WWE Sat. Morning Slam Report 01-12-2012

Ciao a tutti e benvenuti al Saturday Morning Slam Report!

Vediamo la sigla, Scott Stanford come al solito ci accoglie e ci annuncia che, nel main event, avremo un Tag Team Match: The Usos vs. Kidd & Gabriel! L'episodio di questa mattina va in onda dagli U.K.!

Andiamo in arena e i 3MB fanno il loro ingresso! In azione vedremo Jinder Mahal è con Heath Slater che lo accompagna. Suo avversario è Ted DiBiase!

1-on-1 Match
Jinder Mahal vs. Ted DiBiase

Suona la campana! Presa centrale tra i due, Irish Whip di DiBiase e Shoulder Block di Mahal. Arm Drag di DiBiase che poi butta fuori Mahal dal ring! Suicide Dive di DiBiase che colpisce sia Mahal che Slater! I due tornano sul ring, Mahal fa sbattere DiBiase contro il paletto e poi connette con una Power Slam. Pin: conto di 2. Belly to Belly Suplex di Mahal, pugno da parte dell'indiano, Mahal afferra DiBiase e lo chiude in una manovra di sottomissione alle braccia, ma DiBiase si rialza e si libera. Atomic Drop e Drop Kick di DiBiase, Clothesline di DiBiase seguita da una Power Bomb! Pin: conto di 2. DiBiase sale sul paletto, Flying Crossbody! Mahal viene colpito ma effettua un Roll-Up: 1,2,3!!! Vittoria di rapina per Mahal!

Vincitore: Jinder Mahal

COMING UP: The Usos vs. Justin Gabriel & Tyson Kidd! Pubblicità.

Torniamo in onda, Layla ci parla della sua terra natia, cioè l'Inghilterra, e delle barriere culturali che una nativa inglese può incontrare negli U.S.A. Quindi la ex campionessa delle Divas ci parla di alcune curiose differenze linguistiche tra l'inglese e l'americano.

Ora assistiamo al consueto appuntamento con Video Vault. In questo episodio ci vengono mostrati i più famosi brawler inglesi che hanno avuto successo nella WWE: William Regal, The British Bulldog, Paul Burchill, e Wade Barrett.

Saturday Morning Spotlight: vediamo un video proprio su Wade Barrett, una delle superstar più intimidatorie della WWE.

UP NEXT: The Usos vs. Justin Gabriel & Tyson Kidd! Pubblicità.

Torniamo in onda e gli Usos fanno il loro ingresso in arena! I figli di Rikishi sono quindi seguiti da Justin Gabriel e da Tyson Kidd!

Tag Team Match
The Usos vs. Justin Gabriel & Tyson Kidd

Suona la campana! Iniziano Jimmy e Gabriel, Shoulder Block di Jimmy, scambio di Leg Sweep tra i due, poi Gabriel schiena il samoano: conto di 2. Tag di Jimmy per Jey e di Gabriel per Kidd. Arm Lock di Jey, Kidd si libera usando le corde, poi Jey lo colpisce con una Clothesline. Irish Whip di Jey che poi manca due Clothesline, Kidd lo butta a terra e prova subito la Sharpshooter! Jey scappa fuori ring, e Kidd va per una Suicide Dive… ma si ferma sull'apron ring! È Gabriel a buttarsi sugli avversari! Poi anche Kidd! Pubblicità.

Torniamo in onda, sul ring Jimmy connette con una Body Slam su Kidd, altra Body Slam, Jimmy poi connette con un Suplex! Pin: conto di 2. Presa di sottomissione a terra di Jimmy su Kidd, il canadese si rialza, cerca la mano di Gabriel, ma Jimmy connette con un Suplex! Tag per Jey, Body Scissor di Jey su Kidd! Kidd è in difficoltà, Tag di Jey per Jimmy. Pin: conto di 2. Jimmy Uso sale sul paletto ma Kidd lo ferma e lo fa cadere! Kidd raggiunge Gabriel! Jimmy tagga dentro Jey! Sit Down Power Bomb di Gabriel su Jey! Pin: conto di 2! Suplex di Jey! Pin: conto di 2! Gabriel manca una Clothesline e Jey connette con una Half Nelson Slam! Kidd prova ad intervenire ma viene fermato da Jimmy Uso! Nel ring intanto Gabriel stende Jey, poi sale sul paletto ma Jey si sposta! Gli Usos sono entrambi sul ring e connettono con la Alley-Us! Pin: 1,2,3!!!

Vincitori: The Usos

I due tag team si scambiano gesti di reciproco rispetto, ed intanto vediamo John Cena che ci annuncia che la prossima settimana terrà una Open Challenge proprio a Saturday Morning Slam… ma Cena viene interrotto dai 3MB! Heath Slater accetta la sfida di Cena! La prossima settimana vedremo quindi John Cena contro Heat Slater!

La puntata termina qua, io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima 🙂

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati