ECW Report 22-04-2008

Con Backlash distante appena cinque giorni si infiamma la situazione nel brand hardcore della WWE… questa notte infatti il campione Kane sarà ospite del “Cuttin' Edge” condotto dalla Rated R Superstar, e chi ci dice che il vecchio Chavo Guerrero non sia ancora una volta in agguato col fido Bam Neely… questo ed altro da scoprire assieme… io sono Niccolò “Piediluco i'm comin'!” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!!!

Il Greensboro Coliseum di Greensboro, North Carolina, è una bolgia… Mike Adamle e Tazz ci danno il canonico benvenuto, e subito la grafica ci ricorda del talk show di Edge con ospite la Big Red Machine!

Kelly Kelly si avvia al quadrato, seguita da Tommy Dreamer, dunque è un Mixed Tag Team Match ad aprire questa puntata della ECW… entrano anche Layla e Mike Knox, avversari dei face, e si parte… iniziano le Divas ma passata la prima fase dell'accapigliamento sono i maschioni ad entrare in scena, con Dreamer che non lesina cazzotti al povero Knox… clothesline però di Knox che tenta una avalanche che Dreamer evita con intelligenza grazie ad un calcio ben assestato… rientrano le bimbe in scena, dropkick di Kelly su Layla poi crossbody a segno e pin, 1.. 2.. Knox interrompe… l'Innovator Of Violence subito interviene e mette fuori gioco Knox mentre Layla abbranca Kelly tentando un suplex ma la biondina sguscia via e connette con la sua K2! 1.. 2.. 3! Bella vittoria di Kelly Kelly e Tommy Dreamer, che viene però attaccato brutalmente da Knox, che connette con la sua Corkscrew Neckbreaker prendendosi così l'ultima parola!

La grafica ci ricorda che main event di Smackdown questa settimana sarà Batista vs. Undertaker, poi si va a Raw dove rivediamo i candidati alla presidenza degli Stati Uniti protagonisti di un segmento che definire indimenticabile è dir poco…

John Morrison accompagnato da The Miz fa il suo ingresso nell'arena, ed è solo lui a lottare perchè il Chick Magnet si accomoda al fianco di Adamle e Tazz… ecco arrivare poi l'avversario di Morrison, che è il “Japanese Redneck” Jimmy Wang Yang! John inizia con una clothesline ma Yang abilmente evita e mette in atto una Frankensteiner… Morrison riesce ad uscire per rifiatare ma al rientro Yang lo accoglie con una bella gomitata, poi tenta un assalto ma Morrison è bravo ad evitare ed a colpirlo ad una gamba, alla quale poi continua a lavorare… calci di Morrison alla gamba di Yang che poi riesce a connettere con un enziguiri kick, per fare anche un monkey flip incredibile che fa volare Morrison a 360°! Il campione di coppia WWE si riprende e tenta il suo Corkscrew Moonsault ma va a vuoto, spalancando le porte a Yang che senza esitare connette con il suo Moonsault Press, 1.. 2.. 3! Incredibile vittoria di Jimmy Wang Yang ai danni dell'ex campione ECW! Miz è arrabbiatissimo con Morrison e mentre Yang celebra la sua vittoria i due campioni tornano nel backstage discutendo animatamente…

Una clip ci riporta a Raw, in particolare al one night only King Of The Ring Tournament: all hail King Regal!!!

Andiamo nel backstage adesso dove Kofi Kingston si sta preparando ad un match… viene raggiunto da Shelton Benjamin, al quale Kofi augura buona fortuna tendendogli la mano… il Gold Standard ribatte che Kofi è sì imbattuto, ma questa cosa terminerà tra poco… Shelton Benjamin vs. Kofi Kingston, NEXT!

Ci siamo, i due atleti di colore sono sul ring e scatta il gong… inizia bene Benjamin ma Kingston con un dropkick dal nulla dimostra subito di che pasta è fatto… match veloce con continui ribaltamenti di fronte, Shelton blocca un'offensiva di Kofi ed applica un armbar… Kingston tenta un armdrag per uscirne ma l'ex WGTT è bravissimo ad evitare il ribaltamento di mossa ed anzi aumenta l'intensità della presa… alla fine Kofi riesce ad uscirne ma Benjamin rapidamente rimette le cose in suo favore con uno shoulder block… tentativo di big boot poi da parte del Gold Standard ma Kingston evita e riesce con grande velocità a mettere a segno il suo Jamaican Kick! 1.. 2.. 3, suona il gong e Kofi Kingston rimane imbattuto nella ECW!

Nuovo video da Raw con protagonisti i fake Barack Obama e Hillary Clinton, spazzati via da Umaga, poi si torna in studio e Mike Adamle fa i complimenti all'ex First Lady per aver vinto le primarie in Pennsylvania mentre vediamo che sul ring sono già presenti Mark Henry e Little Guido… sento puzza di squash…

Guido tenta una piccola offensiva per iniziare ma Henry reagisce con la facilità con cui un rinoceronte scaccia una zanzara… World's Strongest Slam subito a segno da parte del Silverback, 1.. 2.. 3, e Little Guido fa parte dell'arredamento da questo momento in poi…

Kane viene mostrato nel backstage, e poi le telecamere vanno a scovare anche Edge, assieme ai soliti Hawkins e Ryder… il “Cuttin' Edge” è NEXT!

Ci siamo, la Rated R Superstar introduce l'ospite di questa puntata del suo talk show: il campione assoluto ECW Kane! Edge inizia a parlare della famiglia, da sempre istituzione importante ovunque, ed il wrestling business non fa eccezione… Edge prosegue parlando dei Brothers Of Destruction, aggiungendo che i genitori di Kane probabilmente sono orgogliosi delle gesta dei figli… la Big Red Machine ribatte che i suoi genitori sono morti e mette in guardia Edge dicendo che lo ucciderà se li nomina ancora una volta… Edge capisce e cambia discorso, portando Kane indietro a quando poteva essere un padre, grazie al bimbo portato in grembo da Lita ma che poi il destino gli ha portato via… Edge parla anche del matrimonio tra i due andato in fumo, e Kane inizia a scaldarsi… Edge alla fine arriva al punto, la famiglia: lui e Vickie Guerrero sono una famiglia, Hawkins e Ryder sono i loro figli e Chavo è un nipote… persino Bam Neely è parte della family, diciamo un cugino… Edge continua il monologo dicendo che a Kane che lui e Undertaker hanno portato via i titoli a lui e Chavito, ed a Backlash sarà il trionfo della sua famiglia dal momento che entrambi se li riprenderanno! Kane finalmente riesce a prendere la parola e dice che dopo Backlash non ci saranno nè titoli nè una famiglia… lui distruggerà Chavo e Bam Neely, mentre il suo fratellino si prenderà cura di Edge e dei suoi Edgeheads… dopo Backlash, aggiunge Kane, rimarrà solo Vickie Guerrero a soffrire, e ci penseranno lui e Undertaker a prendersi cura di lei… Chavo Guerrero e Bam Neely a queste parole fanno il loro ingresso in scena e con Hawkins, Ryder e Edge accerchiano Kane, che viene attaccato! Chavito si fa passare una sedia, si tira su le maniche ed inizia a colpire Kane ad una gamba! La Big Red Machine subisce ancora una volta l'assalto della Guerrero Family, chiamiamola così… tra cinque giorni, a Backlash, la resa dei conti!

15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati