WWE Sat. Morning Slam Report 06-04-2013

WWE Saturday Morning Slam Report

Benvenuti a questo ultimo appuntamento WWE prima di Wrestlemania, Saturday Morning Slam!


TODAY: Ryback vs Damien Sandow!

Andiamo a bordo ring con Brad Maddox e Josh Matthews al commento, entrano i due contendenti (Sandow accompagnato da Cody Rhodes) e il match può iniziare! Clinch, ma Ryback è nettamente superiore, e Sandow è costretto a prendere un timeout a bordo ring! Ryback lo insegue e lo imprigiona in un Vertical Suplex tenendolo quasi un minuto in aria!! Sandow corre, viene preso da Ryback, Rolling Body Slam! Sandow si rifugia all'angolo, e si va in pubblicità!

Torniamo in onda con un'Hip Toss ai danni di Sandow. Ryback sulla seconda corda, Splash! Pin, solo 2! Irish Swip, Sandow si sposta e Ryback sbatte la spalla contro il paletto! Roll Up di Senton, solo 1! Il membro dei Rhodes Scolars decide di lavorare sul braccio e sulla spalla dolorante con un'Arm Lock, ma Ryback si libera, tenta un Body Slam, Sandow evita, Arm DDT! Elbow Drop, Pin, solo 2! Sandow sulla seconda corda, tenta un volo ma viene agguantato dal suo avversario e subisce due Atomic Drop, per finire con una potente Clothesline! Rhodes distrae per qualche secondo Ryback, arriva Sandow a colpirlo alle spalla, ma Ryback non sente nulla e Sandow scappa impaurito! Allora Rhodes agguanta la gamba destra di Ryback, ma torna Sandow che tenta un Roll Up ma il suo avversario si tiene alle corde! Ryback risponde con una potente Clothesline! Ed è già tempo di Shell Shocked! 1, 2 e 3! Ryback sembra imbattibile!

Saturday Morning Spotlight è dedicato al nuovo GM di Saturday Morning Slam, Mick Foley!

Andiamo nel backstage, dove troviamo proprio Foley a colloquio con Rhodes e Sandow, i quali si lamentano per l'esito del match appena conclusosi. Foley allora decide di far lottare Cody Rhodes, bannando da bordo ring il suo Tag Team partner! E il match…IS NEXT! Rhodes ferma però Foley, perchè vuole almeno sapere chi sia il suo avversario! Era meglio per lui non scoprirlo..perchè si tratta di Kane!!

UP NEXT: Kane vs Cody Rhodes, il Main Event di questa mattina!

Andiamo nel ring, dove entrano i due contendenti e il match può avere inizio (Da sottolineare come Kane arrivi da solo al ring, non accompagnato dal suo Tag Team partner Daniel Bryan)!
Rhodes evita il Clinch e tenta di imprigionare Kane in una Head Lock, ma viene lanciato fuori dal ring! Rhodes temporeggia prendendosela col pubblico, e rientrando sul ring prima cerca di evitare il contatto col suo avversario, poi prova un'ennesima Head Lock, ma è vittima di un Gorilla Press Slam! Pin, solo 2! Kane tenta un Low Dropkick, ma Rhodes si rialza e colpisce a sua volta con un Dropkick la gamba sinistra del suo avversario! E finalmente riesce ad applicare la sua Head..come non detto. Rhodes viene posato sulla corda più alta e sbattuto fuori dal ring con una Chop! Ora Kane lo insegue e lo riporta sul ring, ma Rhodes chiede pietà! Andiamo in pubblicità!

Torniamo in onda con una Irish Swip di Kane ai danni di Cody Rhodes, il quale però riesce a prendersi un vantaggio su Kane e con una mossa simile a un Bulldog riesce a chiudere Kane in una Head Lock! Ma anche adesso dura pochi secondi, perchè Rhodes è vittima di una Head Lock (applicata con le gambe e non con le braccia) di Kane, ma con un colpo di reni si libera, ma riceve una spallata, viene lanciato alle corde, Kane si abbassa per un Back Body Drop ma Rhodes scivola sotto l'avversario e lo colpisce con un pugno, Goldust Style! Riprova per l'ennesima volta una Head Lock a terra, ma Kane si rialza facilmente e colpisce l'avversario con un'Hip Toss, ma Rhodes reagisce con un Dropkick e un'altra Head Lock! Kane si lbera con un Back Suplex! Due Irish Swip di Kane, due Clothesline e Side Slam! Pin, solo 2! Kane decide di andare sul paletto, Flying Clothesline! Il campione di coppia è pronto per la Chokeslam, ma Rhodes si rifugia sull'apron, attira il suo avversario e lo stordisce con un colpo sulle corde, rientra sul ring, Disaster Kick!! Pin, solo due! Cody decide di andare sul paletto, ma viene colpito in volo da un Big Boot! 1, 2 e 3!! Kane vince un match sofferto!

E l'ultimo appuntamento prima di domenica notte è terminato, ci vediamo settimana prossima sempre qui, su TW!

Scritto da Matteo Lungo
Parliamo di: ,