ECW Report 26-02-2008

La marcia di avvicinamento del brand estremo della WWE a Wrestlemania XXIV riparte da Tucson, in Arizona… ancora non c'è menzione dell'eventuale coinvolgimento di atleti del regno dell'hardcore per lo Showcase Of The Immortals tranne che di Benjamin, che ad Orlando sarà impegnato nel Money In The Bank, ma intanto stasera sapremo chi sarà il nuovo #1 Contender al titolo assoluto di Chavo Guerrero tra lo Straight Edge, Gold Standard e l'ex New Breed Boss… CM Punk vs. Shelton Benjamin vs. Elijah Burke è il main event di questa puntata della ECW, redatta come sempre per voi da Niccolò “Market Player” Bagnoli!

Senza grosse perdite di tempo passiamo immediatamente all'azione, per un Intergender Tag Team Match già annunciato su wwe.com: Kofi Kingston & Kelly Kelly vs. Santino Marella & Layla… iniziano le Divas ma subito Layla dà il tag a Santino… entra anche Kingston che prima mette ko Marella con uno spin kick e poi assieme a Kelly esegue una double team con la quale infierisce sul nostro (!) portacolori… clothesline di Santino su Kofi, poi distrae l'arbitro permettendo così a Layla di tirare indisturbata i dread del giamaicano… Layla entra e prende a pugni Kofi che la ferma e dà il cambio a Kelly che dopo un paio di clothesline connette con una splash! 1.. 2.. nulla, anche perché interviene Santino ad interrompere il pin… Kofi arriva allora a mettere fuori gioco Marella lasciando campo libero a Kelly che va a segno con un legdrop e copre, 1.. 2.. 3! Kingston e Kelly festeggiano la vittoria, mentre Joey Styles e Tazz ci ricordano il Playboy Bunny Match di WM XXIV e fanno poi partire un video su Maria, protagonista della prossima copertina del magazine…

Breve stacco e poi di nuovo sul quadrato per Steven Richards vs. Mike Knox! L'ex ragazzo di Kelly è già sul ring ad aspettare Big Stevie Cool che entra sul boato della folla… Richards senza paura attacca Knox e a suon di calci lo mette a terra… reazione di Mike che porta Stevie a centro ring e con una manovra di sottomissione lo atterra… il pubblico incita Richards che si rialza ma Knox con cattiveria lo abbatte con una clothesline e lo lavora alla gola, poi copre, 1.. 2.. niente… Richards si rialza però e chiude Knox all'angolo, carica e connette con tre Avalanche consecutive! Total contro of the bout per Big Stevie Cool che va a segno sembra con una DDT (le immagini vanno via prima della mossa) e comunque copre, 1.. 2.. 3! Mike Knox viene depennato dalla lista dei wrestlers da sconfiggere al rientro da parte di Steven Richards! Più in forma che mai…

Andiamo nel backstage adesso dove Tommy Dreamer è con Colin Delaney… l'Innovator Of Violence carica il giovane rookie dicendogli che un giorno potrà diventare campione… Colin risponde chiedendo a Dreamer se, quando verrà quel giorno, potrà usare la sua entrance theme, con Tommy che resta basito e si avvia al ring…

I campioni di coppia WWE, The Miz e Morrison entrano in scena, sono loro gli avversari di Dreamer e Delaney! Iniziano Miz e Tommy e quest'ultimo esce bene dal clinch prendendo un piccolo vantaggio… entra Morrison ma Dreamer ne ha anche per lui, suplex a segno e tag a Delaney che viene lanciato sul ring da Dreamer e subito abbattuto da un cazzotto di Morrison… Miz si prende il tag e chiude Delaney all'angolo, Morrison butta giù dal ring Dreamer e si unisce alla festa mettendo a segno una combo su Delaney assieme al Chick Magnet… Miz resta l'uomo legale e lavora Colin che reagisce e riesce a dare a Dreamer l'hot tag! Piazza pulita dell'Innovator Of Violence, running bulldog su Miz che poi all'angolo finisce nella Tree Of Woe e si becca una scivolata in faccia da Dreamer, che è totally on fire! Lo Shaman Of Sex prova ad intervenire in aiuto del compare ma Dreamer lo mette subito fuori gioco e poi torna da Miz, DDT a segno, 1.. 2.. 3! Praticamente da solo Tommy Dreamer batte i campioni di coppia WWE! Nonostante tutto alla festa partecipa anche Colin Delaney, bastonato ma comunque vincitore, e se non sbaglio è la prima volta dal suo debutto nella ECW!

Pubblicità, e al ritorno vediamo alcuni giocatori dei Chicago White Sox tra la folla, con Ozzie Guillen in prima fila, poi scorrono le immagini della conferenza stampa di Wrestlemania XXIV tenutasi allo Staples Center di Los Angeles, California…

Nel backstage poi, dove Morrison e Miz discutono della sconfitta come ai vecchi tempi… tra i due litiganti si frappone Lena Yada che riporta loro l'indiscrezione che la settimana prossima dovranno difendere le loro cinture proprio contro Dreamer e Delaney… Morrison non sembra preoccupato e ribatte che loro hanno le stesse probabilità di perdere i titoli da D&D che ha Floyd Mayweather di battere Big Show a Wrestlemania XXIV…

Annuncio per la prossima puntata di Raw: Big Show affronterà un lottatore di boxe professionista!

Chavo Guerrero arriva al tavolo dei commentatori per affiancare Tazz e Joey Styles… il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Triple Threat #1 Contender Match: CM Punk vs. Shelton Benjamin vs. Elijah Burke! Si parte ed è subito Burke/Benjamin vs. Punk 2 contro 1, finchè messo fuori gioco lo Straight Edge l'ex World's Greatest Tag Team non colpisce anche Burke… Elijah reagisce e butta fuori Shelton, poi mette Punk all'angolo e lo prende a pugni per tentare il pin, 1.. 2.. nulla… Burke resta in controllo della contesa finchè con un suplex Punk non lo sorprende per poi metterlo giù con un dropkick… rientra Shelton che a sorpresa connette con un bulldog su CM, 1.. 2.. nulla! Rientra in scena Burke ed inizia a darsele con Benjamin mentre si va in pubblicità… al rientro Punk e Burke sono a darsele sull'apron ring ma spunta Benjamin che abbranca Punk e lo schianta sul concrete con una powerbomb! Sono Burke e Benjamin adesso a fronteggiarsi sul ring e Benjamin prima ottiene un 2 grazie ad un suplex, poi torna su Punk e anche su di lui tenta il pin dopo uno spinning kick ma ottiene ancora un 2… grande reazione dello Straight Edge che con un running knee mette ko Benjamin ma viene però messo giù da Burke, 1.. 2.. ancora niente…dal nulla poi CM Punk va a segno con la Go To Sleep su Elijah, 1.. 2.. 3! CM Punk è ancora una volta il primo sfidante di Chavo Guerrero che sale immediatamente sul ring… Punk e Chavito a muso duro se ne dicono di tutti i colori mentre lo show termina… a quando la resa dei conti?

15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati