WWE Sat. Morning Slam Report 08-12-2012

WWE Saturday Morning Slam Report

Benvenuti ad un nuovo appuntamento col Saturday Morning Slam Report!


Stamattina ci sarà l'esordio di John Cena a Saturday Morning Slam, ma prima un match tra Titus O'Neil e Sheamus!

I Prime Time Players entrano in arena, e Darren Young si unisce al tavolo di commento insieme a Josh Mathews e a Booker T. Entra anche Sheamus… ci siamo!

1-on-1 Match
Titus O'Neil vs. Sheamus

Suona la campana! Fase di studio iniziale, presa al centro tra i due, si va subito all'angolo, poi gli avversari si lasciano, si riprendono, Irish Whip e Shoulder Block di Titus. Head Lock di Sheamus, altra Irish Whip e Shoulder Block di Sheamus. Scoop Slam di Sheamus, Titus è a terra, si rialza e si libera con una ginocchiata. Irish Whip di Titus che spedisce fuori ring Sheamus con una gomitata! Titus riporta Sheamus sul quadrato, connette con una Rib Breaker, ed effettua il primo Pin dell'incontro: conto di 2. Abdominal Stretch di Titus, Sheamus si libera con una Arm Drag, carica di Titus all'angolo ma Sheamus si sposta! Doppia gomitata di Sheamus, Shoulder Tackle all'angolo, e poi ginocchiata! Pugno di Sheamus e poi White Noise! Sheamus è pronto per il Brogue Kick! Connesso! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Sheamus

Matt Striker è nel backstage con John Cena. Cena dice che tra poco affronterà Heath Slater proprio a Saturday Morning Slam… The Champ is Here!

UP NEXT: Booker T ci spiegherà come si fa la Spin-a-Roonie! Pubblicità.

Torniamo in onda, e come promesso Booker T ci spiega come effettuare una perfetta Spin-a-Roonie!

Saturday Morning Spotlight: questa mattina, ovviamente, ci vediamo un bel video su John Cena!

UP NEXT: John Cena vs. Heath Slater! Pubblicità.

Torniamo in onda… è arrivato il momento! Heath Slater entra in arena accompagnato da Drew McIntyre e da Jinder Mahal. Ed ecco arrivare anche il leader della Cenation: John Cena!

1-on-1 Match
Heath Slater vs. John Cena

Suona la campana! Slater si consulta coi suoi compari, fase di studio iniziale, Slater si aggrappa alle corde e poi provoca Cena. Il WWE Universe è tutto con il bostoniano. Arm Drag di Slater a sorpresa! Slater festeggia già, Arm Lock di Cena che gira diverse volte Slater, Monkey Flip di Cena, altro Arm Lock! Slater ora è in difficoltà ma raggiunge le corde, Cena è costretto a lasciarlo. Head Lock di Cena, Slater inverte la mossa e connette con una Head Lock a sua volta, Irish Whip, quindi Cena connette con una Back Body Drop! Slater va fuori ring e si consulta con McIntyre e Mahal. I 3MB salgono tutti sul quadrato! Cena viene atterrato da Mahal! L'arbitro spedisce fuori McIntyre e Mahal! Slater ora è rimasto solo con John Cena… il quale lo butta giù con una Leg Sweep! Slater però reagisce e lo butta fuori ring con un gioco di gambe! Pubblicità.

Torniamo in onda. Splash di Slater! Pin: conto di 2. Body Scissor di Slater a terra, Cena prova a liberarsi ma inizialmente non ci riesce, poi con la forza bruta allarga le gambe di Slater ed esce dalla presa! Back Body Drop! Doppia Shoulder Tackle! Protobomb! Five Knuckles Shuffle! Ci siamo: Attitude Adjustment! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: John Cena

Quindi John Cena ha vinto all'esordio qui a Saturday Morning Slam!

L'episodio termina qua, al prossimo sabato!

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,