ECW Report 23-12-2008

Natale vale per tutti… quello della ECW però non può che essere un Natale estremo… e perchè più estremo sia, ripercorriamo un anno di eventi del brand hardcore della WWE, con Niccolò “OMLHMGM” Bagnoli come sempre dietro alla tastiera per voi!

Il primo video ci riporta indietro di quasi un anno: il 22 gennaio, a Charlottesville, in Virginia, CM Punk viene sconfitto da Chavo Guerrero, che diventa così campione ECW!

Si passa poi a Wrestlemania XXIV ed al suo, come sempre, spettacolare Money In The Bank Ladder Match: lo vince CM Punk, che si impadronisce in questo modo della valigetta con la title shot!

Trerzo video, e andiamo a Raw, che si tiene a Oklahoma City, nell'Oklahoma: CM Punk, ormai passato nello show rosso ma sempre cuore ECW, batte Edge sfruttando la title shot del MITB e diventa campione del mondo per la prima volta in carriera!

Restiamo in tema Wrestlemania: nella Battle Royal pre-PPV Kane fa fuori tutti e diventa #1 Contender del campione Chavo Guerrero; più tardi, nello Showcase Of The Immortals, in pochissimi secondi la Big Red Machine stende Chavito e lo schiena, conquistando la corona di campione ECW!

Night Of Champions: Triple Of Threat Match tra Kane, Big Show e Mark Henry; la sfida tra mastodonti è vinta dal World's Strongest Man, che si laurea campione!

Un nuovo video esclusivo ci porta ora indietro di appena dieci giorni, al 13 dicembre: siamo in un house show in Ontario, in Canada, ed il tag team di John Morrison e The Miz, ufficialmente membri del roster estremo della WWE, batte quello formato da CM Punk e Kofi Kingston conquistando i World Tag Team Titles!

Andiamo poi ad Unforgiven, dove Matt Hardy compie un'impresa vincendo lo Scramble Match e diventando campione ECW per la prima volta, per la gioia di tutti!

Cyber Sunday, e si resta in tema Matt Hardy: il pubblico sceglie come suo avversario Evan Bourne, ne esce un match corretto e ad alto tasso di spettacolarità, vinto tra gli applausi, per entrambi, da Matt, che si conferma detentore del titolo!

Chiudiamo con Armageddon: Jeff Hardy vince a sorpresa il Triple Threat Match contro Edge e Triple H e corona finalmente la sua rincorsa al titolo WWE, lungamente inseguito! Gli Hardy Boyz adesso dominano 2/3 della WWE!

Con le immagini festanti di Jeff Hardy si chiude questa puntata-recap della ECW… Buon Natale a tutti!

14,773FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Sasha Banks sarà presente venerdì prossimo a SmackDown

L'ex Raw Women's Champion Sasha Banks, come rivelato in una pubblicità trasmessa su FOX durante una partita di NFL, sarà presente venerdì...

Quale sarà la gimmick di Miro in AEW?

Nello scoso episodio di Dynamite, quello che ha segnato il superamento di un milione di ascolti, abbiamo assistito al debutto nella federazione...

La MLW pronta a tornare in scena

La Major League Wrestling è una delle promotion che ha subito gli effetti del Coronavirus durante il periodo di Lockdown. Per tale...

Notizie sui primi dati d’acquisto di AEW All Out 2020

I primi numeri sui dati d'acquisto della seconda edizione di AEW Double or Nothing, evento svoltosi sabato 5 settembre a Jacksonville, sono...

Articoli Correlati