ECW Report 26-08-2008

Unforgiven si avvicina anche per il brand hardcore della WWE, che ancora deve dare le direttive ai suoi wrestlers per quanto riguarda il prossimo PPV… quali saranno le decisioni del General Manager Theodore Long a riguardo? Scopriamolo insieme, io sono Niccolò “Totally european!” Bagnoli e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Sigla, pyros, e dopo i consueti saluti di Todd Grisham e Matt Striker dal tavolo di commento andiamo sullo stage dove… Holla holla holla!… Teddy Long e la splendida Tiffany fanno il loro ingresso! Il GM dello show va subito al sodo dicendo che se Raw e Smackdown ad Unforgiven avranno il loro Championship Scramble, lo stesso sarà per la ECW! Long procede dicendo che tutta la puntata di questa sera sarà dedicata ai match di qualificazione, ed immaginiamo che spettatore interessato sarà Mark Henry, campione e dunque qualificato di diritto alla contesa…

Il primo incontro oppone un ex campione ad un ex primo sfidante (quanto fa Dan Peterson questa frase…): John Morrison vs. Matt Hardy! Splendida contesa, piuttosto equilibrata sul ring, mentre sugli spalti i fan della ECW sono tutti per il buon Matt, che decide di non deluderli connettendo sullo Shaman Of Sex con la Twist Of Fate e procedendo allo schienamento, 1.. 2.. 3! Matt Hardy batte John Morrison e si qualifica al Championship Scramble della ECW ad Unforgiven!

Andiamo nel backstage adesso, dove il campione Mark Henry, accompagnato ovviamente da Tony Atlas, incoccia intenzionalmente in Teddy Long e Tiffany… il Silverback accusa subito il GM di avercela con lui, ma Theodore ribatte prontamente che non è così, che il Championship Scramble è semplicemente una nuova stipulazione da testare e che il campione deve comunque piegarsi a questa soluzione, chiunque esso sia! Henry non sembra molto convinto delle parole di Long, che comunque sono una sentenza per lui…

Highlight dall'ultima puntata di Raw: il General Manager dello show rosso Mike Adamle annuncia che Rey Mysterio prenderà il posto dell'infortunato John Cena nel Championship Scramble di Raw a Unforgiven.

Secondo match di qualificazione allo Scramble di Unforgiven, ed è The Miz vs. Evan Bourne! Il giovane prospetto della ECW ce la mette come sempre tutta ad avere la meglio sull'avversario, ma stavolta sfidare le leggi della gravità non basta visto che il Chick Magnet riesce a metterlo spalle al tappeto grazie alla Reality Check e ad eseguire il conto di 3! The Miz vendica John Morrison e si qualifica al Championship Scramble di Unforgiven!

Andiamo avanti con la terza contesa di qualificazione: Chavo Guerrero vs. Tommy Dreamer! Anche in questo caso il cuore del face è grande, ma Chavito affronta il match con molta determinazione, probabilmente perché da buon ex campione non sopporta di essere da troppo tempo fuori dal giro che conta… alla fine infatti il Mexican Warrior mette giù l'Innovator Of Violence, sale in quota e poi atterra su di lui con la Frog Splash! 1.. 2.. 3, e Chavito si aggiunge a Matt Hardy, The Miz ed ovviamente Mark Henry…

X-treeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Per l'ultimo spot nel Championship Scramble di Unforgiven valido per il titolo ECW si affrontano due che aspettavano questo momento da settimane: Finlay e Mike Knox! Incontro molto fisico, una vera e propria rissa tra l'Irish Fighter ed il Charles Manson della ECW… Knox ad un certo punto abbranca Hornswoggle, ma il leprecauno riesce a fuggire liberandosi della giacchetta impugnata dal Manson della ECW… Finlay approfitta della distrazione e prova a colpire Knox con lo Shillelagh ma questi evita… l'arbitro getta via l'oggetto contundente, ma alla fine la contesa si risolve in favore del nativo di Belfast, che atterra Knox e ottiene il pin vincente solo grazie ad un colpo ben assestato con un secondo Shillegah! Finlay batte Mike Knox dunque, e si qualifica al Championship Scramble di Unforgiven, che a questo punto è il seguente: Mark Henry vs. Matt Hardy vs. The Miz vs. Chavo Guerrero vs. Finlay.

A bordo ring Hornswoggle celebra la bella ma sudata vittoria di Finlay su Mike Knox insieme ad alcuni bambini, immagini sulle quali si chiude questa puntata della Extreme Championship Wrestling!

14,980FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati