ECW Report 26-05-2009

Il main event di questa puntata del brand hardcore della WWE è già stato annunciato… Christian, Finlay e Tommy Dreamer se la vedranno con Jack Swagger, David Hart Smith e Tyson Kidd… match a cinque stelle, dunque senza perdere tempo salpiamo… io sono Niccolò “The 500 mt. champion” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Josh Mathews e Matt Striker ci danno il loro benvenuto, poi ad aprire lo show sul quadrato è proprio lui, il campione ECW, Christian!!! Captain Charisma inizia a parlare di Jack Swagger, e lo attacca verbalmente dicendo che il suo tempo è finito e che è solo un cretino… Christian chiama più volte fuori Swagger, che alla fine si presenta vestito da combattimento… avvicinandosi al ring Jack dice che il suo tempo è appena cominciato, mentre quello di Chris da campione sta per volgere al culmine, dal momento che alla fine la General Manager dello show, Tiffany, ha ceduto alle sue pressioni e gli ha dato la #1 Contendership per Extreme Rules! Captain Charisma dice che ciò è magnifico, e si chiede se per caso la stipulazione sia un “Ho Già Visto Christian Battere Questo Coglione Due Volte Match”, ma Swagger ribatte che invece sarà un “Swagger Sta Bene e Tornerà Alla Gloria Match”… risuona poi la musica di Tiffany, e la bionda GM si avvia al ring annunciando che il match sarà a tre, dato che lei vi ha inserito anche … TOMMY DREAMER! La cosa manda su tutte le furie Swagger, il quale dice che il contratto di Dreamer scade il giorno prima di Extreme Rules, dove dunque non può lottare… Tiffany ribatte che Dreamer ha allungato di un giorno il suo contratto giusto per lottare al PPV, e se vincerà il titolo otterrà il prolungamento, altrimenti lascerà la compagnia… l'Innovator Of Violence intanto è al settimo cielo, e lo dimostra facendo alcune mosse alla Ric Flair, “Ravishing” Rick Rude e da bodybuilder… Swagger non gradisce e assale Tommy che però lo getta fuori ring, e fa lo stesso con Christian, che resta basito per l'azione dell'Innovator Of Violence… inizia col botto questa puntata della ECW…

Pubblicità, poi è il momento di Vladimir Kozlov, che affronta Russ Taylor & Joey Munos in un Handicap Match… Munos vola subito al tappeto, mentre l'offensiva di Taylor si infrange su una poderosa testata del Moscow Mauler, che poi chiude con una bear hug toss che gli dà il conto di 3!

Andiamo nel backstage ora, dove Christian e Tommy Dreamer discutono animatamente, con Cpt. Charisma che accusa l'Original per quanto fatto poco prima… la tensione sale, e scatta la rissa! Chris e Tommy se le danno di santa ragione, e ci vuole Finlay perchè tutto finisca, con l'Irish Fighter che intima i due di risparmiare le forze per il main event, che li vedrà uniti contro Swagger, Smith e Kidd…

Pubblicità, poi di nuovo sul ring per Mark Henry vs. Evan Bourne, che torna a combattere dopo un paio di settimane di stop… il Silverback cerca subito di addormentare la contesa, ma Bourne non si fa fregare e attacca da tutte le parti… dopo un enziguiri kick Bourne va subito per la Shooting Star Press ma Henry annusa e si lascia scivolare giù dal quadrato, dove Air Bourne lo raggiunge con un double knee smash! Bourne continua l'attacco sul World's Strongest Man fuori dal ring mentre l'arbitro sta già contando… Evan sfrutta poi la sua agilità e sgattaiola sul ring al 9, mentre Henry non ce la fa! Conto di 10, e Evan Bourne batte Mark Henry per count-out!

Striker e Mathews prendono la parola prima della pubblicità, e annunciano che Finlay ha subito un colpo ad un occhio mentre sedava la rissa tra Christian e Dreamer, e ora ha la vista limitata…

Dopo il break commerciale Tiffany nel backstage rimprovera Cpt. Charisma e l'ECW Original per quanto accaduto, e per punizione mette l'Irish Fighter fuori dal main event… Christian e Dreamer affronteranno Jack Swagger e la Hart Dynasty in un Handicap Match!

Sul ring ora, dove arriva al gran completo il trio Hart: Natalya, David Hart Smith e Tyson Kidd… è Natalya a prendere la parola per una piccola lezioncina di storia… Tyson Kidd è il nipote di Bret “The Hitman” Hart… David Hart Smith è l'unico figlio di “The British Bulldog” Davey Boy Smith, mentre lei è la sola figlia di Jim “The Anvil” Neidhart… rivolgendosi al pubblico Nat dice che ciò che tutti stanno vedendo è un qualcosa del quale non potranno mai far parte, così come nessun altro lottatore… loro sono la Hart Dynasty! Pubblicità, il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Christian e Tommy Dreamer affrontano in un Handicap Match Jack Swagger e la Hart Dynasty… contesa ben combattuta, Dreamer lotta con ardore ritrovato mentre i giovanotti sanno come stare sul ring… alla fine Swagger va su Christian con una spallata, poi lo alza al cielo con la Blue Thunder Bomb e chiude i conti, 1.. 2.. 3! Vittoria per gli heel ma dopo il match Dreamer attacca Swagger, il quale viene però immediatamente aiutato dalla Hart Dynasty, che prendono Dreamer in consegna e connettono con la Hart Attack! Trionfo per i giovanissimi, e qui finisce questa puntata della ECW!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati