ECW Report 23-10-2007

Pochi giorni a Cyber Sunday, e tutti siamo in attesa di sapere chi tra Big Daddy V, John Morrison e The Miz affronterà CM Punk… in più c'è curiosità per vedere come procederanno i nuovi accordi del brand hardcore con Smackdown! per lo scambio di lottatori nei rispettivi roster… e poi… e poi… basta chiacchiere, è il momento dei fatti! Io sono Niccolò “From Sicily with the thunder” Bagnoli, e questo è l'ECW Report!

Lo show sia apre con The Miz e l'Etreme Epose… Miz dice ai tifosi che domenica notte saranno protagonisti… tre opzioni, un solo voto… Miz poi dice che V lo ha attaccato la settimana scorsa per impressionare il pubblico, e che per quanto riguarda Morrison… bè, basta la sua entrata in scena, così stupida che parla da sola… poi c'è lui, colui che detiene il contratto delle tre pollastrelle al suo fianco… Miz si rivolge a Kelly e le dice che uscendo con Balls Mahoney la settimana scorsa ha violato il contratto, e adesso potrebbe licenziarla! Miz però dice di essere gentile, e non la licenzierà… la terrà con se, per insegnarle giorno dopo giorno quanto la sua vita può essere miserabile di fianco a Balls! Entra però John Morrison, e lo Shaman Of Sex intima subito il silenzio a Miz… Morrison dice entrambi non vogliono Bib Daddy V domenica contro Punk, ma la realtà è che il pubblico non vuole Miz! Questi fa per ribattere ma Morrison lo zittisce e prosegue dicendo che lui è un perdente, perchè come V non è riuscito in ciò in cui è riuscito lui, ovvero battere CM Punk! Morrison poi si rivolge a Kelly e la invita a trascorrere una notte con lui, nella quale griderà esausta il suo nome, Morrison! Kelly schiaffeggia subito Morrison e poi arriva Mahoney! Balls attacca John Morrison e Miz da man forte all'ex campione ECW! I due fanno fuori Balls e poi Morrison attacca Miz, ed alla fine arriva anche CM Punk ad attaccare Morrison! Punk fa piazza pulita e la folla va in visibilio!

Pubblicità, ed al rientro nel backstage Miz e Morrison si stanno accapigliando… arriva il General Manager Estrada che sancisce come main event CM Punk & Balls Mahoney vs. The Miz & John Morrison… i due ascoltano, poi tornano a darsele…

Andiamo sul quadrato adesso per una lotta tra titani: Big Daddy V vs. Kane! La Big Red Machine torna dunque in ECW e V lo mette in seria difficoltà… alla fine Kane pare prendere il sopravvento ma ad attaccarlo arriva Mark Henry! Sexual Chocolate attacca Kane che reagisce, lo mette all'angolo e colpisce con dei pugni ma arriva anche Great Khali! L'incontro ovviamente è già terminato per No Contest o DQ, ma V e Khali attaccano Kane che li fa fuori però, riuscendo alla fine anche a mettere ko Mark Henry! Devastante Big Red Monster! Impressionante la prova di forza di Kane, che resta sul ring a celebrare col pubblico le sue gesta!

Nel backstage The Miz incrocia Balls Mahoney e dopo averlo preso al solito im giro gli chiede come sia andata con Kelly… Balls inizia a ridere e Miz dice che ciò lo sta disturbando molto… Balls dice che Kelly l'altra sera ha detto la stessa cosa, e se ne va lasciando Miz tra lo schifato ed il perplesso…

Pausa pubblicitaria, poi è Nunzio vs. Elijah Burke! Dominio totale dell'ex boss del New Breed, che in poche mosse sfianca il siculo-americano e chiude i conti con l'Elijah Express!

Nel backstage troviamo Great Khali che blatera qualcosa su Big Daddy V, poi dopo un altro break è lo stesso Black Behemoth a parlare, dicendo che la settimana prossima lo consacrerà come forza dominante della ECW!

X-treeeeeeeeeme main event time guys! CM Punk & Balls Mahoney vs. CM Punk & The Miz… il collegamento via cavo fa i capricci e gran parte della contesa non si riesce a vedere bene, comunque il succo è che Miz e Morrison riescono a coesistere e lavorano bene su Mahoney… Balls poi reagisce e da il tag a Punk che prima vola su Morrison, ottenendo poi un 2, poi manda a nanna The Miz. che si era preso da solo il cambio, con la Go To Sleep! 1.. 2.. 3, e Punk regala un importante affermazione a se stesso ed a Mahoney, in attesa di Cyber Sunday!

A mercoledì prossimo, e scusate per i problemi avvenuti nel main event con il collegamento!

Niccolò Bagnoli

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati