WWE Sat. Morning Slam Report 09-02-2013

Salve a tutti e benvenuti al Saturday Morning Slam Report!

SIGLA!

TODAY: Brodus Clay & Kofi Kingston vs. Prime Time Players

AND NOW… un video sui Prime Time Player e sulla “strana coppia” formata da Brodus Clay e da Kofi Kingston.

Andiamo in arena ed entrano i Prime Time Players. Titus O'Neil e Darren Yong hanno un microfono e si lamentano del fatto che la WWE non li ha definiti i migliori. Poi i due salgono sul ring e si mettono a fare la loro danza “Millions of dollars”… ecco Brodus Clay, ovviamente accompagnato dalle Funkadactyls! Al tavolo di commento ci sono Josh Mathews e Heath Slater. Ecco anche Kofi! Il match sta per iniziare!

Tag Team Match
Prime Time Players vs. Brodus Clay & Kofi Kingston

Suona la campana! Iniziano Young e Kofi. Clinch tra i due, Young manca una Chop, Irish Whip con Young che afferra Kofi e prova un Suplex, Kofi cade su suoi piedi, continua a correre, e connette con un Flying Elbow Drop! Cambio per Brodus. Young scappa all'angolo ma Brodus lo afferra e connette con due Body Slam (credo, perché la telecamera ha indugiato un po' troppo su Cameron e Naomi… non dico che mi sia dispiaciuto…). Pugno di Brodus che poi manca una Splash all'angolo! Young colpisce Brodus con una spallata ma poi il Funkasaurus lo lancia fuori dal quadrato. Brodus si mette a quattro zampe sul ring e Kofi gli salta sopra lanciandosi sui Prime Time Players! Pubblicità.

Torniamo in onda… Kofi prova la Trouble in Paradise! Young scappa dal ring e chiede un time-out, Kofi lo rincorre, cambio al volo per Titus che stende Kofi con una spallata. Body Slam di Titus! Cambio per Young e Double Shoulder Block. Elbow Drop di Young. Pin: conto di 2. Presa di sottomissione di Young su Kofi a terra, Kofi si rialza ma Young lo colpisce con un pugno alla schiena, Chop di Young che da il cambio a Titus. Altra Body Slam di Titus! Pin: conto di 2. Titus provoca Brodus, Kofi cerca di raggiungere il suo compagno di team ma Titus lo afferra e lo chiude in una Bear Hug. Entra Young che butta Kofi all'angolo, Irish Whip da angolo a angolo, carica di Young ma Kofi si sposta! Adesso i due lottatori sono a terra… entrano Titus e Brodus Clay! Doppia Clothesline di Brodus! Splash all'angolo! Poi non lo so perché ancora una volta la regia si dimentica dell'azione sul ring e si perde a riprendere le Funkadactyls! Pin: 1,2.. Young ferma il conteggio! Kofi stende Young con una Springboard Crossbody! Big Splash di Brodus su Titus! Pin: 1,2,3!!!

Vincitori: Brodus Clay & Kofi Kingston

Brodus Clay, Kofi Kingston, le Funkadactyls, ed alcuni bambini random presi dal WWE Universe festeggiano ballando sul ring…

UP NEXT: Justin Gabriel vs. Curt Hawkins! Pubblicità.

Torniamo in onda.

SATURDAY MORNING SPOTLIGHT: oggi il video è dedicato a Justin Gabriel!

Andiamo in arena, sul ring c'è già Curt Hawkins! Ecco Justin Gabriel!

1-on-1 Match
Curt Hawkins vs. Justin Gabriel

Suona la campana! Fase di studio iniziale, Hawkins si libera di una presa al braccio sinistro operata da Gabriel e poi prende in giro il suo avversario. Hawkins quindi prova a sua volta a connettere una chiave articolare, ma Gabriel si libera con una Arm Drag. Hawkins recupera e chiude Gabriel all'angolo, lo colpisce con una ginocchiata, quindi lo butta a terra con uno sgambetto. Drop Kick di Hawkins! Pin: conto di 2. Presa di sottomissione di Hawkins, Gabriel si libera, Hawkins esce dal ring ma Gabriel lo sorprende con una Baseball Slide! Pubblicità.

Torniamo in onda: Crossbody di Gabriel! Pin: conto di 2. Delayed Scoop Slam di Hawkins! Pin: conto di 2. Hawkins è frustrato, rialza Gabriel, prova una Neckbreaker, Gabriel reagisce, Hawkins prova un Bulldog ma Gabriel riesce a liberarsi e a buttare a terra Hawkins con una Facebuster! Gabriel sale sul paletto: 450° Splash! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Justin Gabriel

Andiamo nel backstage da Natalya che è insieme a Cody Rhodes. Natalya dice che la settimana prossima, a SMS, Cody affronterà Sheamus. Poi Natalya dice che tutti parlano dei baffi di Cody… arriva Sheamus ad interrompere l'elogio di Cody ai suoi baffi. La discussione continua su un livello molto alto fino a quando Sheamus e Cody Rhodes non si mettono a litigare.

La prossima settimana, quindi, Sheamus contro Cody Rhodes!

Ciao!

15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati