ECW Report 28-10-2008

Cyber Sunday è alle spalle… davanti abbiamo sempre la certezza di vedere la cintura di campione ben salda alla vita di Matt Hardy… ma ora davanti abbiamo anche una novità certa: Evan Bourne è un grande lottatore… c'è spazio anche per un'incognita, e riguarda la reazione di Mark Henry al risultato da lui ottenuto al PPV… per non parlare di John Morrison e The Miz e del loro annunciato ed imprevedibile “Dirt Sheet” sulla D-Generation X… insomma carne al fuoco ce n'è tanta stanotte qui a San Diego, in California… io sono Niccolò “Hurry up!” Bagnoli e questo è l'ECW Report!

Lo show si apre con l'immagine di SD Jones, ex wrestler della WWE scomparso nei giorni scorsi… a cui è dedicata questa puntata…

Le telecamere poi vanno a beccare il General Manager della ECW, Theodore Long, che ci elenca i match della serata: Matt Hardy, Evan Bourne & Finlay vs. Mark Henry, Chavo Guerrero & Bam Neely, e poi Tommy Dreamer vs. Jack Swagger! Il segmento si conclude con Hornswoggle che tira uno scherzone al GM…

Bourne, poi Hardy, Finlay, Neely, Chavito ed infine Mark Henry… inizia il primo incontro della serata… un superbo Bourne apre la contesa annichilendo Chavo, poi passa il testimone all'Irish Fighter e si va in pausa con i face in controllo… al rientro la situazione è totalmente ribaltata perchè Bourne giace al tappeto massacrato dal Silverback, poi entra Neely e c'è gloria anche per lui… entra Chavito e Bourne trova un'insperata reazione dando poi il tag a Hardy! Un boato accoglie l'ingresso di Matt che mette giù Chavo con una gomitata e tenta il pin, 1.. 2.. niente, Bam Neely irrompe sul ring ma si becca una Twist Of Fate! Il campione è on fire ma nel caos generale viene schiantato al tappeto da Henry! Chavito ha un'autostrada davanti, e la imbocca… Frog Splash a segno, 1.. 2.. 3! Vincono gli heel, facendo valere i chili in più di Henry e Neely e lasciando all'ex campione ECW Guerrero la gioia del pin vincente!

Un promo ci ricorda che più tardi avremo il “Dirt Sheet” live grazie a Miz e Morrison, poi un'altra clip va a curiosare sulle tappe del recupero di John Cena…

Promo dell'unico ECW Original rimasto in giro: “The Innovator Of Violence” Tommyyyyyyyyyyyyyyy Dreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaameeeeeeeeeer! Dreamer dice che oggi vuole festeggiare perchè è il 19° anniversario del suo primo match, e lo festeggierà contro Jack Swagger! Dreamer dice che il giovane è alto, grosso, è un All-American, e dunque dovrebbe farlo fuori in meno di 5 minuti… ma se non ci riesce, aggiunge Dreamer? Il pubblico approva mentre torniamo in scena… entra prima Dreamer, seguito dal nemico, “The All-American American” Jack Swagger, che ha sempre quel sorriso smagliante stampato in volto… si parte ed incredibilmente è Dreamer a dominare la prima parte con degli arm-lock che mettono in difficoltà la mole di Swagger… si va in pausa e al ritorno Swagger butta al tappeto Dreamer prima con una slam in modalità sleeper hold, poi con una schiacciata accompagnata… reazione improvvisa di Tommy però che mette giù il giovane avversario, sale in quota ma viene sorpreso dal ritorno di Swagger che prima connette con un bel northern light suplex, poi chiude con la Blue Thunder Bomb! 1.. 2.. 3, e Swagger mette la parola fine al match…

Ci siamo, il main event stasera è speciale, è il live “Dirt Sheet” di John Morrison e The Miz! Il tag team riporta il suo show dal vivo, e lo fa per parlare della D-Generation X, contro la quale combatterà tra una settimana a Raw… Morrison dice che la DX si formò nel '97, quando lui era appena alla high school, poi dice che le cose sono andare avanti, Triple H e Shawn Michaels si sono sposati, hanno avuto dei figli, mentre loro sono divenuti campioni di coppia WWE… Miz e Morrison mostrano poi una clip che paragona i due tag team, poi al ritorno in scena introducono i loro ospiti: Shawn Michaels & Triple H, la D-Generation X! Ovviamente sono due fake HBK e HHH… il falso The Game, interpellato da Morrison, fa per partire con la catch phrase della DX ma viene bloccato perchè “troppo volgare” e non è il caso… Miz poi prende la parola e dice che loro sono meglio della DX e lo dimostreranno domenica a Raw! Il falso HBK fa per rispondere ma viene attaccato da Miz e Morrison, e lo stesso accade al fake HHH! La falsa DX è ko, Miz e Morrison si rivolgono alla vera DX dicendo il loro “be jealous”, e si chiude questa strana puntata della ECW!

15,658FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati