ECW Report 19-01-2010

Niccolò “The taxi-driver failed” Bagnoli vi dà il consueto benvenuto sulle pagine di Tuttowrestling.com per una nuova edizione dell'ECW Report! Josh Mathews e Byron Saxton ci danno il loro ben trovati, e ci annunciano il main event, un non-title match tra il campione del brand hardcore Christian e William Regal!

Si parte poi con la puntata odierna, ed è Tony Atlas a fare il suo ingresso e ad introdurre Santino Marella, conduttore one night only dell'”Abraham Washington Show” al posto di Abraham Washington! L'ex campione intercontinentale giustifica la sua presenza dicendo che Washington ha dei problemi “gastro-Laurinaitis-intestinali”, alludendo al fatto che Abe è stato rispedito nella FCW da Johnny Ace, e la cosa fa ridere Atlas… il Milan Miracle ci presenta poi il suo ospite, che è Vladimir Kozlov! I due inscenano un siparietto ai limiti del comprensibile, che mi sembra scimmiotti un po' “Rocky IV”… il segmento finisce, e noi ci spostiamo nel backstage, dove vediamo Yoshi Tatsu dirigersi verso la scena…

Ed in effetti è tempo del primo match della serata, che vede Tatsu far coppia con Goldust contro gli odiosi newcomer Caylen Croft e Trent Barreta… è l'ennesimo scontro tra i quattro wrestler, dopo altri match in tag team e alcune sfide incrociate… la maggior alchimia in questa occasione favorisce Barreta e Croft, che avevano sofferto in singolo contro il giapponesino ed il Bizarre One, arrivando anche a perdere qualche contesa, con Croft che schiena Goldust dopo una manovra in combo! 1.. 2.. 3, e i due heel proseguono la loro scalata al settore tag team…

Nel backstage vediamo Zack Ryder e Rosa Mendes avviarsi verso la scena, mentre Mathews ci dice che lo Woo Woo Woo Man deve fare un annuncio importante…

Dopo la pubblicità, Ryder e la sua splendida Rosa salgono sul ring, ed è il momento dell'annuncio… Ryder dice che in poche settimane ha fatto fuori Tommy Dreamer e The Hurricane, e perciò si sente la nuova anima e cuore della ECW, addirittura un supereroe con queste caratteristiche, perciò ordina alla ring announcer Savannah di introdurlo proprio con questo nuovo soprannome, e Savannah lo presenta come “The New Heart & Soul Superhero Of ECW” Zack Ryder! Rosa dimostra di non aver gradito la poca enfasi della ring announcer, e la scimmiotta in spagnolo, mentre dal nulla e senza musica sbuca Hurricane che attacca Ryder con un cross body splash che fa finire il ragazzo Woo Woo Woo fuori ring! Rosa corre a sincerarsi delle condizioni del suo amore, mentre Hurricane tra gli applausi della folla va via, non senza aver prima baciato la mano di Savannah…

Dopo il break commerciale e alcuni promo sull'ultima puntata di Raw e sulla Royal Rumble, Mathews e Saxton parlano della rivalità tra Shelton Benjamin e Vance Archer, per poi ricordare come la WWE stia aiutando Americares nella raccolta fondi per Haiti, devastata da una recente calamità naturale…

Christian viene mostrato mentre si avvia verso il ring… il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Senza mettere in palio il titolo, Christian affronta il mentore del suo avversario alla Royal Rumble, William Regal… il Sir di Blackpool cercherà di indebolire Captain Charisma per favorire Ezekiel Jackson al PPV, mentre il campione ECW vorrà mostrare a Zeke a cosa andrà contro tra due settimane… prima fase del match basata su dell'ottimo chain wrestling da parte di entrambi, sono le prese a farla da padroni, e non c'è mai un break definitivo in favore dell'uno o dell'altro… Regal riesce a controllare meglio la situazione con una solida offensiva nella parte centrale del match, ma poi è Christian a venire fuori con tutta la sua freschezza e la sua classe, finchè dopo un tentativo di Killswitch a vuoto non viene attaccato da Jackson! Scatta la squalifica, dunque a vincere è Christian, ma questo poco importa ai due heel, che infieriscono, prima Regal col Knee Trembler, e poi Jackson con la sua Uranage… Zeke e Bill chiudono lo show in trionfo, ma alla Royal Rumble sarà tutta un'altra storia…

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Elias: “Avrei dovuto affrontare Undertaker e John Cena”

Elias ha confermato in una recente intervista come la WWE avesse per lui in programma due match contro Undertaker e John Cena, poi saltati per un cambio di piani.

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

Articoli Correlati