ECW Report 24-06-2008

Il Draft non ha risparmiato nessuno… né Raw… né Smackdown… né soprattutto il brand hardcore della WWE… Matt Hardy porta il suo titolo degli Stati Uniti nel regno dell'estremo, ma per il resto il roster ne esce falcidiato… CM Punk se ne va a Raw con il suo Money In The Bank… e soprattutto anche il campione Kane passa allo show rosso, lasciando momentaneamente il suo brand senza cintura assoluta! Quali saranno gli sviluppi di questa incredibile situazione? A pochi giorni da Night Of The Champions tra l'altro… cerchiamo di scoprirlo questa notte, io sono Niccolò “Totally wet” Bagnoli e questo è l'ECW Report!

Sigla e pyros, poi il consueto saluto di Mike Adamle e Tazz, che anticipa l'arrivo del General Manager della ECW, Theodore Long! Teddy inizia parlando dell'incidente occorso a Vince McMahon in chiusura dell'ultima puntata di Raw, e vediamo le immagini… poi Long dice che Vince vuole che lo show vada avanti (ma mica è morto! n.d.r.), e lui lo fa presentando l'unico nuovo acquisto del brand hardcore della WWE nell'ambito del Draft, lo US Champion Matt Hardy!

In scena però oltre a lui giunge anche uno di quelli che sarà costretto a lasciare la ECW per accasarsi a Raw, ovvero “Mr. Money In The Bank” CM Punk! I due fanno coppia assieme dunque, contro John Morrison & The Miz! Prima parte totalmente in favore dello Shaman Of Sex e del Chick Magnet, non per niente campioni di coppia WWE da circa otto mesi… la reazione dei due face però, spinti dal pubblico, si fa sentire, Punk tenta la Go To Sleep ma non vi riesce e allora dà il tag a Matt che connette con il V1 Legdrop su Morrison, 1.. 2.. niente… sidewinder a segno da parte di Hardy, 1.. 2.. e stavolta è Miz ad interrompere… interviene anche Punk che abbatte Miz, poi Morrison prende il sopravvento su Hardy ma interviene Hornswoggle a distrarre tutti, Matt allora è bravo a sorprenderlo con la Twist Of Fate, 1.. 2.. 3! Matt Hardy arriva con una vittoria, CM Punk invece saluta con una vittoria!

Di nuovo sul ring adesso, per un Extreme Rules Match tra Kofi Kingston e Shelton Benjamin… folla tutta dalla parte del giamaicano che parte più aggressivo del solito, ma Benjamin reagisce e lo colpisce col microfono… Shelton prende una sedia adesso, Kingston cerca di impedirne l'utilizzo ma Shelton riesce a piazzargliela sullo stomaco, poi lo colpisce anche con un bidone della spazzatura, il tutto mentre Adamle e Tazz annunciano che alle 12 (18 ora italiana) si terrà un Draft supplementare su wwe.com per mid e low-carder… Benjamin continua intanto il suo dominio ai danni di Kingston che spinto dal pubblico esce però da una bearhug, colpisce il Gold Standard poi prende una sedia, con un calcio Benjamin reagisce e tenta addirittura una powerbomb ma Kingston tira fuori dal cilindro una hurrancarana che manda l'avversario contro un bidone all'angolo! Benjamin è andato, Kingston ha gioco facile adesso e infatti va a segno con il Jamaican Buzzsaw, 1.. 2.. 3! Ottimo incontro e splendida affermazione di Kingston, anche se Benjamin non ha demeritato…

Vengono mostrate le immagini dello scorso Smackdown quando Mark Henry attacca Kane… più tardi se la vedranno uno contro uno nel main event!

In onda adesso un recap dell'intero Draft di lunedì notte a Raw, poi nuovamente sul ring per Mike Knox vs. Evan Bourne… Bourne inizia mettendola sulla velocità ma Knox lo abbatte con una clothesline, poi lo domina letteralmente con la sua potenza finchè Bourne non accenna ad una timida, troppo timida reazione ben contenuta da l'ex fidanzato di Kelly Kelly, che dopo un backbreaker chiude con la Knox Out, 1.. 2.. 3!

Pausa, poi vediamo Big Show avvicinarsi al tavolo di commento per il main event, che è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeme main event time guys! Il campione ECW Kane a pochi giorni da Night Of The Champions, dove affronterà proprio Big Show, se la vede con un avversario non facile, ovvero Mark Henry! Si parte col Silverback che chiude Kane all'angolo per stordirlo a suon di cazzotti, poi Kane esce dall'impiccio ma Henry lo chiude nella sua bear hug, mentre è da notare come in pratica nessuno dei due faccia parte del roster della ECW… il World's Strongest Man tiene a lungo la presa e va nuovamente all'angolo dove schiaccia il Big Red Monster, che però reagisce con un calcio, Henry ne blocca un altro ma Kane va a segno con un enziguiri kick, impressionante per uno della sua stazza! La Big Red Machine sale in quota ma si distrae guardando lo Showster a bordo ring, Henry ne approfitta e lo colpisce duro per poi schierarlo, 1.. 2.. 3! Incredibile! A pochissimi giorni da Night Of The Champions il Silverback batte il campione ECW, e ora sarà davvero dura tenerlo fuori dalla lotta per il titolo!

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati