ECW Report 12-01-2010

E' la notte delle risposte, per tutti… Christian aspetta il suo primo sfidante per Royal Rumble, e ci sono otto lottatori che nel main event venderanno cara la pelle per una shot al titolo di Captain Charisma… non c'è tempo da perdere dunque, io sono Niccolò “Fast shot” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Pronti, via, e lo show si apre con un video che ricapitola l'iniziativa ECW Homecoming… poi una musica salsa che risuona nell'arena ci fa capire che ad aprire le chiacchiere di questa puntata sarà Rosa Mendes, la quale introduce “l'uomo che ha interrotto la carriera di Tommy Dreamer nella ECW”, ovvero Zack Ryder! Lo Woo Woo Woo Man fa il suo trionfale ingresso nell'arena, e prende la parola dicendo che sì, questa notte si terrà la Battle Royal per decretare il #1 Contender all'ECW Title di Christian, ma lui sa che in realtà tutto il pubblico è quì per Zack Ryder, anima e cuore di questa ECW! Fischi a pioggia per Ryder, accompagnati dall'ingresso in scena di The Hurricane! Il super-eroe in verde chiede al “cittadino Woo Woo” di stare zitto, anche perchè ci vuole ben più di un match importante per potersi dichiarare anima e cuore della ECW, mentre Ryder è invece l'ultima ruota del carro… Ryder chiede a Hurricane se stia scherzando, e poi è Rosa ad effettuare un promo in spagnolo contro Hurricane, con le telecamere che si muovono come se fossero parte di una telenovela… al termine del discorso della Mendes, l'Uragano chiede se può fargli avere una copia del suo discorso in inglese (dicendo “para ingles”, in spagnolo, per schernirla), beccandosi per tutta risposta uno schiaffone da parte della Diva ispanica! Hurricane reagisce, ma ovviamente contro Ryder, che si becca una cazzotto per poi volare giù dal ring… le telecamere si spostano su Josh Mathews e Byron Saxton, che prima ricapitolano i nomi della Battle Royal (eccoli qui: Vance Archer, Yoshi Tatsu, Evan Bourne, CM Punk, Shelton Benjamin, Matt Hardy, Kane e Ezekiel Jackson), poi ci mandano in pubblicità…

Al ritorno sul ring è tutto pronto per Ryder vs. Hurricane, match sancito dalla General Manager ad interim della ECW Tuffany durante il break commerciale… stupisce il dominio dello Woo Woo Woo Man, che non lascia spazio alcuno all'Uragano, costretto ad arrendersi dopo pochi minuti alla Zack Attack di Ryder! Il vincitore e Rosa se ne vanno festanti, mentre Hurricane si lecca le ferite sul ring…

Andiamo nel backstage ora, dove troviamo CM Punk e Luke Gallows… lo Straight Edge si tocca la barba da predicatore, e parla della ECW Homecoming Battle Royal, parte della sua crociata per salvare le masse avvelenate dai vizi e convertirli alla filosofia Straight Edge… Punk prosegue dicendo che vincere il titolo ECW gli permetterà di essere un esempio per i wrestler più giovani, e questa notte metterà una pietra importante nell'avvicinamento al titolo!

Si torna sul ring, per Goldust vs. Trent Baretta… Baretta è accompagnato dal tag team partner Caylen Croft, mentre il Bizarre One è solo, essendo Yoshi Tatsu impegnato nella preparazione alla Battle Royal… inizio aggressivo da parte di Goldust, che non sembra voler lasciare respiro a Baretta, che però è bravissimo a scampare alla Curtain Call, connettendo con un bell'elbow smash, al quale segue una violenta ginocchiata in corsa al volto! 1.. 2.. 3, e Baretta vendica la sconfitta rimediata da Croft a WWE Superstars contro Tatsu…

Nel backstage vediamo insieme William Regal e Ezekiel Jackson… il Sir di Blackpool dice che il suo assistito è biblico nel nome, così come è biblico ciò che farà questa notte nella Battle Royal… Zeke dice una frase ispirata proprio all'Ezechiele della Bibbia, poi le telecamere si spostano in un altro lato del dietro le quinte, dove vediamo Kane avviarsi al ring… il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Otto uomini, un solo vincitore, un solo wrestler face to face con Christian a Royal Rumble per l'ECW Title… la ring announcer Savannah introduce la GM ad interim Tiffany, che ricapitola le quattro settimane dell'ECW Homecoming per poi introdurre il campione Christian, che si accomoda accanto a Mathews e Saxton per il commento… CM Punk è poi il primo ad entrare in scena, seguito da Yoshi Tatsu, poi è pubblicità…

Al ritorno è tutto pronto, Kane è l'ultimo ad entrare alla luce dei suoi pyros, e si parte… tutti contro il Big Red Monster ovviamente, che resiste all'assalto degli altri sette contendenti, mentre dopo pochi secondi a volare giù dal quadrato è il povero Evan Bourne, che già saluta la compagnia… si va in pubblicità col solo Bourne eliminato, mentre Tatsu e Punk rischiano di farsi fuori a vicenda, ma alla fine si salvano entrambi…

Rientriamo sul ring, Punk è sempre a rischio eliminazione, vediamo Archer sull'apron, e Benjamin gli piomba addosso con un cross body che fa fuori entrambi! L'intenso Vance è eliminato dal Gold Standard, che però così si autoelimina, e restano cinque contendenti… mentre Captain Charisma al commento riversa i suoi pronostici sull'amico Yoshi Tatsu, Jackson si prende cura di Matt Hardy, un po' in ombra fino a questo momento… Zeke tenta l'eliminazione dell'ex V-1, che si aggrappa ad una corda, ma un nuovo attacco di Jackson lo fa fuori, dunque i fantastici 4 finali sono Zeke, Tatsu, Kane e Punk… lo Straight Edge sceglie la via più difficile e attacca subito la Big Red Machine, venendo però a sua volta abbattuto da Zeke… Jackson finisce il lavoro facendo fuori a sorpresa Punk, mentre Kane elimina agevolmente Tatsu! La finalissima è Ezekiel Jackson vs. Kane! Zeke grida qualcosa a Kane e parte all'attacco… la battaglia tra titani è vicinissima alle corde, il pubblico ovviamente è tutto per Kane, il quale dopo aver tentato la Chokeslam va a segno con un bel big boot che infiamma la folla… Kane prova a sollevare Jackson per l'eliminazione, ma questi si salva, e con una clothesline lo elimina a sua volta! Ezekiel Jackson fa fuori Kane e vola a Royal Rumble con il titolo ECW di Christian nel mirino! Captain Charisma lascia la sua postazione per andare a mettere i propri occhi sul suo prossimo avversario, che viene a sua volta raggiunto da William Regal, che si congratula con lui… lo show ECW si conclude con gli sguardi di fuoco tra Christian e Ezekiel Jackson, avversari a Royal Rumble tra poche settimane!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Elias: “Avrei dovuto affrontare Undertaker e John Cena”

Elias ha confermato in una recente intervista come la WWE avesse per lui in programma due match contro Undertaker e John Cena, poi saltati per un cambio di piani.

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Articoli Correlati