ECW Report 23-09-2008

Una sorpresa apre questa puntata dello show estremo della WWE… Jim Ross affianca Matt Striker al commento! Non c'è modo migliore per iniziare una puntata… io sono Niccolò “Welcome in ECW Good Ol'JR” Bagnoli e questo è l'ECW Report!

Iniziamo subito con un promo di John Morrison e The Miz… Morrison parla della sconfitta recentemente subita per mano di Evan Bourne, e dà la colpa dell'accaduto a Ricky Ortiz, per poi prendersela anche con il General Manager Theodore Long… lo stesso GM dunque si fa avanti e dice che Bourne e Ortiz fanno parte della sua New Talent Initiative, e che perciò vanno tutelati… Long dice comunque che Morrison avrà la sua rivincita… nel main event infatti dovrà vedersela con The Miz, e la settimana prossima il vincente affronterà Ortiz!

Nel backstage Long raggiunge Ortiz assieme alla sua bella assistente Tiffany, e gli comunica la news…

Primo match della serata, Finlay affronta Bam Neely… brutto incontro lottato dal bodyguard della Familia, ma Finlay ha comunque bisogno di un bel colpo di Shillelagh per stendere l'avversario ed ottenere il decisivo 3…

Pubblicità, poi subito alla seconda contesa della serata, ed è Diva Action: Michelle McCool vs. Maryse, ma il titolo della McCool non è in palio… l'incontro non sortisce nessun effetto sul pubblico, ma almeno la splendida Maryse si prende la rivincita di Unforgiven schienando la Divas Champion dopo averle assestato un bel DDT!

Attenzione perchè l'ex campione Mark Henry, accompagnato dal manager Tony Atlas, arriva al ring e si arma di microfono… poche parole per il Silverback, che dice che Matt Hardy, l'attuale campione ECW, non lo ha mai schienato… lui invece tra due settimane a No Mercy lo metterà 1-2-3 spalle al tappeto, e si riprenderà la cintura!

Pubblicità, poi Mike Knox si avvia al ring dove ad attenderlo troviamo Chase Stevens… dominio totale di Knox, che chiude i conti in meno di due minuti grazie alla Knox Out, con JR che si lascia scappare una previsione: Knox campione entro il 2008… Comunque il match è terminato e Knox fa per andarsene, ma la musica di Jack Swagger irrompe nell'arena! Swagger si avvia al ring, scambio di sguardi con Knox, e poi connette con la Doctor Bomb su Stevens! In soccorso di Stevens accorre immediatamente Tommy Dreamer, ma Knox e Swagger si sbarazzano facilmente dell'Innovator Of Violence che rimane steso al tappeto al fianco di Stevens…

X-treeeeeeeeeeme main event time guys! John Morrison vs. The Miz, ed il vincente affronterà Ortiz la settimana prossima… bel match quello messo su dai due tag team partner, che non si risparmiano affatto, al punto che alla fine sono stremati ed entrambi durante uno scambio di colpi finiscono giù dalla terza corda, e restano fuori fino al conto di 10! Double count-out dunque è il verdetto finale, ma ecco arrivare Ricky Ortiz che approfitta della situazione dei due per infierire, e su queste immagini si chiude questa puntata della ECW!

14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati