ECW Report 27-05-2008

Judgment Day è alle spalle ancora da pochi giorni, e già è tempo di prepararsi ad un nuovo PPV della WWE, quel One Night Stand che tanto è caro al brand estremo della federazione di Stamford, visto che tuttio i match saranno a stipulazione speciale! Tra questi, già fissato un Singapore Cane Match a cinque uomini per decretare il nuopvo sfidante del campione Kane… a chi toccherà l'onore e l'onere di tale impresa? Non lo scopriremo stasera ma certo avermo qualche bello spunto, ancher su altre situazioni… io sono Niccolò “Adaml(e)ove” Bagnoli, e questo è lì'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Dopo la sigla Mike Adamle e Tazz ci danno il loro benvenuto e poi ci annunciano due incontro che vedremo stasera: Kane vs. John Morrison & The Miz in un Handicap Match e CM Punk vs. Chavo Guerrero!

Poi risuonano le theme di Big Show e Tommy Dreamer… saranno loro ad affrontarsi nel primo match della serata! I primi due minuti di incontro sono tutti in favore dello Showster che domina letteralmente l'Innovator Of Violence finchè questi non trova uno spiraglio e mette a segno un dropkick che gli permette di riprendere fiato… Dreamer sale in quota e cerca di colpire il gigante che però lo anticipa abbattendolo con un double axehandle in pieno volto! Per l'Innovator Of Violence sembra già finita, ed in effetti così è, Showstopper a segno! 1.. 2.. 3, con esigua facilità il gigante fa fuori Dreamer e guarda fiducioso a One Night Stand…

Un recap ci riporta al 4 luglio 2006: Rob Van Dam è campione ECW e si batte proprio contro Big Show, che spalleggiato dall'allora General Manager dello show, Paul Heyman, lo batte e si impossessa della cintura!

Pubblicità, ed al ritorno assistiamo a Shelton Benjamin che si avvia al fianco di Adamle e Tazz per commentare il prossimo match… il Gold Standard parla della sua vittoria di sette giorni fa su Kofi Kingston, della quale vediamo una clip, poi è proprio il giamaicano a fare il suo ingresso in scena per l'incontro…

Kingston e Benjamin si guardano in cagnesco, poi arriva anche l'avversario del giamaicano, Mike Knox, e si parte… Kingston attacca a testa bassa ma Knox sfruttando la sua potenza respinge l'assalto per poi però subire una serie di calci che lo sfiancano non poco… forearm smash a segno da parte di Kingston che apre una brutta ferita attorno all'occhio sinistro di Knox! L'heel credo sia impossibilitato a vedere bene, e infatti carica una splash che va a vuoto e spalanca le porte a Kingston, back soccer kick a segno, seguito dal Jamaican Buzzsaw Kick, 1.. 2.. 3! Kofi Kingston batte Mike Knox ma viene poi attaccato da Shelton Benjamin! Scatta la rissa tra i due, Kingston sembra avere la meglio ma da dietro rinviene Mike Knox che abbranca Kingston e lo abbatte con la Knox Out! Kingston battendo Mike Knox ha fatto una gran cosa, ma infortunandolo forse no…

Altro video recap dal passato: nella seconda metà del 2007 CM Punk batte John Morrison e diventa campione ECW!

Pubblicità, poi è di nuovo video package: nel gennaio di quest'anno grazie all'aiuto di Edge, Chavo Guerrero diventa il nuovo campione mondiale ECW!

Andiamo in scena ora, ed è proprio il Mexican Warrior ad entrare accompagnato dal fido Bam Neely… successivamente esplode l'arena, suona la musica di CM Punk e Mr. Money In The Bank fa il suo ingresso! Dopo poche mosse si va in pubblicità, con Chavito intento a somministrare una chinlock allo Straight Edge… al ritorno dalla pausa Chavo è ancora in controllo e tiene a bada Punk con dell'ottimo mat-wrestling… reazione di Punk, roundhouse kick a segno poi tenta un'offensiva ma dal nulla Chavo applica una one leg Boston crab! Ottima mossa di Guerrero che prova a far cedere Punk… il pubblico è tutto per lui però, Chavo tenta i 3 Amigos ma al terzo Punk prova a sorpresa ad applicare la Go To Sleep ma senza successo… chiude Chavo all'angolo però, tenta una running knee ma Chavito evita e va con un roll-up tenendosi ai pantaloncini, 1.. 2.. 3! Incredibile vittoria di Chavo in quella che è stata davvero una piacevole contesa!

Altro video, e stavolta è quasi preistoria: siamo nell'aprile del 2000, e campione mondiale ECW è niente meno che lui, l'Innovator Of Violence, il grandissimo Tommy Dreamer!

Pubblicità, poi Raw Rebound: Vince McMahon a Raw promette un milione di dollari di tasca sua ai fan della WWE!

Andiamo nel backstage adesso, dove Colin Delaney è intervistato dalla perfida Lena Yada che gli chiede commenti sulla Draft Lottery annunciata in quel di Raw… Delaney risponde che lui non vuole essere coinvolto, non vuole lasciare la ECW, dove si sente tranquillo (!, n.d.r.) per andare a Raw o a Smackdown, poi aggiunge che spera proprio che tra quelli che dovranno cambiare aria e lasciare la ECW figuri il suo General Manager, Armando Alejandro Estrada!

Nuovo video: Vengeance 2007, CM Punk è chiamato a difendere il titolo ECW contro Chris Benoit che però non si presenta per i tragici motivi che tutti abbiamo appreso pochi giorni dopo, e dunque il Canadian Crippler viene rimpiazzato da John Morrison, che sconfigge lo Straight Edge e si laurea campione!

X-treeeeeeeeeeeme main event time guys! Kane si batte a handicap contro i campioni di coppia WWE, John Morrison e The Miz! I tag team champions attaccano subito Kane con una doppia clothesline ma questi reagisce e abbatte il Chick Magnet con una top rope clothesline… Kane va subito per una doppia Chokeslam ma Miz e Morrison lo bloccano per poi attaccarlo assieme! Kane soccombe mentre l'arbitro Scott Armstrong dopo vari richiami è costretto a decretare la squalifica per i campioni! Kane batte via DQ Morrison e Miz che continuano la loro malefatta, finchè non giunge CM Punk in soccorso di Kane! A dar man forte agli heel arriva però Chavo Guerrero, e arriva anche Tommy Dreamer! 3 vs. 3 dunque con i face che hanno la meglio e… Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeell! It's the Big Show! BIG SHOW IRROMPE NELL'ARENA! THE GIANT IS IN DA HOUSE!!! Lo Showster ne ha per tutti, gli avversari volano via asfaltati dale sue chop al petto, con Kane che rimane l'unico in piedi! Sguardi infuocati tra i due ex tag team partner, ed il messaggio di Big Show a Kane è chiaro: passato One Night Stand, andrà a prenderlo!

15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati