ECW Report 27-01-2009

La Royal Rumble ci ha restituito un Jack Swagger ancora campione del brand hardcore della WWE, e soprattutto un Matt Hardy diverso, perfido, doppiogiochista, insomma heel al 100%… quali le conseguenze di tutto ciò? Lo scopriamo assieme, io sono Niccolò “Borgia change the vhs player” Bagnoli, e questo è l'ECW Report di Tuttowrestling.com!

Sigla, pyros, ed è il General Manager della ECW in persona, Theodore Long, ad accoglierci con una notizia-bomba: Matt Hardy ha chiesto il trasferimento a Smackdown, e gli è stato accordato, dunque non fa più parte del roster hardcore… successivamente Teddy Long dice che The Boogeyman è presente nell'arena, al contrario di domenica alla Royal Rumble, poi però viene interrotto dal campione in persona, Jack Swagger! L'All-American American dice che questa sera ci sarà una celebrazione del suo regno, ma a sua volta viene interrotto dal Boogeyman! L'Uomo Nero, disgustoso come sempre mette in fuga il campione, e a quel che ho capito sarà in azione tra poco…

Infatti è Ricky Ortiz ad entrare in scena, e fa per salire sul ring ma Boogeyman immediatamente lo abbatte con una clothesline! Ortiz se ne torna stordito nel backstage, ed il match sembra essere già finito!

Andiamo nel backstage adesso, e vi troviamo un agitatissimo Jack Swagger… a quanto pare qualcuno gli ha rubato la cintura di campione ECW…

Tribute To The Troops tribute video, poi viene annunciato che tra poco ci sarà Finlay vs. Paul Burchill!

Ed infatti è sfida Irlanda-Inghilterra, l'Irish Fighter va contro l'ex pirata… il match va avanti molto fisico, con ripetuti cambi di fronte, mentre giù dal quadrato Hornswoggle disturba Katie Lea… il leprecauno poi interferisce anche sul ring distraendo Burchill, che viene abbrancato da Finlay e abbattuto dalla Celtic Cross, 1.. 2.. 3, e Finlay si aggiudica la contesa!

Nel backstage Swagger è ancora alla ricerca del suo titolo, e chiede a Tiffany, assistente del GM, di dargli una mano… il campione chiede anche a Mark Henry, ma la risposta è picche…

Ed è proprio il Silverback ad essere in azione, contro Tommy Dreamer… con la spinta del pubblico l'Innovator Of Violence mette in crisi Henry che però poi si prende un bel break di vantaggio, tenta un elbow drop ma manca la mira e si schianta al tappeto… Dreamer prova ad approfittarne e sale sul paletto, salta ma l'ex Sexual Chocolate si è già ripreso, lo prende al volo e lo asfalta con la solita devastante World's Strongest Slam! 1.. 2.. 3, e Henry ha liquidato Dreamer…

Pubblicità, poi Long, Swagger e Tiffany arrivano sul ring… il GM prende il microfono e chiama fuori chiunque si sia illegalmente impossessato della cintura di campione di Jack… dallo stage esce Finlay, mentre da sotto il ring sbuca Hornswoggle con l'ECW Championship! L'All-American American va su tutte le furie e attacca il leprecauno, ma così facendo scopre il fianco a Finlay che lo colpisce duro! Su questa situazione si chiude questa puntata della ECW, con una mezza certezza: sulla strada di Swagger ora sembra esserci l'Irish Fighter!

15,941FansLike
2,586FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati