ECW Report 30-06-2009

The Bash è stato consegnato agli archivi mentre a RAW è iniziato una sorta di “draft” supplementare voluto da Donald Trump prima che rivendesse lo show a Vince Mc Mahon, per lo show del Lunedì sera sono partiti tre importanti elementi come Evan Bourne, Jack Swagger e Mark Henry, chi prenderà il loro posto?. Io sono Alan The Commissioner Stocco pronto a raccontarvi questa puntata dello show “extreme” della WWE.

Lo show s'apre con la splendida General Manager Tiffany sul ring, dice che questa sera s'apre una nuova era per la ECW ricordando lo spostamento delle 15 superstars avviato da Donald Trump a RAW. Lei è entusiasta che il volto del roster sia cambiato ed è felice che la ECW resti il posto dove poter ammirare le nuove giovani superstars della WWE.

Dopo il promo della biondissima Tiffany è tempo del primo match della serata tra il Gold Standard Shelton Benjamin ed il nuovo arrivato Yoshi Tatsu.

Prima che l'incontro inizi, Shelton prende in mano il microfono irridendo l'avversario parlando lentamente in modo che Yoshi possa capire cosa stia dicendo, in realtà lo sta prendendo in giro. Suona la campana ma prima che i due vengano a contatto, Benjamin fa a Yoshi un inchino e poi lo fa al pubblico tra le risate generali dello stesso; finito di fare ciò Shelton si mette nella famosa posizione della Gru del film Karate Kid e non contento ora si “carica” come i lottatori di sumo, Yoshi s'è stancato di questo atteggiamento e lo invita a farsi avanti ed iniziare il combattimento ma Benjamin lo irride nuovamente con un altro inchino, Yoshi però decide che la pantomima è durata abbastanza e lo colpisce con un violento calcio alla testa mandando al tappeto l'avversario e tenta subito uno schienamento 1..2..3!!! Yoshi Tatsu batte Shelton Benjamin!!! Facendogli pagare così la sua arroganza nei suoi confronti!
Winner: Yoshi Tatsu

Dopo il match è Yoshi che s'inchina davanti al suo avversario per poi lasciare il ring.

Viene annunciato il main event della serata, un Tag Team Match tra il campione ECW Tommy Dreamer insieme a Capitan Carisma Christian che se la vedranno contro Vladimir Kozlov ed il nuovo acquisto William Regal.

Un nuovo lottatore di colore sta arrivando al ring mentre noi andiamo in pubblicità.

Al rientro dalla pausa pubblicitaria, arriva sul ring il nuovo personaggio che si chiama Abraham Washington. Abraham da il benvenuto al pubblico al “Abraham Washington show”, prima d'introdurre i suoi ospiti di questa sera vuole dire due parole al WWE Universe, Washington parla del main event di The Bash tra Triple H e Randy Orton e dice che non vedeva così tanta brutalità e così tanto dolore da quando Paris Hilton ha partecipato ad una gara di spelling. Secondo Washington, il riaver acquistato RAW da Donald Trump è stato per Vince Mc Mahon un autentico disastro finanziario, così come lo è il film 12 Rounds che ora è disponibile in DVD. Washington parla anche di The Miz dicendo che era divertente ma ha perso per due volte di fila contro John Cena, detto questo introduce gli ospiti di questa sera: le Bella Twins. Abraham dice alle due ragazze di rilassarsi e di presentarsi, Brie indossa un fiore rosso tra i capelli mentre Nikki lo indossa nero. La prima domanda è se loro due lo hanno sempre guardato le ragazze si guardano tra loro un po' stupite ma Abraham dice che stava scherzando, la seconda domanda è su quanto tempo le due ragazze passino dal parrucchiere per avere dei capelli così, visto che crede siano finti. Brie e Nikki rispondono che i loro capelli sono naturali al 100%. Washington dice che le due ragazze sono state nominate dalla rivista Sports Illustrate le gemelle più sexy dello sport e dice che loro due sono le prime gemelle nella storia della WWE. Lui chiede ora cosa differenzia le due ragazze, Brie dice che lei è la più giovane e Nikki ribatte che lo è di soli sedici minuti però afferma d'essere la più intelligente delle due. Washington chiede chi tra le due ha dato il primo bacio ed ha rispondere è Brie per la sorpresa della sorella che le chiede dove lo ha dato, mentre il nostro conduttore chiede chi delle due ha fatto l'amore per prima e questa volta a rispondere è Nikki mentre Washington incalza con l'ultima domanda chiedendo chi tra le due è l'atleta migliore e le gemelle rispondono ovviamente che ognuna di loro è la migliore, e questo fa nascere un alterco tra le due e nel mentre Washington chiude la prima puntata del suo show cercando d'inserirsi tra le due ragazze ma loro s'alzano schifate e s'allontanano nel backstage mentre continuano a discutere.

Ci viene ricordato il main event di questa sera e poi è il momento del secondo stop per la pubblicità.

Di ritorno dalla pausa pubblicitaria è il momento del secondo match della serata tra un altro lottatore proveniente dalla FCW l'irlandese Sheamus che affronta tale Oliver John.

Prima del suono della campana, Sheamus prende il microfono ed inizia a parlare in gaelico per poi passare a parlare inglese dicendo che gli irlandesi sono molto tradizionalisti ma lui vuole dimostrare che sono una gente viva e dichiara la ECW la sua casa.

Parte il match con John che chiude l'avversario con una cintura dietro la schiena ma Sheamus lo proietta in avanti mandandolo al tappeto, look up tra i due vinto dall'irlandese che poi colpisce l'avversario alla schiena con l'avambraccio per poi mandarlo a terra con un calcio, Oliver si rifugia alle corde ma l'avversario tenta di sottometterlo con esse, irish wip da parte di Sheamus che è in pieno controllo del match, nuovo colpo d'avambraccio alla schiena del rivale che poi viene abbattuto da un braccio teso al collo, head look prolungata al centro del ring, mentre il pubblico cerca d'incoraggiare Oliver John, ma è uno sforzo vano visto che viene nuovamente scaraventato a terra dal più quotato rivale; nuova irish wip da parte di Sheamus che poi colpisce l'avversario con un blocco stile football sempre alla schiena, prosegue nel suo “lavorare” il rivale all'angolo prima con un calcio poi facendogli sbattere la testa contro il sostegno del ring. Reazione ora da parte di John che colpisce l'avversario con una serie di pugni, tentativo d'irish wip, rovesciata dall'avversario che lo asfalta con un bycicle kick, Sheamus solleva il rivale e lo fa sbattere con la schiena sul suo ginocchio con una specie di Rock Bottom e poi lo schiena per il conto di tre finale.
Winner: Sheamus

Andiamo negli spogliatoi dove troviamo Vladimir Kozlov che si prepara mentre alle sue spalle arriva il suo tag team partner di questa sera William Regal, il quale vuole parlare del main event che avverrà tra poco, Regal dice che vuole avere un impatto e poi dice al suo partner di non essere imbranato questa sera. Kozlov afferma che non lo sarà. Pubblicità.

Di ritorno dalla pausa pubblicitaria ci viene ricordato come la ECW sia stato lo show più visto su Sci Fi la settimana scorsa e questo accade da 39 settimane.

Zack Ryder è negli spogliatoi quando viene raggiunto da Tyler Reks che lo saluta ed aggiungendo poi che è di Southern California,dove ci sono le migliori spiagge del mondo, e che è impaziente per il suo debutto Giovedì prossimo a Superstars. Zack risponde che le migliori spiagge al mondo sono quelle di Long Island, poi gli suggerisce di tornarsene a casa per preparare al meglio per il suo debutto contro di lui Giovedì prossimo.

Ora è il momento del RAW Rebound

Christian si sta dirigendo verso il ring quando viene raggiunto dal suo partner Tommy Dreamer che gli chiede se è pronto, Christian gli ricorda che è tornato alla WWE proprio in questo edificio e che è sua intenzione tornare ECW Champion. Dreamer afferma che è giusto quello che ha detto ma ora è giunto il momento d'affrontare Regal e Kozlov. Pubblicità

Extreme Main Event now, Tag Team Match Christian ed il campione ECW Tommy Dreamer vs Vladimir Kozlov e William Regal

Iniziano Christian e Regal che chiude subito Capitan Carisma in una chiave articolare al braccio sinistro, rovesciata però dal suo avversario si corre ora Christian contro le corde si scontra con Regal che poi viene proiettato al tappeto con uno snapmare, head look da parte di Christian, rovesciata da Regal in un tentativo di schienamento solo conto di uno da parte dell'arbitro. Christian lanciato contro le corde abbatte l'avversario con un braccio teso e tenta subito lo schienamento ancora conto di uno, l'azione si sposta all'angolo con Regal che colpisce il rivale con un blocco in stile football agli addominali, irish wip da parte del King Of The Ring 2008 e tentativo di splash all'angolo ma Christian reagisce fermando l'intento con un calcio al volto dell'avversario e poi lo colpisce con una spallata lanciandosi dalla seconda corda, schienamento che ottiene solo il terzo conto di uno da parte di Martin Elias. Cambio ora e dentro Kozlov che viene accolto da una serie di pugni di Christian che poi prende la rincorsa utilizzando le corde, evita un calcio di Kozlov e lo colpisce con uno schiaffo, nuova rincorsa dalle corde ma questa volta viene abbattuto dall'atleta russo che poi solleva Capitan Carisma sulle spalle ed applica una manovra di sottomissione prolungata, Christian riesce a liberarsi e da il cambio a Tommy Dreamer che prende in consegna l'avversario con una serie di colpi al volto, ma Kozlov reagisce chiudendo all'angolo il campione ECW e colpendolo con dei blocchi in stile football all'addome, l'atleta russo continua a colpire Dreamer con dei colpi al viso per poi lanciarlo contro le corde ma Dreamer evita il tentativo di back body drop con una ginocchiata al volto del rivale per poi colpirlo con una serie di chop, irish wip da parte dell'innovatore della violenza rovesciata però da Kozlov che però viene sorpreso da uno splash da parte dell'avversario che lo colpisce con una serie di pugni, di nuovo in piedi con Kozlov che cerca di buttare fuori dal ring Dreamer, ma è lo stesso ECW Champion a far finire l'avversario giù dal ring abbassando la terza corda. Dentro Christian ora che attende che il rivale si rialzi per colpirlo con un dropkick ricacciandolo nuovamente fuori dal quadrato, Christian si prepara ad una mossa aerea quando Regal sopraggiunge nel raggio di caduta del rivale invitandolo a prendersela con lui, interviene anche Dreamer ma l'arbitro riporta i quattro a più miti consigli mentre Kozlov risale sul ring e noi si va in pubblicità. Ritornati dall'ultimo break commerciale, troviamo Tommy Dreamer in difficoltà per una head look a terra inflittagli da William Regal, il campione però cerca di liberarsi dalla morsa del rivale con dei colpi agli addominali ma Regal reagisce ed interrompe la debole offensiva del rivale, Dreamer è alle corde e subisce un pugno in pieno viso dall'avversario che viene redarguito dal direttore di gara, però quest'azione lascia campo libero a Kozlov che con un'azione da codice penale colpisce col pugno chiuso il campione ECW, Christian protesta ma l'arbitro lo minaccia di squalifica nel mentre Regal colpisce con una serie di calci l'avversario a terra, dentro Kozlov ora che prende l'iniziativa colpendo Dreamer con tre gomitate cadenti e poi tentando lo schienamento ma anche in questo caso ottiene solamente un conto di uno, nuovo cambio e dentro nuovamente William Regal che colpisce Tommy Dreamer con uno european uppercut facendolo rimbalzare sulle corde, questo permette a Dreamer di sferrare una chop a sorpresa all'avversario ma viene immediatamente atterrato dal medesimo, tentativo di irish wip che però viene bloccata da Dreamer ed anzi atterra Regal e così facendo si crea lo spazio per poter dare il cambio ad un trepidante Christian che entra sul quadrato e colpisce il rivale con una serie di colpi al viso e poi atterrandolo con un pugno, Regal si rialza ma viene ricacciato al tappeto da un dropkick, irish wip ora e Regal finisce a terra per la terza volta con un braccio teso; Christian sale sulla seconda corda e colpisce il rivale con un missile dropkick per poi tentare lo schienamento 1..2..NO, ne ha anche per Kozlov che viene abbattuto dall'apronring, Christian sale nuovamente sulle corde e con uno splendido springboard moonsault afferra Regal e lo proietta al suolo per un nuovo tentativo di schienamento ma anche questa volta la mano dell'arbitro si ferma a 2. Regal rotola fuori dal ring, Christian cerca d'afferrarlo per i capelli ma finisce per sbattere il suo braccio contro la terza corda, cambio ora dentro Kozlov che lancia all'angolo l'avversario, nuovo lancio all'angolo e poi una gomitata cadente sempre sulla zona dolorante di Capitan Carisma, hummerlook da parte di Kozlov col pubblico che incoraggia l'ex ECW Champion, a fatica riesce a ritornare in posizione eretta ed a liberarsi dalla presa del rivale, rincorsa usando le corde ma viene abbattuto da un calcio da parte di Kozlov che tenta lo schienamento 1..2..NO, il Moscow Mawler imprigiona nuovamente l'avversario in una hummerlook e lo trascina verso l'angolo amico dove da il cambio a William Regal che si concentra anche lui sulla parte dolorante dell'avversario, timida offensiva da parte di Christian ma viene subito placata da Regal che lo getta a terra e lo colpisce con entrambe le ginocchia ancora sulla spalla sinistra. Vladimir Kozlov ottiene il cambio e continua nell'opera di demolizione della spalla dell'avversario, nuova sottomissione proiettata a terra da parte del russo che è in totale dominio, dopo molti secondi, Christian riesce a rialzarsi e tenta di liberarsi dalla mossa di sottomissione, Kozlov blocca questo tentativo bloccandogli entrambe le braccia e colpendolo con delle testate al petto e poi lanciandolo a terra con un belly to belly suplex, nuovo schienamento e nuovo conto di 2, Regal ottiene il cambio e riprende l'assalto alla spalla sinistra di Christian, il quale tenta una reazione, ne nasce un veloce scambio di colpi tra i due ma Regal ha la meglio e scaraventa al suolo il rivale, tenta lo schienamento ma è ancora 2, entrambi si rialzano e tentano un'offensiva ma finiscono a terra per un colpo d'incontro. Christian visibilmente in difficoltà cerca disperatamente di dare il cambio a Tommy Dreamer che lo ottiene così come Vladimir Kozlov dall'altra parte, il campione prende l'iniziativa e colpisce il rivale con una serie di pugni cercando di mandarlo al tappeto, irish wip di Kozlov, Dreamer reagisce con un calcio al volto e poi sale sulla seconda corda per un braccio teso volante, tentativo di schienamento 1..2..NO entra Regal illegalmente ma viene preso in consegna da Christian che lo rimanda fuori dal quadrato, neckbreacker di Dreamer intanto che ottiene solo un conto di 2, Kozlov lanciato all'angolo e Regal si prende il cambio tra l'incredulità del suo partner che viene mandato fuori dal ring da un braccio teso di Dreamer che lancia letteralmente il rivale sul quadrato e tenta una culla! 1..2..NOO, niente da fare ancora una volta; serie di pugni da parte di Dreamer che lancia all'angolo il rivale ma sbaglia il blocco in stile football e finisce con la spalla contro il palo di sostegno del ring, explorer suplex di Regal che s'avvicina troppo al suo angolo e Kozlov si prende il cambio e questa volta quello incredulo è l'atleta inglese, powerslam da parte di Kozlov e poi tenta lo schienamento 1..2..3!!
Winner: Vladimir Kozlov e William Regal

I due heel festeggiano e la puntata va agli archivi.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Articoli Correlati