ECW Report 30-12-2008

Botti di fine anno per il brand hardcore della WWE? Scopriamolo insieme… come sempre dietro la tastiera siede Niccolò “N-Truth” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Lo show si apre con una chicca: “The Live Dirt Sheet” di John Morrison e The Miz! In questa speciale edizione del loro segmento, Miz e Morrison ci regalano i loro obbiettivi per il 2009, sinceramente incomprensibili (capisco solo che Morrison vorrebbe recitare in un film di kung fu) a parte quando dicono che entrambi vorrebbero vincere la Royal Rumble… poi si tuffano in quelli delle altre superstar, e iniziano a parlare di leprecauni, ma non fanno in tempo a finire perchè Finlay e Hornswoggle li raggiungono sul quadrato! I campioni mondiali di coppia passano un microfono a Hornswoggle, che borbotta qualcosa di incomprensibile, ma ci pensa Finlay a tradurre colpendo Morrison con un destro! Miz allora reagisce e colpisce a sua volta Finlay, mentre il leprecauno scappa sotto il ring, e arriva anche Boogeyman! L'Uomo Nero mette in fuga i campioni, e resta sul ring ad osservarli insieme all'irlandese…

Andiamo al primo match della serata, ovvero Matt Hardy vs. Mark Henry! La contesa si rivela interessante, e a destare impressione è l'ottima prova del Silverback, che però alla fine si lascia sorprendere dalla Side Effect di Matt, che poi tenta anche la Twist Of Fate ma Henry lo sbatte lontano, tra le braccia dell'accorrente Jack Swagger! L'All-American American schianta a terra il campione ECW, e l'arbitro chiama la squalifica!!! Matt Hardy batte Mark Henry per squalifica, ma ciò che conta è che Matt ha forse trovato il suo prossimo avversario per difendere il titolo!

Promo di Kizarny e annuncio del main event: Miz & Morrison vs. Finlay & Boogeyman in un No DQ Match!

Secondo match della card, con DJ Gabriel che affronta un altro inglese, Paul Burchill… l'ex pirata domina la prima parte, incoraggiato anche dalla sorella Katie Lea, ma Gabriel trova una buona reazione spinto anche dai cori del pubblico, e riesce a sorprendere Burchill rovesciandolo con un roll-up, 1.. 2.. 3! Buona affermazione per Gabriel, che poi celebra la sua vittoria con la bella Alicia Fox…

Nel backstage ora, dove Boogeyman sta cantando qualcosa ad un verme, che poi viene mangiato… arriva Hornswoggle, arrabbiato, a correre intorno all'Uomo Nero mentre il verme si divincola nella sua bocca…

Raw Rebound, incentrato sulla storia di Shawn Michaels e del suo nuovo aguzzino, JBL…

X-treeeeeeeeeeeeme main event time guys! Miz e Morrison affrontano Boogeyman e Finlay in un No DQ Match! Incontro strano, Finlay lotta praticamente da solo, con Boogey che interviene solo per rompere uno schienamento e per colpire Miz con un calcio… è a questo punto che un esausto Irish Fighter si riprende, colpisce duro Miz ma l'uomo legale è Morrison, che lo schiena con un roll-up, 1.. 2.. 3! Il successo va ai campioni mondiali di coppia, ma Finlay infuriato non ci sta, Celtic Cross a Miz, Boogeyman mette in fuga Morrison, ed alla fine è festa grande, con Hornswoggle che invita alcuni bambini a salire sul ring ed a celebrare con loro l'ultima puntata del 2008 per la ECW! Buon Capodanno a tutti!

14,773FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Sasha Banks sarà presente venerdì prossimo a SmackDown

L'ex Raw Women's Champion Sasha Banks, come rivelato in una pubblicità trasmessa su FOX durante una partita di NFL, sarà presente venerdì...

Quale sarà la gimmick di Miro in AEW?

Nello scoso episodio di Dynamite, quello che ha segnato il superamento di un milione di ascolti, abbiamo assistito al debutto nella federazione...

La MLW pronta a tornare in scena

La Major League Wrestling è una delle promotion che ha subito gli effetti del Coronavirus durante il periodo di Lockdown. Per tale...

Notizie sui primi dati d’acquisto di AEW All Out 2020

I primi numeri sui dati d'acquisto della seconda edizione di AEW Double or Nothing, evento svoltosi sabato 5 settembre a Jacksonville, sono...

Articoli Correlati