ECW Report 22-12-2009

Continua la marcia verso il titolo assoluto del brand hardcore della WWE, attraverso l'iniziativa portata avanti dalla General Manager ad interim dello show estremo, Tiffany… nuovi match e nuovi avanzamenti nel tabellone, dunque tuffiamoci subito nel regno hardcore della federazione di Stamford… io sono Niccolò “Again on 22” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Lo show si apre con Josh Mathews e Byron Saxton che ci danno il loro benvenuto, poi è la volta di uno dei protagonisti di questa serata, ovvero l'ex campione ECW Jack Swagger! L'All-American American si dice contento di essere nuovamente qui grazie alla ECW Homecoming, e aggiunge che pur essendo arrivate facce nuove, Christian è ancora campione, mentre Tommy Dreamer è ancora grasso, e conclude dicendo che tornerà lui ad essere campione ECW!

Dopo il promo di Swagger rivediamo le immagini di un paio di settimane fa, quando Zack Ryder aveva detto a Tommy Dreamer che gli avrebbe voluto interrompere definitivamente la carriera, e ora i due se la vedranno faccia a faccia sul ring… forse la carriera dell'Innovator Of Violence non terminerà con questo match, ma è certo che Dreamer incamera presto una nuova sconfitta, a causa della Zack Attack vincente che regala la vittoria a Ryder, sotto gli occhi della bella Rosa Mendes…

“Abraham Washington Show” adesso, con ospiti Trent Baretta e Caylen Croft… ingresso esagitato del tag team, che fa innervosire Abe, il quale alle sue lamentele per i salti sul divano si sente rispondere che loro vogliono elevarsi al prossimo livello, come nei videogame… Baretta e Croft dicono poi che loro sono legati per la pelle da una vita, che le loro madri sono le loro prime fann e che l'anno prossimo vogliono presentarsi a ECW Homecoming da campioni di coppia… Tony Atlas interviene dicendo che lui sa ciò di cosa stanno parlando, essendo stato tag team champion con Rocky Johnson, ma la conversazione è bruscamente interrotta da Abraham Washington, che zittisce Mr. USA e chiude il suo talk show…

Andiamo nel backstage ora, dove Jack Swagger chiede alla GM ad interim Tiffany come faccia ad essere ancora in carica… Tiff ribatte che da quando lui è a Raw tutto è più facile per lei, mentre vediamo arrivare nell'ufficio The Hurricane! Swagger chiede ironico a Hurricane cosa possono fare i suoi poteri, e questi risponde che possono tutto, meno che correggere i problemi di linguaggio di Swagger!

Pubblicità, e al rientro è Vance Archer vs. Goldust per l'ECW Homecoming… compito abbastanza facile per il sempre “intenso” Archer, che liquida presto il Bizarre One grazie alla sua inverted DDT, avanzando nel torneo sotto gli occhi interessati di Christian, che guarda tutto da un monitor nel backstage…

Dopo aver dato un occhiata a un video che ricapitola la faida tra gli ex amici Vladimir Kozlov e Ezekiel Jackson, andiamo dietro le quinte dove Christian è intento a caricare Yoshi Tatsu per il main event… i due vengono interrotti da Swagger, offeso subito malamente da Christian e, in giapponese, da Tatsu… l'All-American American ribatte semplicemente che sconfiggerà prima Tatsu stasera, e poi Captain Charisma alla Royal Rumble…

Evan Bourne la settimana prossima sarà ospite della ECW per Homecoming! Andiamo in pausa, il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeme main event time guys! Jack Swagger one night only nella ECW per provare a riprendersi il titolo, ma per andare avanti nell'Homecoming deve prima sbarazzarsi di Yoshi Tatsu… ottima contesa, la potenza di Swagger e l'agilità di Tatsu riescono a costruire un buon incontro, con alla fine l'All-American American sul punto di chiudere, dopo aver ottenuto un 2 da una double jump Vader splash… Tatsu però si rialza prontamente e connette col suo letale calcio alla testa! 1.. 2.. 3, e incredibilmente Yoshi Tatsu fa fuori Jack Swagger dall'ECW Homecoming! E sulla gioia del giapponesino e la disperazione dell'ex campione si chiude questo show ECW!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati