ECW Report 25-09-2007

La strada verso No Mercy riprende questa notte… Stevie Richards ha sprecato la sua occasione, restano in tre adesso a giocarsi la gloria… e tra poco ne resteranno due… lo Straight Edge nel frattempo osserva curioso… questo e altro poi, nell'ECW Report!

Dopo la sigla ed i saluti di Tazz e Joey Styles andiamo subito nel quadrato per il Chase To No Mercy Triple Threat Match: Tommy Dreamer vs. Kevin Thorn vs. Elijah Burke! Dreamer inizia attaccando Burke ma Thorn a gomitate abbatte entrambi… Dreamer si defila un attimo, hip toss di Burke su Thorn e schienamento ma è solo conto di 2… Burke si accorge che Tommy non è intervenuto e va a cercare alleanza con il vampiro per estromettere Dreamer dalla contesa e giocarsi il tutto per tutto tra una settimana… Thorn ci sta e i due attaccano l'Innovator Of Violence che però reagisce bene e mette giù prima Dreamer con un drop toe hold e poi Burke con una bodyslam… Thorn riesce a tornare in vantaggio lavorando su Dreamer mentre Burke sta in disparte, poi Elijah prova a sorprendere il Vampiro con uno small package, 1.. 2.. niente, e si va in pubblicità… si rientra e Dreamer è fuori gioco mentre Thorn attacca violentemente Burke… Shock Treatment di Thorn sul suo ex capo, 1.. 2.. niente… Dreamer cerca di rientrare mentre Thorn offende Burke, poi però sbaglia una clothesline e Burke ne approfitta andando a segno con una STO… i tre sono esausti, rientra Dreamer e mette giù Burke con un dropkick, poi però Thorn con una sorta di Stunner su Tommy tenta il colpaccio, 1.. 2.. niente… Burke torna e mette fuori Thorn e adesso è Burke vs. Dreamer… Thorn rientra ma Dreamer lo mette fuorigioco e connette su Burke con la cloverleaf, ma rientra Thorn che colpisce l'Original alla testa, 1.. 2.. nooooo! Thorn va su Burke per un backbreaker ma Dreamer salva Elijah e connette col suo DDT sul Vampiro! Burke scaccia via Dreamer e schiena, 1.. 2.. 3! Thorn fuori! Thorn fuori! 7 giorni, poi Punk sarà costretto a guardare in faccia uno tra Tommy Dreamer e Elijah Burke!

Si va nel backstage dove troviamo il campione ECW CM Punk che cammina e saluta tutti, finchè non incappa in Matt Striker e Big Daddy V… Striker dice che Punk è un ignorante e dovrebbe tornare a scuola con un maestro bravo… CM ribatte che lui a scuola era molto bravo e non ha mai perso un giorno di lezione, ma Striker dice che lui è il suo maestro e V il suo pupillo… Punk se ne va ma da appuntamento a Striker a “scuola”…

Nuova pausa pubblicitaria poi è di nuovo action con Nunzio vs. Mike Knox! Nunzio ci prova con calci e dropkick vari ma Knox non si scafisce neppure e domina in pochi minuti Nunzio, chiudendo i conti con un running bicycle kick!

Nel backstage vediamo The Miz con l'Extreme Expose al completo avviarsi al quadrato, perchè infatti Miz deve lottare contro tale Silas Young… lock-up iniziale, poi con un back elbow Miz si prende il vantaggio e connette anche con una sorta di stunner dalle corde… nuova gomitata di Miz su Young, che viene anche strozzato da Miz prima di andare giù con un russian leg sweep… clothesline di Miz che dopo una ginocchiata si porta a casa il match facilmente con la Reality Check, 1.. 2.. 3!

Dopo il match Miz festeggia con l'Extreme Expose ma arriva Balls Mahoney! Balls dice a Miz di togliersi di mezzo perchè deve parlare con Kelly Kelly, cui la settimana scorsa chiese di uscire senza però ricevere risposta… Mahoney chiede ancora a Kelly di uscire facendo scoppiare a ridere Miz, Brooke e Layla… Miz prende un microfono e dice a Balls che Kelly gli risponderà, e poi lo colpisce col microfono! Miz, Brooke e Layla se ne vanno soddisfatti, mentre Kelly come al solito prima di farlo si sincera delle condizioni del Balls umiliato.

Tazz e Styles ci parlano di No Mercy, poi nel backstage Burke incrocia Dreamer cui dice che il loro match di martedì prossimo 10 anni fa sarebbe stato epico, ma sarà un massacro viste le condizioni dell'Original… Dreamer ribatte che ha un cuore, che la ECW è vita e passione, e che tutte le capacità di Elijah senza un cuore non possono nulla…

Matt Striker con Big Daddy V si avvia al ring, mentre andiamo in pubblicità…

Si torna, e stavolta è Punk a dirigersi verso il quadrato. Il main event è next…

X-treeeeeeeeeeeme main event time guys! Nessuna cintura in palio, solo l'orgoglio, tra Matt Striker e CM Punk! Inizio spumeggiante di Striker che a suon di calci e clothesline ottiene diversi conti di 2… presa alla mano di Striker su Punk, che diventa una arm bar… Punk è chiuso nella morsa dell'Extreme Teacher che riesce addirittura a fare con le dita del campione in simbolo di Big Daddy V, urlando che anche lui è un grande fan del gigante nero… la cosa ovviamente fa imbestialire Punk che reagisce, esce dalla presa e travolge Striker con una caterva di calci… butterfly backbreaker su Striker, che poi subisce anche la running knee ed un bulldog! Springboard clothesline di Punk che si carica poi Striker sulle spalle, e lo mette a nanna con la Go To Sleep! 1.. 2.. 3! CM Punk si sbarazza di Matt Striker ma viene abbattuto da un braccio teso di V che poi lo spalma al tappeto con un samoan drop! Big Daddy V celebra la sua azione, e si chiude qui questo show ECW!

14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Ci sono stati cambi di titoli a Clash of Champions ?

Nel corso di Clash of Champions sono passati di mano due titoli, uno è il 24/7 Championship mentre l'altro l'Intercontinental Championship.

Annunciata ufficialmente la data di Hell In A Cell

La WWE ha annuciato, durante il PPV Clash of Champions, la data di messa in onda di Hell In A Cell. Il PPV si svolgerà il 25 ottobre 2020

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

Articoli Correlati