ECW Report 25-11-2008

Il carrozzone del brand estremo della WWE, passato Survivor Series, fa tappa a Providence, nel Rhode Island, per iniziare la sua personale marcia di avvicinamento ad Armageddon, PPV che chiuderà il 2008 della federazione di Stamford… tale marcia inizia già con un match decretato tra Jack Swagger e Tommy Dreamer… un Extreme Rules Match! Tanta altra carne al fuoco poi, dunque è bene iniziare… io sono Niccolò “Your delegate in Tuscany” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Come già annunciato in partenza, ad aprire le danze sono l'All-American American e l'Innovator Of Violence, ovvero Jack Swagger e Tommy Dreamer, in un match a regole estreme… per quanto nuovo della stipulazione Swagger vi si trova subito a suo agio, facendo uso senza remore di mazze da kendo, sedie e oggetti contundenti assortiti… tuttavia se Swagger è a suo agio, Dreamer nell'estremo ci sguazza, e dopo una partenza stentata fa valere le sue ragioni… l'ultimo Original della ECW sembra avere il match in pugno, e vuole chiuderlo in grande stile, con un tavolo! Swagger però è bravo a prevenire le idee di Dreamer che in men che non si dica si ritrova schiantato attraverso il tavolo! Per Swagger è un gioco da ragazzi procedere allo schienamento, 1.. 2.. 3! Grande vittoria per l'All-American American, peraltro in un terreno certamente più congeniale al suo avversario!

Le telecamere vanno nel backstage a pescare The Miz e John Morrison, piuttosto desiderosi di parlare di Survivor Series… lo Shaman Of Sex, tra i protagonisti assoluti del PPV, ed il Chick Magnet definiscono questa edizione delle Series come la più grande di sempre, semplicemente perché ha visto il loro debutto nell'evento… i due vanno avanti ma… THE BOOGEYMAN! L'Uomo Nero dopo Survivor Series si fa vivo anche nella ECW, interrompendo (e spaventando) Miz e Morrison!

Abbandonati Morrison, Miz e le loro megalomanie, tocca al campione ECW Matt Hardy dire la sua sul PPV svoltosi domenica scorsa… Matt non sembra aver voglia di parlare della sua prestazione, e infatti si concentra su Jeff Hardy, messo ko da Edge prima dello show, ad un passo dal suo match per il titolo WWE… il campione ECW dice che ciò che ha subito il suo fratellino è stata pura ingiustizia, ma prosegue dicendo che Jeff non è uno che si butta giù… Matt dice che al momento Jeff è a casa a riprendersi dai vari accadimenti del PPV, ma tornerà prestissimo, e quando lo farà sarà solo per impossessarsi definitivamente del WWE Title!

Restiamo nel backstage, dove vediamo Hornswoggle intento a prendersi delle caramelline da un piatto… il povero leprecauno viene però sorpreso da Mark Henry, che lo mette in fuga lanciandogli dietro il piatto…

Nuovamente sul ring adesso, dove DJ Gabriel, accompagnato dalla magnifica Alicia Fox, affronta un jobber… lavoro facile facile per il neo-acquisto di Theodore Long e della sua Superstar Initiative, che domina l'avversario e lo schiena dopo un second rope shoulder block… dopo il match Todd Grisham sale sul ring ed intervista Alicia Fox… la splendida Diva dice che quando era a Smackdown per organizzare il matrimonio tra Edge e Vickie Guerrero durante una tappa oltreoceano (DJ Gabriel è inglese, n.d.r.) ha conosciuto colui che adesso accompagna sul ring… la Fox va avanti dicendo che ha deciso di seguirlo nella ECW perché in comune con lui non ha solo la passione per la musica dance ed il ballo, ma anche per la vittoria…

X-treeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Finlay, l'Irish Fighter, se la vede con Mark Henry, The World's Strongest Man, accompagnato dal suo mentore Tony Atlas! Match violento ed estremamente fisico… oltre tutto si rivela essere anche molto caotico dal momento che vi interferiscono sia Hornswoggle che Mr. USA, cosa che porta l'arbitro a chiamare la doppia squalifica! Il main event della ECW termina senza vincitori dunque, ma un trionfatore morale c'è e si chiama Finlay, che colpisce a gong suonato il Silverback con lo Shillelagh, chiudendo poi lo show a celebrare sul ring con il figlio ed alcuni piccoli fan!

14,773FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Sasha Banks sarà presente venerdì prossimo a SmackDown

L'ex Raw Women's Champion Sasha Banks, come rivelato in una pubblicità trasmessa su FOX durante una partita di NFL, sarà presente venerdì...

Quale sarà la gimmick di Miro in AEW?

Nello scoso episodio di Dynamite, quello che ha segnato il superamento di un milione di ascolti, abbiamo assistito al debutto nella federazione...

La MLW pronta a tornare in scena

La Major League Wrestling è una delle promotion che ha subito gli effetti del Coronavirus durante il periodo di Lockdown. Per tale...

Notizie sui primi dati d’acquisto di AEW All Out 2020

I primi numeri sui dati d'acquisto della seconda edizione di AEW Double or Nothing, evento svoltosi sabato 5 settembre a Jacksonville, sono...

Articoli Correlati