WWE Sat. Morning Slam Report 12-01-2013

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo elucubrante episodio del Saturday Morning Slam Report!

GOOOOD MORNING WWE UNIVERSE… THIS MORNING: THE VIPER RANDY ORTON VS. DAMIEN SANDOW! E se ve lo foste persi, ci vediamo un video che ci ricapitola come è nata questa sfida la settimana scorsa, sempre a SMS.

Video sia su Damien Sandow che su Randy Orton.

ALLELUJA, ALLELUJA! Ecco Damien Sandow in arena… armato di microfono. Sandow dice che è qui per aiutare tutti, poi chiede al WWE Universe di tacere. Sandow dice che la sua lezione questa sera (si sbaglia, avrebbe dovuto dire mattina!) sarà di tipo fisico, perché distruggerà il suo avversario! Ma Randy Orton non è dello stesso avviso e si presenta sullo stage! Pubblicità.

1-on-1 Match
Damien Sandow vs. Randy Orton

Torniamo in onda accolti dal suono della campana! Clinch iniziale, Sandow spinto al paletto si rifugia dietro le corde e l'arbitro comanda a Orton di allontanarsi. Altro Clinch, chiave articolare al braccio destro di Orton su Sandow, quest'ultimo gira la presa e chiude “The Viper” in una Head Lock, Orton spinge Sandow contro le corde e Sandow lo stende con una spallata. Altro Clinch, Head Lock di Orton, spinta di Orton su Sandow, doppia spallata, Sandow prova una Armbar fermata da Orton che la connette a sua volta! Sandow esce dal ring, Orton lo raggiunge e lo stende con una Clothesline! Pubblicità.

Torniamo in onda… non prima di aver sentito che Kofi Kingston, da piccolo, è stato vittima di bullismo… lo chiamavano “Coffee” e tutti ridevano, quindi per favore, non siate bulli ma stelle!

Head Lock di Sandow a terra su Orton, la Vipera si libera con un Suplex! Pin: conto di 2. Uppercut di Orton che poi prova a sbattere Sandow sul paletto, scambio di colpi tra i due, poi Drop Kick di Orton! Pin: altro conto di 2. Sandow è a terra, Orton lo pesta prima e poi connette con un Falling Knee Drop… a vuoto! Calcio di Sandow, Shoulder Block all'angolo, Sandow prova un Suplex ma Orton lo blocca e connette a sua volta un Suplex! Pin: conto di 1. Pugno di Orton e Sandow è all'angolo, Irish Whip girata da Sandow, Orton però reagisce subito con una Clothesline! Pin: conto di 2. Calcio di Orton, Clinch al braccio destro di Sandow, Orton poi butta Sandow a terra e lo colpisce con una ginocchiata. Pin: conto di 2. Sandow rotola fuori ring, Orton scende e lo raggiunge colpendolo da tergo, Suplex di Orton sulle transenne! Orton sale sul ring per interrompere il conteggio dell'arbitro e poi scende di nuovo, prende Sandow e lo riporta sul ring, ma quando Orton si trova sull'apron Sandow lo colpisce non si capisce come perché la telecamera ha indugiato su Josh Mathews e su Booker T (commentatori di questa mattina)! Pin: conto di 2. Knee Drop di Sandow che poi scende dal ring e porta Orton steso sull'apron ring. Sandow colpisce Orton con due gomitate e poi riporta l'avversario sul quadrato. STO di Sandow! Cubito Aequet! Pin: 1,2.. no. Solo 2 per Sandow. Orton reagisce con dei pugni, Irish Whip girata da Sandow che poi colpisce Orton con una High Knee! Pin: 1,2.. no! Solo 2! Body Scissor a terra di Sandow su Orton, quest'ultimo ha difficoltà a liberarsi e sembra soffrire molto la presa di sottomissione dell'avversario. Orton riesce a mettersi in ginocchio, colpisce Orton con due testate, poi con un calcio, altra Irish Whip girata da Sandow, Orton usa il paletto per provare un Roll-Up: conto di 2. Running Clothesline di Sandow! Pubblicità.

Kaitlyn ha un messaggio per noi: lei ha raggiunto il suo sogno di diventare una WWE Diva con anni e anni di allenamento… non provate le mosse dei wrestler a casa!

Torniamo in onda con Sandow che prova un Moonsault ma non trova nessuno sotto di lui! Orton si sveglia: Clothesline, altra Clothesline, Power Slam! Sandow prova a scappare dal ring ma Orton lo afferra: DDT dalla seconda corda! Ci siamo! Orton sente le voci nella sua testa! RKO! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Randy Orton

Ci rivediamo le fasi salienti dell'incontro, questa è la prima vittoria nel primo incontro combattuto a SMS per Randy Orton!

SATURDAY MORNING SPOTLIGHT: oggi questo fantastico momento è dedicato a Sheamus!

NEXT WEEK: Sheamus in action!

Ciao ragazzi, buona domenica!

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati