ECW Report 23-06-2009

Anche il brand hardcore della WWE si avvia a grandi passi verso The Bash, ormai alle porte… quali saranno gli ultimi fuochi dei protagonisti dell'estremo in attesa del PPV? Lo scopriamo insieme, io sono Niccolò “Ready to roam in Rome for the Four Horsemen” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Josh Mathews e Matt Striker ci danno il benvenuto e ci annunciano subito come main event della puntata Jack Swagger & Mark Henry vs. Tommy Dreamer & Christian! Il primo match della serata vede però Evan Bourne opposto a Tyson Kidd… Natalya e David Hart Smith provano subito a favorire il compare della Hart Dynasty ma l'arbitro attento li caccia via dalla scena… one on one emerge l'attuale superiorità tecnica e d'esperienza di Bourne, che quasi domina Kidd per poi metterlo ko con la Shooting Star Press, alla quale segue il pin vincente…

Striker e Mathews ci parlano delle azioni di Finlay, senza freni la settimana scorsa, poi vediamo Finlay nel backstage dirigersi in scena…

Dopo la pausa pubblicitaria l'Irish Fighter è sul ring e spiega che ciò che ha fatto è stato un occhio per occhio, ovvero si è deciso a tornare ad agire per conto suo dopo che l'aiuto a Dreamer e Christian gli ha portato solo un occhio nero… Finlay dice che a The Bash… WOO WOO WOO! Zach Ryder interrompe l'irlandese e dice che l'unica cosa che deve fare ora è battersi con lui… si parte, e ne esce una contesa davvero godibile… Ryder mostra ampi miglioramenti, più sta sul ring più riesce a mostrare quel di cui è capace… ancora però è poco rispetto alla trentennale carriera di Finlay, che come trova uno spiraglio piazza il roll-up vincente…

Dopo il Raw Rebound e la pubblicità, andiamo nel backstage dove Gregory Helms è con Mark Henry… parte l'intervista, ma improvvisamente un botto lontano dalla scena fa sobbalzare tutti… un baule è caduto a terra schiacciando un ragazzo della produzione, ma The Hurricane arriva a salvarlo! Le immagini tornano sull'intervista, con Gregory Helms al suo posto accanto a Mark Henry e Tony Atlas, visibilmente basiti…

Pubblicità… il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Mark Henry e Jack Swagger si coalizzano contro il campione ECW Tommy Dreamer e Christian! Impressionante prestazione del Silverback che domina letteralmente la contesa, servendo alla fine su un piatto d'argento Captain Charisma all'All-American American, il quale connette con la sua Blue Thunder Bomb! 1.. 2.. 3, ed è vittoria del team heel su Dreamer e Christian… il match è terminato ma Henry non è contento, World's Strongest Slam su Dreamer, e poi attacco a Swagger! Mark Henry attacca Jack Swagger e lo lascia a terra con un'altra delle sue schiacciate! Il Silverback, in vista di The Bash, fa la voce grossa…

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati