ECW Report 24-11-2009

Terminato Survivor Series, il brand hardcore della WWE intraprende la sua marcia verso TLC… io sono Niccolò “IUE” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Josh Mathews e Byron Saxton ci danno il loro benvenuto, con la notizia che l'ex campione Matt Hardy sarà ospite dell'”Abraham Washington Show”! Intanto Zack Ryder e Rosa Mendes, annunciati da Tony Chimel, fanno il loro ingresso… lo Woo Woo Woo Man affronta Shelton Benjamin, che se vince diventerà il #1 Contender al titolo ECW di Christian!

Non sembra volersi far sfuggire questa ghiotta occasione il Gold Standard, che mette alle strette Ryder… reazione dell'ex Edgeheads, il quale però subisce subito il ritorno di Benjamin, che prima connette con una powerbomb in zona paletto, e poi va a segno con la Paydirt! 1.. 2.. 3, e Benjamin affronterà, non si sa quando, il campione Christian con il titolo in palio… e proprio Captain Charisma compare sullo stage, cintura ECW sulla spalla, a scrutare il suo prossimo avversario…

Pubblicità, e al ritorno Christian è sul ring con Benjamin… il campione dice che a breve si terrà il PPV TLC, ovvero tavoli, scale e sedie… Christian prosegue dicendo di sapere che il titolo ECW negli ultimi PPV è passato in secondo piano, dunque vuole una mano da Benjamin per un match in grado di rubare la scena a tutti gli altri durante lo show, e propone un Ladder Match! Benjamin dice che Christian deve essere pazzo se propone ad uno come lui un incontro con le scale, ma si dice anche ben felice di aiutare Christian a mettere su il match principale del PPV, e accetta, mentre il campione se la ride… a TLC dunque sarà Christian vs. Shelton Benjamin in un ECW Title Ladder Match!

Nel backstage William Regal è a colloquio con i fidi Vladimir Kozlov e Ezekiel Jackson ai quali dice che in tanti lo credono fuori dal giro per il titolo… il Sir di Blackpool aggiunge che si dovranno ricredere tutti, a partire dal suo match con Yoshi Tatsu questa sera…

Dopo la pubblicità è tempo ancora d'azione, con Vance Archer vs. Alex Reynolds… intenso, e breve, come sempre lo squash di Archer ai danni del jobber di turno, spazzato via in appena tre minuti dopo una reverse DDT… talmente intensa la prova di Archer che i tecnici della musica mandano in ritardo la sua theme…

Altro break commerciale, poi Saxton e Mathews ricordano il Ladder Match di TLC per l'ECW Title tra Christian e Benjamin, ed ecco il momento dell'”Abraham Washington Show”, che ha come ospite Matt Hardy, ex campione ECW! Abe esordisce dicendo di essere rimasto deluso dal fatto che quando ha saputo che avrebbe avuto un Hardy come ospite, questo sarebbe stato Matt e non Jeff… il segmento procede su una linea bizzarra, con un filmato di Hardy che spaventa qualcuno con la maschera di Shockmaster e Tony Atlas che a sua volta spaventa Washington… fortunatamente il tutto termina velocemente…

Nel backstage, Yoshi Tatsu si avvia al ring… il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! William Regal affronta Yoshi Tatsu… parte bene Regal con delle ginocchiate, ma arriva subito la razione di Tatsu che addirittura con un calcio manda ko Regal, 1.. 2.. 3! Vittoria lampo per Yoshi Tatsu nel main event, sembra incredibile ma è così… scintille nel post-match tra Regal e Jackson, ingiustamente accusato da Regal della sconfitta… la situazione si scalda, e Jackson abbatte Regal con la Uranage! Ribellione al capo per Eze nei confronti di Regal, e con questo incredibile quanto inaspettato turn, si chiude questa puntata della ECW…

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati