ECW Report 09-02-2010

Ad una sola settimana di distanza dall'ultima puntata di sempre della ECW molte domande devono ancora trovare una risposta: quale sarà il futuro del roster? E della cintura che vale il titolo ECW? Proviamo a trovare le soluzioni in questo penultimo show estremo! Luca Soligo vi da il benvenuto da Baton Rouge, Louisiana, WWE ECW is live!

Lo show si apre con Zach Ryder e Rosa Mendes che entrano in una stanza dove l'intero roster della ECW sta attendendo l'inizio di un meeting. Arriva la General Manager della ECW Tiffany che, con tono dispiaciuto, inizia un discorso ai suoi lottatori. Tiffany dice che chiudere lo show non è una cosa brutta, ma una grande cosa. Tutti avranno la possibilità di passare ad un nuovo brand oppure di far parte di NXT. Tiffany continua dicendo che è stato un onore fare a tutti loro da GM, e consiglia a tutti di fare del loro meglio cogliendo l'attimo giusto. Tiffany conclude il suo intervento brindando alla vittoria di New Orleans al Super Bowl e lasciando il roster a riflettere.

Tonight's main event: Shelton Benjamin vs. Vance Archer in un No Count-Out, No DQ match!!!
Mentre nel ring siamo pronti per il primo match della serata, che vede Goldust e Yoshi Tatsu contro Trent Barreta e Caylen Croft: in palio la nomina a #1 contender per i titoli di coppia unificati! Goldust e Croft iniziano il match, per darsi presto il cambio con i rispettivi partner. Al rientro di Goldust ,Croft e Barreta riescono a prendere controllo del match mentre noi facciamo una piccola pausa.

Al ritorno troviamo Yoshi che finalmente riesce a prendere il tag di Goldust e fare piazza pulita con i suoi spettacolari calci. Il giapponese poi va sulla terza corda ed esegue uno spin kick per ottenere un conto di due su Croft, interrotto da Barreta. Standing dropkick di Tatsu su Croft, 1,2,3 e vittoria per il team di face! Yoshi e Goldust sfideranno settimana prossima i nuovi campioni di coppia Big Show e The Miz nell'ultima puntata della ECW! I due festeggiano al centro del ring con un Caylen Croft sanguinante e steso al tappeto.

Dopo un video che ci ricorda che Ted DiBiase verrà introdotto nella WWE Hall of Fame, andiamo in pausa, non prima di aver ricordato che, come annunciato settimana scorsa da Vince McMahon in persona, tra sole due settimane WWE NXT farà il suo debutto!

Eccoci di nuovo live dove troviamo Ezekiel Jackson già pronto sul ring accompagnato dall'inseparabile William Regal, per affrontare Perry Wallace, un povero lottatore locale. Savannah annuncia Jackson come il free agent più pericoloso in circolazione e lo squash ha inizio! In meno di un minuto Ezekiel spazza via il suo avversario con l'Uranage, per poi gettarlo fuori dal ring e festeggiare la vittoria. Reagal prende parola al termine del match, ed inizia ad accusare la GM Tiffany, dicendo che lascerà la ECW con un brutto ricordo. Ma può ancora rimediare ai suoi errori, facendo una cosa giusta settimana prossima: sancire il match tra Christian ed Ezekiel valido per il titolo ECW! Jackson prende il microfono e dice che se Christian accetterà la sfida, la settimana prossima il suo regno da campione finirà, e che essere l'ultimo ECW Champion della storia sarà solo l'inizio della sua ascesa.

Tonight's Main Event: Shelton Benjamin vs Vance Archer in un No Disqualification, No Count-Out Match!

Dopo la pausa e tempo del Raw Rebound: le immagini ci fanno vedere quanto successo 24 ore fa tra John Cena, Vince McMahon e Bret Hart, con ricordi anche dalle Survivor Series del '97.

Josh Mathews e Byron Saxton confermano che la settimana prossima sarà l'ultima della ECW, mentre noi andiamo nel backstage. Il campione ECW Christian accetta la sfida di Ezekiel Jackson per settimana prossima, ma dice che per concludere in bello stile il loro match sarà un Extreme Rules!!!

Torniamo sul ring dove Shelton Benjamin è pronto per il suo match, ma prima ha qualcosa da dire. Il Gold Standard dice di essere venuto alla ECW per essere il migliore, ma alla sua prima sera nel roster è stato preso a calci in testa da Yoshi Tatsu. Dice poi di essersi guadagnato il rispetto dei suoi compagni, e di avere stima per tutti loro. A Shelton mancheranno tutti tranne uno: Vance Archer. Archer, prosegue Benjamin, e una di quelle persone che ti sorride davanti e poi ti colpisce alle spalle. E lui non vede l'ora di poter togliere quello stupido sorriso dalla sua faccia come ultimo ECW moment! Shelton sorride beffardo mentre noi ci fermiamo per l'ultimo break!

Next week on Raw: Jerry Springer sarà il Guest Host, mentre tutti i partecipanti all'Elimination Chamber Match si sfideranno 1 contro 1, con Cena vs Triple H come main event!

Di nuovo live da Baton Rouge, dove il main event è già iniziato. Archer è intento nell'estrarre un bastone da kendo da sotto il ring e cerca di colpire Benjamin che però para il colpo con una sedia. Siamo ancora fuori dal ring con Vance che sbatte Banjamin contro il guardrail non prima di aver ricevuto lo stesso servizio da Archer. Il match si sposta all'interno del ring, mentre noi rivediamo le immagini avvenute durante lo spot, con Archer che sbatte la testa di Benjamin contro il tavolo dei commentatori, facendo sanguinare il Gold Standard. Un medico è sul ring a controllare Benjamin che sanguina copiosamente. Shelton è pronto a riprendere, e prova con una mossa dalla terza corda ma viene bloccato da un'ottima powerslam di Vance che ottiene un conto di 2. Archer è in controllo del match, e sbatte Benjamin nell'angolo del quadrato, cercando di infierire sul taglio di Shelton. Benjamin però rinviene e mette a segno un flying neckbreaker che gli vale il pin e la vittoria finale. Ottimo il match che mette fine al feud tra i due, con Shelton che festeggia all'interno del ring, mentre noi ci diamo appuntamento a settimana prossima per l'ultima puntata della ECW con ben 2 match titolati!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati