ECW Report 28-07-2009

Dopo un periodo di assenza forzata, il brand hardcore della WWE ritrova il suo Caronte… io sono Niccolò “Missing” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Da Baltimora, nel Maryland, si parte subito con degli highlights della vittoria di Christian su Tommy Dreamer a Night Of Champions, poi andiamo subito sul quadrato per un nuovo confronto tra Tyler Reks e Paul Burchill… Burchill parte subito con una presa di sottomissione che Reks rovescia, mandandolo fuori dalle corde e connettendo poi con un cross body… pugni di Reks all'inglese, poi il nuovo acquisto della ECW sale in quota, missile dropkick a segno, 1.. 2.. 3! Vittoria fin troppo facile per Reks in apertura di questa puntata della ECW!

Prima della pubblicità ci viene annunciato Christian vs. Zack Ryder come main event della serata…

Dopo il break torniamo sul ring, dove Vladimir Kozlov affronta tale Bill Blaine… dominio incontrastato dell'atleta russo-ucraino, che dilania Blaine e dopo pochi secondi chiude i conti con la Iron Curtain… a contesa terminata però arriva in scena Ezekiel Jackson, che sale sul ring e infierisce su Blaine, sotto gli occhi di Kozlov, con una sorta di Rock Bottom… si ripete la scena della settimana scorsa, a parti invertite, e dopo la sua mossa Jackson lascia il ring, osservato dallo sguardo fisso del Moscow Mauler…

Andiamo ora nell'ufficio di Tiffany, General Manager ad interim della ECW, che riceve Shelton Benjamin… il Gold Standard chiede spiegazioni sul perchè non venga chiamato all'Abraham Washington Show, e la GM ribatte che ha chiesto la cosa a Washington, il quale ha risposto che l'ex Team Angle non ha le caratteristiche per partecipare al suo talk show… i due vengono interrotti da Gregory Helms, ma il collegamento ha dei problemi e non si capisce la fine del segmento…

Nuova pausa, poi terzo match della card, con Sheamus che affronta Goldust… tutto troppo facile per il Celtic Warrior, che dispone a suo piacimento del Bizarre One, nonostante l'apporto del pubblico per quest'ultimo, e poi chiude presto la contesa via Nunki… 1.. 2.. 3, e Sheamus prosegue la sua marcia…

Pubblicità… il main evet è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Christian affronta Zack Ryder, ma prima prende il microfono e dice che ora capisce quanto impotente sia il titolo ECW se non è nelle sue mani… Captain Charisma attacca poi a parlare di Tommy Dreamer, e proprio la theme dell'ex campione risuona nell'arena, e l'Innovator Of Violence is in da house! Tommy prima fa i complimenti a Christian dicendo di aver combattuto un incontro stratosferico, ma poi annuncia che Tiffany ha deciso che il rematch tra i due si terrà la settimana prossima, e con le Extreme Rules! In scena giunge anche Ryder, il quale si prende la scena e dice che la settimana prossima è la settimana prossima, e che ciò che conta adesso è lui contro Christian!

Si parte, e l'uomo Woo Woo Woo mette un po' in crisi Christian, la cui reazione però non si fa attendere… colpi per Ryder che tenta una manovra per mettere giù il campione, ma questi non si fa sorprendere anzi, riprende le redini della contesa e connette con la Killswitch! 1.. 2.. 3, e sulla vittoria del neo-campione Christian si chiude questa puntata della ECW!

15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati