ECW Report 31-03-2009

Ormai i giochi sono fatti… il Grand Daddy Of'em All è più vicino di quel che sembra… cinque soli giorni… e le luci del Reliant Stadium si accenderanno sulla WWE… in parte anche sul suo brand hardcore… Wrestlemania 25 is comin', e l'American Airlines Center di Dallas, in Texas, è l'ultima fermata anche per noi… io sono Niccolò “Nello's ascension” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Todd Grisham e Matt Striker ci danno il solito, caloroso benvenuto, ricordandoci ovviamente che Wrestlemania 25 dista ormai pochissimi giorni… subito in azione poi, perché nel primo match della serata Christian e Finlay affrontano Kane e Mark Henry… il Silverback è come sempre accompagnato da Tony Atlas, mentre per la Big Red Machine l'accoglienza è tremendamente calorosa… si parte, e Finlay subisce per gran parte del match, sballottato a destra e a manca dalla potenza espressa da Henry e Kane… alla fine l'Irish Fighter riesce a liberarsi dalle grinfie di Kane e dà l'hot tag a Captain Charisma, che parte a spron battuto… rientra in gioco Henry che va subito per la World's Strongest Slam ma Christian evita… Captain Charisma non riesce però a sfuggire al secondo assalto del Silverback, e stavolta la World's Strongest Slam è a segno, 1.. 2.. 3! Vincono gli heel, poi Henry e Kane volgono assieme uno sguardo desideroso alla valigetta del Money In The Bank sopra il ring, e Mark abbatte il Big Red Monster con una violenta clothesline! Il messaggio è chiaro: a Wrestlemania 25 ognun per sé…

Promo di “12 Rounds” con John Cena, poi pubblicità, e al rientro recap della faida tra Shawn Michaels e Undertaker…

Nuovo blocco pubblicitario, e nuovo video in vista del Grand Daddy Of ‘em All, stavolta dedicato al Triple Threat Match per il World Championship tra Edge, Big Show e John Cena…

Ennesimo break commerciale, e al ritorno ennesimo video su Wrestlemania, anzi due: prima si torna alla ventitreesima edizione, con la Battle Of The Billionaires tra Donald Trump e Vince McMahon, rappresentati sul ring rispettivamente da Bobby Lashley e Umaga, poi si torna in ottica venticinquesima edizione, con un recap del feud tra Triple H e Randy Orton per il WWE Title…

Ancora in pausa, e al ritorno riceviamo una notizia nell'aria da tempo: sabato, ad introdurre “Stone Cold” Steve Austin nella Hall Of Fame della WWE, sarà il suo acerrimo rivale di sempre, ovvero Vince McMahon!

X-treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Nikki Bella, scortata da The Miz e John Morrison, affronta la gemella Brie, a sua volta scortata da Primo e Carlito… match floscio a dir la verità, che non può non vedere l'interferenza dei campioni WWE come di quelli mondiali… alla fine il Chick Magnet e lo Shaman Of Sex riescono nel loro intento, distrarre Brie dopo questa ha eseguita un bulldog ai danni della sorellaccia… intervengono i Colon ma la frittata è fatta perchè Nikki approfitta della bagarre e riesce a mettere la gemella al tappeto con un roll-up, 1.. 2.. 3! Nikki batte Brie, ma quel che conta arriva domenica a Wrestlemania 25… Miz/Morrison e Primo/Carlito sono pronti, e si guardano in cagnesco in attesa di fronteggiarsi a Houston…

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati