ECW Report 24-02-2009

E venne il giorno anche per Jack Swagger… l'All-American American, forse per la prima volta da quando ha debuttato nel brand hardcore della WWE, si trova di fronte ad un ostacolo veramente, ma veramente ostico… Christian è tornato a Stamford, ed il suo primo obbiettivo è proprio quello di conquistare il titolo attorno alla vita del giovane campione… ce la farà questa notte? Lo scopriamo insieme, io sono Niccolò “Good night Candido” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Todd Grisham e Matt Striker ci danno il loro benvenuto, e dopo un video introduttivo della faida tra Swagger e Captain Charisma andiamo subito sul ring, dove DJ Gabriel e Alicia Fox attendono l'arrivo di Mark Henry… match corto e ben poco equilibrato, Gabriel è ancora troppo acerbo per contrastare il Silverback, che senza troppe difficoltà chiude in breve con la World's Strongest Slam…

Video sull'imminente come back di Evan Bourne, poi ancora una volta sul quadrato per Tyson Kidd vs. Matt Boyce… Kidd non vuole certo sfigurare davanti agli occhi della sua bella Natalya, e infatti offre una prova maiuscola, seppur contro un avversario sconosciuto… comunque sia, è ancora una volta lo spettacolare Springboard Elbow Drop, preceduto da uno spinning kick, a regalare il conto di 3 vincente a Kidd, che resta imbattuto!

Highlights del feud appena nato tra Randy Orton e Triple H, poi Striker e Grisham ci ricordano il main event: Jack Swagger vs. Christian, ECW Title on the line!

Ancora sul ring, per il terzo match della card: Tommy Dreamer affronta Paul Burchill… scambio di colpi all'inizio, poi è l'Innovator Of Violence a prendersi un piccolo break… Burchill viene chiuso in posizione Tree Of Woe da Dreamer, mentre risuona nell'arena la theme di Boogeyman! L'Uomo Nero piomba in scena cercando di trascinare sotto al ring l'avvenente Katie Lea, Burchill si distrae e Dreamer ne approfitta sorprendendolo con la sua DDT! 1.. 2.. 3, e Tommy Dreamer batte Paul Burchill grazie all'interferenza di Boogeyman!

Le telecamere vanno nel backstage e scovano un concentrato Captain Charisma che si sta dirigendo verso la scena… il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys!!! Christian, da poco tornato alla WWE, affronta il campione ECW Jack Swagger con l'intenzione di strappargli la cintura… match condìto di continui ribaltamenti di fronte… ad iniziare bene è Christian, che manda fuori Swagger per poi raggiungerlo con un balzo in modalità springboard, ma dopo il break commerciale è il campione ad avere in mano la situazione lavorando Cpt. Charisma ad un braccio… ultima pausa pubblicitaria, al rientro è zuffa pura tra i due, Christian ha la meglio, top rope headbutt, 1.. 2.. nulla da fare… Swagger finisce all'angolo, Christian lo raggiunge e va subito per la Unprettier, ma il braccio duole e non riesce a compiere la sua finisher, scoprendo così il fianco a Swagger che lo abbranca e connette con la Blue Thunder Bomb! 1.. 2.. 3, e Jack Swagger, al termine di un match fantastico, si conferma il campione della ECW!

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati