ECW Report 27-10-2009

Siamo giunti alla prima puntata della ECW post Bragging Rights, eventi in PPV che non ha visto la partecipazione del brand estremo. Nel main event di stasera vedremo confrontarsi sul quadrato il campione ECW Christian e Yoshi Tatsu, con in palio il titolo.

L'odierna edizione della ECW si apre con Tony Atlas sullo stage, che ci annuncia l'ospite della nuova edizione dell'Abraham Washington Show: la GM ad interim Tiffany! Abraham arriva al proprio show, e dopo aver accolto il pubblico ed ironizzato un po' sul suo personaggio, dà il benvenuto a Tiffany, che si presenta ancora con il gesso al braccio. Abraham parla con la GM della sua politica di conduzione della ECW, e di come il brand estremo non abbia avuto alcun impatto a Bragging Rights. Tiffany smentisce tali affermazioni, poiché molte stelle che hanno partecipato al PPV hanno iniziato la propria carriera in ECW. Abraham chiede inoltre informazioni sulla situazione di Sheamus, appena passato a Raw. Tiffany dice di aver parlato con il Celtic Warrior, ed è stato proprio lui ad aver deciso di andarsene; tuttavia, stasera sarà coinvolto in un ultimo match contro Shelton Benjamin. Abraham domanda, infine, a Tiffany le condizioni del suo braccio, ma viene interrotto dalla Ruthless Roundtable, che arriva sullo stage. Regal implora Tiffany per ottenere ciò che merita, ossia un'altra possibilità per il titolo ECW. Tiffany risponde di no, e forse Regal non avrà mai più alcuna possibilità. Infine, la GM lo ringrazia per essere venuto, e dice di sperare che gradisca lo show. Regal è palesemente infuriato, ed esterna tutta la sua rabbia ribaltando la scenografia dell'Abraham Washington Show.

Siamo ora al tavolo di commento, dove Josh Mathews e Byron Saxton, nuovo commentatore della ECW, ci ricordano il main event della serata.

Ci troviamo nel backstage, dove Savannah intervista il “Gold Standard” Shelton Benjamin sul suo prossimo match. Benjamin dice di esser stato definito “mediocre” ma Sheamus, ma, riflettendo, afferma che Sheamus è solo un codardo che attacca alle spalle, e nel prossimo match sconfiggerà il Celtic Warrior un'ultima volta.

Tornati sul ring, siamo pronti ad assistere al primo match della serata. Shelton Benajmin affronta Sheamus, che si esibisce nel suo ultimo match nella landa dell'estremo. Clinch iniziale, e Sheamus è costretto a rifugiarsi fuori dal ring. Secondo clinch. Sheamus prende il controllo della situazione e porta l'avversario all'angolo. Reazione del Gold Standard, che manda fuori dal ring il Celtic Warrior con una clothesline! Split-Legged Moonsault di Benjamin! Tornato dalla pausa pubblicitaria, vediamo Benjamin che sfrutta il palo di sostegno ring per infierire sul braccio sinistro di Sheamus. L'azione torna sul ring, con Shelton che lavora al braccio dell'avversario. Sheamus reagisce e manda fuori dal quadrato l'avversario, per poi andare a segno con una spinebuster contro il palo di sostegno. Conto di uno per Sheamus, che applica una chinlock. Benjamin reagisce, ma incassa una powerslam ben assestata. Schienamento: 1… 2… Shelton alza la spalla. Sheamus applica una headlock, ma Benjamin riesce a reagire e ad andare a segno con un belly to belly suplex! Entrambi i contendenti sono al tappeto, e il direttore di gara inizia a contare: 1… 2… 3… 4… 5… 6… Sheamus si rialza insieme a Benjamin. Scambio di pugni fra i due, irish whip di Sheamus, ma Benjamin va a segno con una springboard clothesline! Clothesline, irish whip e splash all'angolo di Benjamin. Sheamus evita il Dragon Whip, ma è costretto ad incassare un potente German Suplex! Pinfall: 1… 2… Sheamus tocca la corda più bassa. Sheamus si rialza e connette con un flap jack sulle corde, seguito dal Bicycle Kick! 1… 2… 3!!! Il Celtic Warrior ha lasciato il segno con il suo ultimo match nella ECW!
Winner: Sheamus.

Siamo nel backstage con Rosa Mendes, la nuova diva della ECW, e Gregory Helms. Arrivano Paul Burchill e Katie Lea. Quest'ultima intima a Rosa di andarsene, mentre Paul dice a Gregory di voler incontrare Hurricane sul ring la prossima settimana, e Gregory afferma che il supereroe verrà.

Ci viene mostrato un breve recap dello scontro 7 vs. 7 di Bragging Rights.

Nuovamente nel backstage, Savannah è in compagnia del campione ECW Christian, a cui chiede come si sente riguardo al prossimo match. Christian risponde che Yoshi Tatsu è il più meritevole sfidante al titolo, ed è un'emozione pensare che lui sarà il futuro dello show. Christian ricorda infine di essere il mentore di Yoshi, e che si preannuncia un match interessante.

AND NOW IT'S TIME FOR THE EXTREEEEEEEEEME MAIN EVENT!!! ECW Champion Christian vs. Yoshi Tatsu – ECW Championship. L'incontro si apre con una sportiva stretta di mano fra i due contendenti, per poi cominciare con un clinch. Yoshi porta all'angolo l'avversario, per poi applicare una waistlock. Christian si libera, ed applica a sua volta una waistlock. Yoshi riesce ad atterrare Captain Charisma ed ottenere un conto di 1. Armbar e headlock di Christian. Yoshi prova una reazione, ma subisce il flapjack, seguito da uno springboard sunset flip! 1… 2… Yoshi non si fa schienare. Il campione ECW tenta l'attacco in corsa, ma Yoshi connette con un bacj body drop, seguito da una senton. Pinfall: 1… 2… Christian non demorde. Backslide di Yoshi, che gli permette di ottenere un conto di 2. Yoshi applica una headlock, ma viene l'anciato all'esterno del quadrato; tuttavia, rientra rapidamente sul ring e prova lo schoolboy pin! 1… 2… Christian non si fa schienare. Tornati da una pausa pubblicitaria, vediamo Christian che respinge un attacco all'angolo e sale sul top turnbuckle, ma Yoshi riesce a spingere l'avversario, facendolo cadere giù dal ring. Yoshi fallisce il pescado, atterrando peraltro non molto bene, e Christian ne approfitta per connettere con lo springboard plancha! L'azione torna sul ring, e Christian tenta uno schienamento: 1… 2… Yoshi non demorde. Il primo sfidante viene lanciato, ma va a segno con un cross body in corsa: 1… 2… Christian alza la spalla. Christian effettua una inverted backbreaker, per poi applicare una chinlock. Yoshi reagisce, ma viene portato all'angolo per un tentativo di Tornado DDT, che però viene respinta! Yoshi è sul top turnbucke, e va a segno con il Diving spinning heel kick! Schienamento: 1… 2… Christian non si fa schienare! Yoshi connette con una spinning clothesline in corsa, ma ottiene solo un conto di 2. Christian reagisce, con un repentino tentativo di Killswitch, ma Yoshi annulla la manovra con un low kick. Christian posiziona l'avversario sulle corde, tentando di strozzarlo. Diving dropkick di Christian a segno! Christian sale sulle corde per effettuare un secondo dropkick, ma Yoshi blocca l'attacco e prova lo schienamento con un ponte: 1… 2… Christian alza la spalla! Christian subisce il double knee strike all'angolo e viene posizionato a terra. Christian evita il buzzsaw kick, per poi andare a segno con la inverted DDT! 1… 2… Yoshi non demorde! Evitato il Roundhouse kick di Yoshi, che a sua volta annulla la Killswitch! Flashpoint di Christian a segno! Il campione ECW carica la finisher, e connette con il Killswitch! 1… 2… 3!!! Al ternine di un intensissimo match, Christian si riconferma Campione ECW.
Winner: Christian.

Nel post-match Kozlov e Jackson attaccano Christian e Yoshi! Doppia Uranage sul campione! Regal sale sul quadrato, guardando Christian quasi con disprezzo. Regal mostra a Captain Charisma, ormai esanime, il titolo ECW, per poi alzarlo al cielo.

E mentre la Ruthless Rountable si stanzia gloriosa sul ring, questa edizione della ECW termina qui!

15,658FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati