ECW Report 31-03-2009

Ormai i giochi sono fatti… il Grand Daddy Of'em All è più vicino di quel che sembra… cinque soli giorni… e le luci del Reliant Stadium si accenderanno sulla WWE… in parte anche sul suo brand hardcore… Wrestlemania 25 is comin', e l'American Airlines Center di Dallas, in Texas, è l'ultima fermata anche per noi… io sono Niccolò “Nello's ascension” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Todd Grisham e Matt Striker ci danno il solito, caloroso benvenuto, ricordandoci ovviamente che Wrestlemania 25 dista ormai pochissimi giorni… subito in azione poi, perché nel primo match della serata Christian e Finlay affrontano Kane e Mark Henry… il Silverback è come sempre accompagnato da Tony Atlas, mentre per la Big Red Machine l'accoglienza è tremendamente calorosa… si parte, e Finlay subisce per gran parte del match, sballottato a destra e a manca dalla potenza espressa da Henry e Kane… alla fine l'Irish Fighter riesce a liberarsi dalle grinfie di Kane e dà l'hot tag a Captain Charisma, che parte a spron battuto… rientra in gioco Henry che va subito per la World's Strongest Slam ma Christian evita… Captain Charisma non riesce però a sfuggire al secondo assalto del Silverback, e stavolta la World's Strongest Slam è a segno, 1.. 2.. 3! Vincono gli heel, poi Henry e Kane volgono assieme uno sguardo desideroso alla valigetta del Money In The Bank sopra il ring, e Mark abbatte il Big Red Monster con una violenta clothesline! Il messaggio è chiaro: a Wrestlemania 25 ognun per sé…

Promo di “12 Rounds” con John Cena, poi pubblicità, e al rientro recap della faida tra Shawn Michaels e Undertaker…

Nuovo blocco pubblicitario, e nuovo video in vista del Grand Daddy Of ‘em All, stavolta dedicato al Triple Threat Match per il World Championship tra Edge, Big Show e John Cena…

Ennesimo break commerciale, e al ritorno ennesimo video su Wrestlemania, anzi due: prima si torna alla ventitreesima edizione, con la Battle Of The Billionaires tra Donald Trump e Vince McMahon, rappresentati sul ring rispettivamente da Bobby Lashley e Umaga, poi si torna in ottica venticinquesima edizione, con un recap del feud tra Triple H e Randy Orton per il WWE Title…

Ancora in pausa, e al ritorno riceviamo una notizia nell'aria da tempo: sabato, ad introdurre “Stone Cold” Steve Austin nella Hall Of Fame della WWE, sarà il suo acerrimo rivale di sempre, ovvero Vince McMahon!

X-treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Nikki Bella, scortata da The Miz e John Morrison, affronta la gemella Brie, a sua volta scortata da Primo e Carlito… match floscio a dir la verità, che non può non vedere l'interferenza dei campioni WWE come di quelli mondiali… alla fine il Chick Magnet e lo Shaman Of Sex riescono nel loro intento, distrarre Brie dopo questa ha eseguita un bulldog ai danni della sorellaccia… intervengono i Colon ma la frittata è fatta perchè Nikki approfitta della bagarre e riesce a mettere la gemella al tappeto con un roll-up, 1.. 2.. 3! Nikki batte Brie, ma quel che conta arriva domenica a Wrestlemania 25… Miz/Morrison e Primo/Carlito sono pronti, e si guardano in cagnesco in attesa di fronteggiarsi a Houston…

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Articoli Correlati