ECW Report 25-03-2008

Il Crown Coliseum di Fayetteville, North Carolina, è pronto… sempre meno giorni ci separano da Wrestlemania XXIV, e stanotte per il brand estremo della WWE è l'ultima fermata prima del PPV… una fermata alla quale scopriremo i 24 nomi della Battle Royal che decreterà lo sfidante del campione Chavo Guerrero per lo Showcase Of The Immortals… una fermata alla quale verrà fatto il nome dell'ultimo introdotto nella Hall Of Fame della WWE… questo ed altro nell'ECW Report di Tuttowrestling.com!!! Io sono Niccolò “Can't wait” Bagnoli, e non sto nella pella dalla voglia di gustarmi questo show ECW! So, let's start!

Pyros a volontà, poi Tazz e Joey Styles ci danno il loro benvenuti dicendoci che stanotte assisteremo al più grande tag team match della storia… sarà un 12 vs. 12, con protagonisti i 24 della Battle Royal di Wrestlemania XXIV!!!

Allora, vediamo entrare i campioni mondiali di coppia Hardcore Holly e Cody Rhodes, che dunque saranno della partita… poi Kofi Kingston, e via via tutti gli altri! Dunque, facciamo ordine… i 24 sono Kane, Mark Henry, Great Khali, Chuck Palumbo, Jamie Noble, Jimmy Wang Yang, Hardcore Holly, “Hacksaw” Jim Duggan, The Miz, Snitsky, Jesse, Festus, Brian Kendrick, Cody Rhodes, Trevor Murdoch, Deuce, Domino, Matt Striker, Val Venis, Lance Cade, Shannon Moore, Kofi Kingston, Elijah Burke e Tommy Dreamer… ora sono equamente divisi in 12 e 12… iniziano Rhodes e Kendrick ma ovviamente è impossibile seguire con esattezza quanto accade… andiamo in pubblicità com Palumbo e Moore uomini legali, ed al ritorno sul ring ci sono Snitsky e Dreamer… arrivano anche Kane e Great Khali, mentre Mark Henry chiude Dreamer in una bear hug… Striker subisce una Chokeslam da Kane che poi però viene fatto fuori da una clothesline di Snistky che poi con un big boot abbatte l'Innovator Of Violence, 1.. 2.. 3! Vince il team di Snitsky, chiamiamolo così… per Wrestlemania XXIV la battaglia è promessa!

Ci viene annunciato che la Battle Royal sarà un esclusiva di wwe.com ed andrà in onda prima di Wrestlemania XXIV, poi andiamo nel backstage dove Chavo Guerrero avvicina Dreamer e Colin Delaney… Tommy chiede subito a Chavito un match per rifarsi della sconfitta subita in apertura, e Chavo ribatte che accetterebbe purchè venga decretato un non-title match… Dreamer dice allora che gli basterà battere il campione, e rivolto a Guerrero gli dice che non ha le palle, cosa che invece ha il suo amico Delaney… Chavito ne ha abbastanza delle chiacchiere di Dreamer e accetta la sfida… abbiamo il main event della serata: non-title match, Chavo Guerrero vs. Tommy Dreamer!

Carlito, direttamente da Raw, fa il suo ingresso sul ring, e dopo di lui arriva Shelton Benjamin… sono loro a mettere su il prossimo incontro!

Si parte con Carlito che schiaffeggia Benjamin, poi i due si azzuffano fino a portare il match su un binario stanco, ovvero si battono a suon di prese e chinlock… il pubblico è totalmente morto e anche un po' indeciso sul chi tifare, finchè i due contendenti non si svegliano e iniziano a mostrare qualcosa di buono… ottimo t-bone suplex a segno del caraibico che però ottiene solo un 2… nuovo tentativo di suplex da parte di Carlito ma il Gold Standard reagisce anche se poi si becca uno swinging neckbreaker, 1.. 2.. nulla ancora… Carlito tenta il Backstabber per chiudere ma Benjamin evita e connette con una powerbomb, poi però a sua volta subisce un back breaker e per lui sembra finita, Carlito sale sul paletto ma con un balzo impressionante Shelton lo raggiunge ed esegue un Top Rope DDT! 1.. 2.. 3! Shelton Benjamin batte Carlito in un incontro fiacco per buona parte ma con un finale emozionante!

Promo su Wrestlemania XXIV, poi gentilmente la card viene ricapitolata…

Hall Of Fame, classe 2008, viene annunciato l'ultimo nome, ed è quello di Gordon Solie, grande commentatore della NWA morto nel 2000. Come sempre è da antologia il video package a lui dedicato da parte della WWE…

Vediamo Layla avviarsi al ring, seguita da Mike Knox… è poi il turno di Steven Richards, e arriva anche Kelly Kelly… si tratta dunque di un Mixed Tag Team Match! Iniziano Layla e Kelly ed a dominare è l'ex boss dell'Extreme Expose… reazione di Kelly con un enziguiri kick e dà poi il tag a Big Stevie Cool… Layla raggiunge Knox e si fa dare il cambio, tocca agli uomini dunque… Mike sembra polverizzare Richards ed in effetti è così, e mentre Layla fa fuori Kelly con una spear lui mette a segno una variante del corkscrew neckbreaker e copre, 1.. 2.. 3! Vittoria schiacciante per Layla e Mike Knox!

Video su Floyd Mayweather, poi andiamo in pubblicità…

Al ritorno vediamo i partecipanti alla Battle Royal disposti attorno al ring, dunque il main event sarà un Lumberjack Match! NEXT…

X-treeeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys!!! Chavo Guerrero si batte contro Tommy Dreamer, senza cintura ECW on the line ma con un sacco di omaccioni ad attenderli giù dal ring! Tommy attacca subito al gong e a suon di cazzotti butta Chavo fuori, e ci pensano i lumberjack a rigettarlo dentro… conto di 2 per Dreamer che poi però finisce all'angolo spinto da Chavo e subisce una reverse chinlock… l'Innovator Of Violence riesce a liberarsi e dopo aver connesso con un bel bulldog mette Chavito nel tree of woe e vi si fionda addosso con un running dropkick! Neckbreaker di Tommy che poi sale in quota, Chavito però lo raggiunge e lo fa cadere, e poi lo travolge con la Frog Splash! 1.. 2.. 3, ed in neanche tre minuti Chavo Guerrero batte Tommy Dreamer! Chavito festeggia con il suo titolo ma tutti i lumberjack entrano sul ring, e lo attaccano! Chavo Guerrero viene massacrato dai suoi rivali, ed è normale… Wrestlemania XXIV, una Battle Royal, un vincitore, un contendente, e per Chavo Guerrero saranno nuovamente dolori!

15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati