ECW Report 28-04-2009

Dopo Backlash, il brand hardcore della WWE ha un nuovo re… il suo nome è Christian! Quali saranno le reazioni del backstage dopo la sua vittoria titolata contro Jack Swagger? Lo scopriamo insieme, io sono Niccolò “No time” Bagnoli, e questo è l'ECW Report, direttamente dal Madison Square Garden di New York City, per Tuttowrestling.com!

Lo show si apre con un recap della vittoria di Christian sull'All-American American a Backlash, poi è proprio lui a giungere in scena, il nuovo campione ECW… Captain Charisma! Il campione dice di aver voluto vincere il titolo sin da quando è rientrato nella WWE… ora ce l'ha fatta, ed è felice di portarlo alla vita nel tempio del wrestling, il MSG… Cpt. Charisma va avanti e dice che Swagger potrebbe venir fuori a dire ciò che pensa, ma risuona la musica di Tommy Dreamer! L'Innovator Of Violence, su una pioggia di canti “E-C-W!” arriva al ring vestito di tutto di punto, dà la mano a Christian, poi prende la parola dicendo di essere contento della sua vittoria, dato che lui rappresenta molto più di Swagger lo spirito ECW… Dreamer poi aggiunge che però ha promesso di provare a vincere il titolo prima della scadenza del suo contratto, tra appena sei settimane, dunque vuole battersi con Christian stanotte! Christian accetta, ma arriva lo sconfitto di Backlash, Jack Swagger! L'All-American American dice subito che lui a Judgment Day si riprenderà la corona portatagli via con l'inganno da Christian, e aggiunge che nessuno prima di lui può avere un title match… arriva però anche la General Manager dello show, Tiffany, che prima saluta il pubblico della ECW, poi conferma che Swagger a JD avrà il suo re-match, ma lo smentisce sul match titolato… nel main event di stasera, Christian difenderà il suo titolo ECW contro Dreamer!

Nel backstage Natalya sta sistemando i capelli del suo fidanzato Tyson Kidd, il cui match contro Finlay è NEXT!

Ci siamo adesso, Finlay se la vede con Kidd… si parte, e Finley la mette subito sulla rissa anche se Kidd con la sua freschezza riesce a reagire bene, lavorando l'irlandese alle gambe… ribaltamento di fronte, con Finlay che prende ancora il sopravvento andando per la Celtic Cross, ma le gambe gli cedono… Natalya a questo punto sale sull'apron e distrae l'arbitro, mentre Kid prende lo Shalalee di Finlay e lo colpisce senza esserev visto! L'arbitro riversa nuovamente le sue attenzione sul match ma ormai il peggio da Kidd è stato compiuto, roll-up, 1.. 2.. 3! Tyson Kidd, con l'inganno, batte Finlay!

Pubblicità, poi arriva il momento di Vladimir Kozlov, vestito da militare… il Moscow Mauler biascica qualcosa in russo come sempre, con i soliti concetti… nessuno nella ECW, nella WWE e addirittura al Mondo, può competere con lui… ed è solo questione di tempo prima che il suo dominio globale si estenda…

Josh Mathews e Matt Striker danno la parola a Gregory Helms, nelle vesti di intervistatore, che ha al suo fianco Evan Bourne! Evan parla della situazione attuale e del match tra Dreamer e Christian, ma arriva Paul Burchill che dice di essere appena uscito dall'ufficio di Tiffany, che ha decretato un rematch tra lui e Bourne a Superstars!

X-treeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! A -6 settimane dalla scadenza del suo contratto, Tommy Dreamer prova a strappare il titolo ECW dalle mani del neo-campione Christian… parte benissimo Dreamer, che ottiene subito una serie di conti di 2 che sfiancano la resistenza di Christian… pausa, e al ritorno la situazione è più equilibrata, con Captain Charisma che lavora il braccio sinistro dell'Innovator Of Violence, il quale reagisce, clothesline, 1.. 2.. nulla da fare… Dreamer tenta il DDT ma viene spedito all'angolo, dal quale torna però con una nuova clothesline! Christian viene messo poi in posizione Tree Of Willow, ma arriva Jack Swagger! L'All-American American riversa tutta la sua frustrazione prima su Dreamer e poi su Christian, facendo scattare il No Contest! Swagger massacra i due e se ne va, così che lo show si chiude con Christian ancora campione ECW…

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Elias: “Avrei dovuto affrontare Undertaker e John Cena”

Elias ha confermato in una recente intervista come la WWE avesse per lui in programma due match contro Undertaker e John Cena, poi saltati per un cambio di piani.

Articoli Correlati