ECW Report 25-12-2007

Tuttowrestling vi augura un Extreme Merry Christmas!!! Io sono Niccolò “Evil Freaky Noel” Bagnoli e questa è la puntata natalizia della ECW, nella quale rivedremo alcuni momenti di questo 2007 targato Extreme Championship Wrestling!

Tazz e Joey Styles dallo studio ci danno il benvenuto, ed iniziamo con vari video che riguardano la Battle Of The Billionaires, Vince McMahon campione ECW, Bobby Lashley che si riprende l'alloro e chi più ne ha più ne metta!

Passiamo poi al 3 aprile 2007, con l'Extreme Rules Match tra gli ECW Originals ed il New Breed… Elijah Burke, capitano del “nuovo che avanza”, connette con l'Elijah Express su Sabu ed ottiene il pin decisivo su Sabu, regalando la vittoria al suo team!

Poi andiamo a Survivor Series, Triple Threat Match per il titolo ECW tra CM Punk, John Morrison e The Miz… il Chick Magnet frana sullo Shaman Of Sex, lo Straight Edge si trova campo libero e connette su Miz con la Go To Sleep, trovando il 3 vincente e mantenendo il titolo!

Tazz e Styles ci parlano poi di altre rivalità che hanno coinvolto wrestlers della ECW, e c'è spazio per Big Daddy V, Mark Henry, Kane ed il loro match ad Armageddon che coinvolse anche CM Punk…

Ultimo match è quello del 18 dicembre, un non title match tra CM Punk e MVP che viene vinto per squalifica dallo Straight Edge, attaccato a fine incontro da Chavo Guerrero…

Si chiude così, con questa situazione ancora in attesa di sviluppi, questa edizione della ECW… Niccolò Bagnoli vi saluta a nome di Tuttowrestling e vi augura un felice Natale, sperando che il 2008 per la ECW sia più estremo che mai.

Niccolò Bagnoli

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati