ferma con un dropkick e poi connette con una springobard moonsault! Entra Primo con una springoboard crossbody! Pin e conto di 2. Primo prova una splash dalla terza corda ma Tensai si sposta ed entra Brodus Clay! Fallaway slam di Brodus seguita dalla splash all'angolo! Testata in corsa di Brodus che poi copre Primo, Epico ferma il conteggio ma Tensai lo butta fuori ring! Primo è da solo sul ring coi due giganti e subisce una doppia “panciata” e successivamente la doppia big splash! Pin: 1,2,3!!! I due pingui ballerini vincono l'incontro e festeggiano sul ring con le funkadactyls!
Vi ringrazio come al solito della lettura e ci leggiamo alla prossima!
Ciao!