ECW Report 29-04-2008

Ultimo appuntamento di aprile per il brand hardcore della WWE… domenica scorsa a Backlash il campione Kane ha mantenuto il possesso della sua cintura schienando un pur bravo e coraggioso Chavo Guerrero… il Mexican Warrior ha già pronta la contromossa però, e stasera sarà Handicap Match tra i due con Chavito che al suo fianco avrà il fido Bam Neely, al debutto sul ring… questo ed altro, come sempre, nell'ECW Report! Io sono Niccolò “Do the right thing” Bagnoli, ed ho il compito di raccontarvi per Tutto wrestling questa puntata, in scena dalla Boardwalk Hall di Atlantic City, nel New Jersey!

Si parte, Mike Adamle e Tazz ci danno il benvenuto, col secondo che annuncia la presenza di Matt Striker nella ECW stasera, per intervistare niente meno che Mick Foley! Parte poi un video risalente all'ultima puntata, quando Kofi Kingston sconfisse Shelton Benjamin, ed è tempo di rematch!

Il Gold Standard prende il microfono però e dice la fortuna di Kingston stanotte finirà, con Kofi che non sembra far caso alle parole dell'avversario… si parte, e Shelton lo fa in quarta attaccando Kingston e stendendolo ben tre volte con altrettante bodyslam, e la terza vale un conto di 2… backbreaker di Benjamin che poi subisce una gomitata da Kingston che tenta un calcio, Benjamin evita e connette con un altro spezza-schiena, poi lo mette all'angolo e tenta un superplex ma Kingston evita e lo butta giù, leaping frog splash tentata dal giamaicano che viene sorpreso però da Shelton con un roll-up, 1.. 2.. niente, i due si rialzano, Jamaican Kick dal nulla di Kingston! 1.. 2.. 3! Kofi Kingston è bravissimo a sbarazzarsi nuovamente di Benjamin, che pare caduto ancora una volta nell'oblio…

Pubblicità, poi l'annuncio che a Smackdown questa settimana John Morrison e The Miz difenderanno i loro titoli di coppia, e lo stesso farà Matt Hardy con il suo fresco conquistato US Title!

Tommy Dreamer si avvia al ring accompagnato da Colin Delaney, poi entra l'avversario dell'Innovator Of Violence, ovvero Mike Knox, uno dal quale, come dice Adamle, nel backstage è meglio stare alla larga… parte all'attacco Knox con una clothesline, poi ha anche il tempo di schiaffeggiare Delaney… prosegue il dominio di Knox che manda Tommy a sbattere sul ring post e poi lo ributta sul quadrato… Knox è on fire, spin-out facebuster a segno, 1.. 2.. 3! Knox vince, Adamle dice che Delaney sta diventando un peso per Dreamer ma la sensazione è che contro questo Mike Knox anche il miglior Innovator Of Violence avrebbe avuto vita dura!

Nuovo break pubblicitario, poi… DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN! Suona la campanella, la ricreazione è finita, il maestrino, Matt Striker, is in da house! Striker ci dà il benvenuto ed introduce il suo ospite, il leggendario Mick Foley!!! L'Hardcore Legend dice che è stupendo essere nuovamente nella ECW ma viene stoppato da Striker che subito inizia ad infamarlo, prendendo in giro la sua condizione fisica e dicendo che spera che da commentatore di Smackdown riesca a far meglio che da lottatore, vesti nelle quali non ha mai intrattenuto nessuno… Striker aggiunge che Foley sembra essere rotolato giù dal letto dopo essersi fatto un cannone, poi prosegue dicendo che spera non faccia danni al commento, e gli chiede la differenza tra un armbar ed un armoir (armadio)… Foley inizia a rovistarsi nei pantaloni e Striker dice che è uno show per famiglie dunque non può farlo, ma Mick cerca ancora e ravanando ravanando trova Mr. Socko! Foley lo indossa e Mandible Claw a Striker! Mandible Claw a Striker! Foley finisce il lavoro con Striker poi lancia il calzino a Adamle e se ne va, mentre Adamle dice che tanta gente vorrebbe vederlo con quel calzino in bocca… Tazz se la ride di gusto, mentre CM Punk vs. Chuck Palumbo is NEXT!

Punk è osannato come sempre dalla folla ed ovviamente ha con sè la valigia del Money In The Bank… Palumbo entra con il suo chopper, e sale sul ring andando subito a schiaffeggiare Punk… suona la campanella e Palumbo inveisce subito su Punk senza dargli respiro… Punk con calci a volontà si riprende i suoi spazi ma Palumbo lo attacca ancora stendendolo con una short-leg clothesline… back suplex di Palumbo a bersaglio, 1.. 2.. niente… Palumbo tira su Punk che però reagisce con un cazzotto, Chuck riprende il controllo con un altro e lo chiude all'angolo… Palumbo continua a cazzottare Punk chiudendolo all'angolo, l'arbitro lo richiama ufficialmente ma Palumbo sembra non sentire, e scatta la squalifica! CM Punk batte Palumbo per squalifica ma non c'è da essere contenti, perché dopo la campana Palumbo connette con la Full Throttle sullo Straight Edge! La musica di Chuck Palumbo risuona nell'arena mentre lui se ne va soddisfatto e Mr. Money In The Bank resta dolorante sul ring…

Raw Rebound: Mr. Kennedy interrompe William Regal nel bel mezzo della sua incoronazione a King Of The Ring!

La parola torna a Mike Adamle e Tazz che ci ricordano che la settimana prossima sarà la puntata #100 della ECW nell'era WWE! Per l'occasione il contratto di Colin Delaney sarà nuovamente on the line, mentre già annunciato è Tommy Dreamer vs. Mike Knox in un Extreme Rules Match!

X-treeeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys!!! Chavo Guerrero ed il fido Bam Neely vanno contro Kane in un Handicap Match! Mike Adamle parla della contesa mentre entra Chavito, poi improvvisamente si blocca, si alza e se ne va!!! Pubblico basito, Tazz anche, va avanti da solo al commento, poi mentre entra la Big Red Machine anche lui si alza e lascia la postazione! Situazione surreale, il main event di questo show ECW va avanti senza commento… si parte con Kane che subito attacca Chavo e lo getta fuori, poi andiamo in pubblicità… al ritorno di Adamle e Tazz non c'è traccia, mentre sul ring Chavo dà il tag a Neely… il bodyguard dell'ex campione si avvicina lento a Kane e si becca subito un calcio allo stomaco… Bam pensa bene di dare nuovamente il cambio a Chavito che entra in azione mentre Neely riesce a colpire il campione al ginocchio… i due mascalzoni lavorano Kane al ginocchio, poi andiamo nuovamente in pausa, l'ultima… si rientra con il Big Red Monster che lavora su Bam con i suoi uppercut, poi tenta la Chokeslam su Chavo ma Neely lo attacca al ginocchio impedendogli di eseguire la manovra… Neely riesce a stendere Kane che ha male al ginocchio e non si muove, Chavo sale in quota, Frog Splash a segno, 1.. 2.. 3! In un clima incredibile, senza commentatori, Chavo e Bam Neely battono il campione Kane! I due cattivoni festeggiano, mentre la puntata si chiude non senza una grafica che ci ricorda la centesima puntata della ECW la settimana prossima!

15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati