WWE Sat. Morning Slam Report 05-01-2013

Il sole splende (forse) e siamo pronti ad una nuova puntata mattutina di Saturday Morning Slam, lo show più bello della WWE! (…)

SIGLA!

TODAY: Kane vs. Jinder Mahal, e Heath Slater vs. Daniel Bryan!

Video che ci ricapitola un po' velocemente le storie dei 3MB e del Team Hell No.

Andiamo nell'area interviste, c'è Natalya col Team Hell No. Kane dice che LORO sono i campioni di coppia, poi Bryan aggiunge che non ha mai visto suonare nessuno strumento a nessun membro dei 3MB. Quindi Natalya chiede ai due campioni se siano contenti di essere a SMS, Kane non sembra molto contento, quindi Bryan gli chiede se abbia dormito male la scorsa notte, ma Kane risponde che lui non dorme mai. Bryan quindi chiede a Kane se farà il tifo per lui quando combatterà contro Heath Slater, Kane risponde che forse lo farà, quindi se ne va… pubblicità!

Torniamo in onda e i 3MB fanno il loro ingresso in scena. Al tavolo di commento, questa mattina, ci sono Josh Mathews e il GM di SmackDown Booker T. ESPLODONO LE FIAMME! Arriva il Big Red Monster… Kane!

1-on-1 Match
Jinder Mahal vs. Kane

Jinder Mahal sembra piuttosto preoccupato… suona la campana! Shoulder Block di Kane, Mahal va sull'apron ma Kane lo riporta dentro, Quick Drop Kick di Kane, Mahal lo colpisce con dei calci ad un ginocchio poi sale sulla seconda corda, ma Kane lo ferma con un Uppercut! Irish Whip di Kane che poi connette la Side Walk Slam! Kane è già pronto per la Chokeslam ma Mahal esce dal ring e chiede consiglio ai suoi due compagni di stable. Ora i 3MB salgono tutti e tre sul ring ed accerchiano Kane, ma arriva Daniel Bryan! L'arbitro intima a McIntyre, Slater, e Bryan di scendere dall'apron ring. Diving Clothesline di Kane! Mahal è stato sorpreso! Pin: 1,2,3!!!

Vincitore: Kane

Facile vittoria per Kane, ma i 3MB hanno da ridire e c'è un confronto tra i due team sul ring… pubblicità.

NON IMITATE LE MOSSE DEI LOTTATORI DELLA WWE!

Torniamo in onda e c'è subito il secondo match della mattinata!

1-on-1 Match
Daniel Bryan vs. Heath Slater

Suona la campana ma Slater è un po' reticente ad entrare sul ring… poi lo fa. Fase di studio iniziale, spinta di Slater che poi si pavoneggia. Il WWE Universe lo fischia. Clinch, Irish Whip di Bryan e Shoulder Block di Slater. Slater si lancia sulle corde ma Bryan lo ferma con una ginocchiata! Knee Drop di Bryan e Pin: conto di 2. Clinch al braccio sinistro di Slater da parte di Bryan, i due rigirano continuamente il Clinch quindi Bryan connette con un Drop Kick. Ginocchiata di Slater su Bryan ora a terra, Bryan si rialza e connette con dei calci, quindi si prepara per la Indian Deathlock… connessa! Bryan libera velocemente Slater e lo colpisce con un altro calcio, Clinch al braccio sinistro di Slater da parte di Bryan, Slater si libera con una gomitata, poi si lancia sulle corde, ma Bryan lo ferma con un Drop Kick! Irish Whip di Bryan, Slater si ferma con l'aiuto delle corde, Bryan lo carica ma Slater lo butta fuori ring! I 3MB son già pronti all'assalto, ma Kane li ferma proteggendo il suo compagno di squadra! Pubblicità.

Torniamo in onda… Super Kick di Slater! Pin: conto di 2. Irish Whip di Slater da angolo a angolo, Bryan sbatte contro il paletto e finisce a terra! Altra Irish Whip da angolo a angolo! Pin: conto di 2. Slater cerca di chiudere Bryan in una mossa di sottomissione alle braccia, ma Bryan si rialza e lo colpisce con calci e pugni. Irish Whip di Bryan, calcio di Slater, serie di Knee Drops di Slater alla schiena di Bryan. Pin: conto di 2. Body Scissor di Slater su Bryan a terra, Bryan non riesce a liberarsi. Bryan si libera! Calci di Bryan, altra Irish Whip di Slater ma Bryan reagisce col suo salto mortale e poi colpisce Slater con un pugno! Slater è all'angolo… Missile Drop Kick di Bryan! Pin: 1,2.. no! Calcio a vuoto di Bryan, Roll-Up di Slater: conto di 1. Mahal sale sull'apron, Bryan lo stende con un pugno. McIntyre fa uguale ma è Kane a buttarlo giù! Intanto Bryan chiude Slater nella No Lock! Slater cede!

Vincitore: Daniel Bryan

Il Team Hell No ha sconfitto i 3MB su tutta la linea questa mattina, complimenti ai campioni di coppia!

Un attimo… Damien Sandow è nel backstage con Natalya. Sandow dice che ha deciso di lottare a SMS perché la programmazione del sabato mattina è vergognosa… ma ecco Randy Orton! Randy Orton chiede a Sandow se conosce lo spelling di RKO… Damien Sandow contro Randy Orton a SMS la prossima settimana!

Ciao ragazzi, buona domenica 🙂

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati