ECW Report 29-01-2008

Nulla di concreto per il brand estremo della WWE alla Royal Rumble… buona la prestazione di CM Punk nella rissa, da dimenticare Shelton Benjamin, Tommy Dreamer ha ricevuto un pop d'altri tempi, Elijah Burke passato sotto silenzio, mentre il campione Chavo Guerrero ha fatto quel che ha potuto… adesso sulla strada c'è No Way Out… cosa ci riserverà al prossimo PPV il regno dell'hardcore? Lo scopriremo quest'oggi, con l'ECW Report! Io sono Niccolò “Damn! Venis wasn't in the Royal Rumble Match” Bagnoli, e vi racconterò questa puntata dal Sovereign Center di Reading, in Pennsylvania!

Lo show si apre con un video che ci ricorda la vittoria di Guerrero ai danni di Punk, poi entrano in scena Joey Styles e Tazz che salutano e introducono immediatamente il primo match… esplodono i pyros, entra Kane! Styles ci ricorda che Kane è arrivato tra gli ultimi 4 della Rumble, poi arriva Shelton Benjamin, e le immagini vanno a quando il Gold Digger vinse una Battle Royal eliminando proprio la Big Red Machine per ultima… Shelton con calci e manovre aeree mette in difficoltà Kane che però con una powerslam ottiene un 2… tentativo di suplex a vuoto per Kane che rischia un neckbreaker, ma si salva anticipando Benjamin con una side walk slam… flying clothesline di Kane che poi pizzica l'aria, ma Shelton è bravo a colpirlo con uno spinning heel kick, tenta una nuova offensiva ma il Big Red Monster tenta un'altra chokeslam, a vuoto, Benjamin manda Kane a sbattere sulle corde e torna all'attacco, Big Boot però di Kane ai suoi danni! Benjamin è messo male e se ne va giù dal ring… l'arbitro conta con Benjamin già diretto nel backstage… 7.. 8.. Shelton non sembra avere intenzione di rientrare… 9.. 10! Kane batte Shelton Benjamin per count out!

Le telecamere vanno su Kelly Kelly che si avvia al ring, poi è pausa commerciale…

Kelly è sul quadrato al rientro, e vediamo chi è l'avversaria della biondina… VICTORIA! La maestra della Widow's Peak arriva in ECW (credo per la prima volta) e sembra più nera che mai… Styles dice che Vic è un buon motivo per Kelly per smettere di ridere, e non ha tutti i torti… arrivano anche Layla e Lena, che si siedono a bordo ring… dominio completo come immaginabile da parte di Victoria, con Tazz che dice che una così farebbe intimidire anche un uomo… dopo una hurrancarana Vic connette con la Widow's Peak e copre, 1.. 2.. 3! Ritorno vittorioso di Vic in WWE, senza la palla al piede Kenny Dykstra, e Layla e Lena salgono sul quadrato e pestano Kelly! Le tre heel poi festeggiano ben felici, una nuova alleanza si è formata qui nella ECW!

Camere su “The Mummy” Colin Delaney (è bendato più che mai…), in azione up next!

Tazz al rientro è con Delaney, che intende comunque continuare il suo sogno di lottare nella WWE… altra prova dura però oggi, perchè il suo avversario è… il combo campione di coppia WWE, John Morrison e The Miz! Entra il Chick Magnet, poi anche lo Shaman Of Sex e Colin lo vedo male… pochissimi minuti, Delaney pestato incredibilmente, Reality Check di The Miz, Corkscrew Neckbreaker di Morrison, e conto di 3 finale! Vincono i WWE tag team champions, e per Delaney l'unica strada ancora in discesa è quella che porta in infermeria…

Dopo il match Miz e Morrison non contenti continuano ad infierire su Delaney, ma arriva Tommy Dreamer! Dreamer mette in fuga i campioni e poi si prende il boato della folla… che Delaney abbia finalmente trovato un alleato???

Pubblicità, ed è tempo di quello che fino a poco tempo fa sarebbe stato considerato un match di prestigio: Elijah Burke vs. CM Punk! Si parte, e Styles dice che Chavo ha derubato Punk del titolo, mentre Tazz ribatte che nessuno dovrebbe piangere e lamentarsi per tutto ciò… Punk sembra in forma e spazza via Burke senza difficoltà, chiudendo con la Go To Sleep dopo nemmeno tre minuti…

Tazz e Joey parlano della Royal Rumble, di No Way Out e dell'Elimination Chamber di Raw che vi si terrà, poi entra Kofi Kingston!

Tazz dice di adorare il ragazzo, che ha in Rob Echoes il suo avversario… lock-up e Kofi subito prende le redini del match con un calcio ed una chinlock… dropkick dopo una irish whip di Kingston, che poi dopo un two legged leg drop connette col buzzsaw kick e chiude i conti al 3! Kofi Kingston alla seconda vittoria consecutiva nella ECW, e si va in pubblicità perchè dopo ci sarà la celebrazione del nuovo campione Chavo Guerrero!

Ci siamo, il General Manager della ECW, l'”Extreme Dictator” Armando Alejandro Estrada arriva in scena e introduce il nuovo campione della Extreme Championship Wrestling, Chavo Guerrero! Una band di mariachi portata da Estrada accompagna con le loro note l'arrivo di Chavito, e subito Estrada fa partire un video con Edge! La Rated R Superstar dice che non può essere lì perchè è al capezzale di Vickie, uscita infortunata dalla Rumble… Edge poi dice di dover ringraziare Chavo perchè loro sono una famiglia e ha un regalo per lui, un video che ricapitola il suo successo… Chavito ringrazia, manda a dire a Vickie che le vuole bene e che le manca tanto, e che il 2008 sarà il suo anno perchè Punk è tutto meno che il futuro del business… Chavo invita poi il pubblico a celebrare con lui, e parte la band di mariachi, palloncini ovunque, Chavito balla felice, ma un componente del gruppo gli sfascia la chitarra in testa! CM PUNK! Lo Straight Edge si rivela sotto l'abito da suonatore di mariachi e pesta con violenza Chavo Guerrero, prendendo poi la cintura e sollevandola al cielo! Il loro feud è ben lungi dal terminare, e per ora Punk ha l'ultima parola!

15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati