ECW Report 24-03-2009

Lo Sprint Center di Kansas City, nel Missouri, è il teatro di questa nuova puntata del brand hardcore della WWE… a tenere banco sarà una speciale edizione del “VIP Lounge” di Montel Vontavious Porter con protagonisti tutti i partecipanti al Money In The Bank Ladder Match di Wrestlemania 25… in più assisteremo a due match assolutamente da non perdere… così come non dobbiamo perdere tempo, dunque io sono Niccolò “Bye Zia E” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Todd Grisham e Matt Striker ci danno il loro benvenuto cordiali come sempre, e dopo averci ricordato che siamo a soli 12 giorni da Wrestlemania 25, ci mandano dritti al ring… si parte subito con il primo match della serata: Carlito, accompagnato da Primo e da Brie Bella, affronta John Morrison, che a sua volta può contare su Miz e Nikki Bella… match veloce, parte benissimo lo Shaman Of Sex che con un calcio manda giù il caraibico, per poi mandarlo fuori con un dropkick… Morrison ributta Carlito nel quadrato e applica una sleeper hold, ma Carlito reagisce spinto dal supporto del pubblico… il ragazzo dei Caraibi va giù duro su Morrison, che poi con Miz fa per andarsene! I due si incamminano nel backstage ma il General Manager della ECW Theodore Long blocca la loro corsa! Long prende la parola e dice che il match di unificazione delle cinture di coppia tra i due tag team a Wrestlemania 25 sarà un Lumberjack Match, e infatti molti mid-carder della WWE arrivano in scena! Morrison non ha scelta e deve tornare sul ring, prova l'attacco con un calcio ma manca il bersaglio, poi si distrae con i wrestler giù dal quadrato e quando torna su Carlito ne approfitta assestandogli il Backstabber! 1.. 2.. 3, e Carlito si aggiudica questo bel warm-up prima dello Showcase Of The Immortals…

Un video ci annuncia l'ultimo introdotto nella Hall Of Fame della WWE, classe 2009: si tratta di “The Fink” Howard Finkel!

Pubblicità, poi al rientro un video ci ricapitola la saga Triple H vs. Randy Orton, poi Striker e Grisham ricordano l'intera card di Wrestlemania 25, e infine vediamo delle immagini di John Cena ospite di Jay Leno al “Tonight Show”, e infine promo di “12 Rounds”, sempre con il rapper di Boston…

Nuovo break commercial, poi secondo match della serata, ovvero Tommy Dreamer & Evan Bourne vs. Jack Swagger & Tyson Kidd… inizia proprio Kidd con Bourne, e le prime fasi sono veloci e ricche di cambi di fronte… entra Dreamer che va in controllo su Kidd, lo mette in posizione Tree Of Woe ma sbaglia la splash colpendo Bourne… entra l'All-American American e approfitta subito della situazione massacrando l'Innovator Of Violence, poi la lascia ancora nelle mani di Kidd… cambi veloci tra i due heel che sfiancano Tommy, il quale però trova un'insperata reazione con un belly-to-belly suplex su Swagger, e poi dà l'hot tag a Bourne! Rientra anche Kidd ma Air è on fire, lo mette giù e poi sale in quota, Shooting Star Press a segno, spettacolare come sempre, 1.. 2.. 3! Cuore e orgoglio, questa è la vittoria di Dreamer e Bourne!

Pubblicità, il “VIP Lounge” è NEXT!

Giunge ora il momento del “VIP Lounge”… MVP fa gli onori di casa e presenta gli altri partecipanti al Money In The Bank Ladder Match di Wrestlemania 25, ovvero Kofi Kingston, Kane, CM Punk, Mark Henry, Finlay, Christian e Shelton Benjamin… la Big Red Machine ottiene il pop maggiore seguito da Christian, mentre è Benjamin ad ottenere la risposta peggiore dal pubblico dello Sprint Center… MVP prende la parola e ringrazia Christian per aver lasciato spazio al suo talk show e non aver organizzato il “Peep Show”, e Captain Charisma risponde dicendo che l'ha fatto perché è convinto che il segmento finirà in rissa e non voleva rovinare la sua scenografia… poi è Benjamin a parlare, e si fa beffe di MVP dicendo che ha raccolto molti fondi in seguito alla sua losing streak e perciò può permettersi il “VIP Lounge”… dopo un video sul Grand Daddy Of'em All ogni contendente alla valigetta dice la sua, cioè che uscirà dal Reliant Center di Houston da vincitore della contesa… con Mark Henry che prova a convincere tutti del fatto che riuscirà a salire la scala nonostante la sua massa, e MVP dice che vincerà perché è il campione degli Stati Uniti… la cosa suscita ilarità in Kane, che si lancia scappare una grassa e satanica risata, poi fa partire i suoi fuochi, e così si conclude questa puntata della ECW!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati