ECW Report 21-10-2008

Laredo Entertainment Center di Laredo, in Texas… questo è il teatro dell'ultima puntata del brand estremo della WWE prima di Cyber Sunday… al PPV interattivo Matt Hardy se la vedrà con Mark Henry… o con Finlay… o con Evan Bourne… dipende dai fan, e nel frattempo i tre in lizza stasera se la vedranno in un Triple Threat Match… questo ed altro, io sono Niccolò “Hola amigo” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling!

Matt Striker e Todd Grisham ci danno il benvenuto, ed ecco che ad aprire lo show è proprio il campione ECW, Matt Hardy! Un boato della folla accoglie il champione, che a cinque giorni da Cyber Sunday dice di essere certo su chi vorrebbe affrontare: Mark Henry, per fargli capire perchè al momento lui è il campione e non il Silverback… Finlay però non deve essere d'accordo, perchè irrompe con Hornswoggle sulla scena e prende la parola… l'irlandese rivolgendosi ad Hardy dice che entrambi a giugno sono stati draftati nella ECW, e da quel momento sono stati sia partner che avversari, ma in questo caso mai per il titolo che adesso è sulla spalla di Matt, e Finlay dice che sarebbe arrivato il momento… qualcuno però è in disaccordo anche con Finlay, ed è Evan Bourne! Il ragazzino volante entra ben accolto dal pubblico, e dice che pur essendo nuovo non vuole essere sottovalutato… Finlay lo interrompe bruscamente schernendolo su altezza e peso e lo chiama Bournswoggle… Evan la prende bene dicendo che gli stanno bene anche gli scherzi ma… oh oh… alla festa si aggiunge Mark Henry! Il bestione nero, subissato da “What?!” e fischi, dice che poco importa dei battibecchi tra loro, perchè lui dominerà il match di stanotte ed a Cyber Sunday distruggerà Matt Hardy… Hardy, è lui a chiudere, dicendo che comunque, quando domenica notte tutto sarà stato detto e fatto, lui avrà ancora la cintura alla vita!

Stop al segmento iniziale, ed arriviamo al primo match della serata: Jack Swagger affronta tale Brett Braderly… l'All-American American domina in modo impressionante e chiude subito lo squash con la Blue Thunder Bomb… dopo il match Grisham sale sul quadrato e chiede a Swagger cosa voglia fare con Tommy Dreamer, colui col quale ha avuto varie schermaglie nelle ultime settimane… Swagger è chiaro, perchè risponde “Tommy chi?”, e se ne va…

Lena Yada è nel backstage con The Miz e John Morrison! Gli ex campioni di coppia WWE parlano di Cyber Sunday chiedendo ai fan di votare il loro match contro i Cryme Tyme tra quelli di tag team in lizza per andare in scena… il duo aggiunge che JTG e Shad hanno rubato un sacco di cellulari per votare, ma purtroppo i derubati li hanno già disattivati dunque niente da fare… Miz aggiunge che lui essendo il Chick Magnet ha più sostenitrici della Palin (candidata vicepresidente degli USA in caso di vittoria del repubblicano Mc Cain) e loro voteranno per lui… nel frattempo stasera, chiude, si sbarazzerà di Shad…

E andiamo sul ring infatti, dove The Miz affronta Shad… match equilibrato, Shad fa valere la sua maggior stazza ma Morrison prova ad intervenire più volte, venendo sempre fermato dall'arbitro… lo Shaman Of Sex riesce comunque ad un certo punto a colpire Da Beast con un calcione, causando la squalifica di Miz! Il Chick Magnet non si capacita della sua squalifica ma tant'è, ed alla fine si becca anche un dropkick da JTG che lo spedisce direttamente fuori ring!

Torniamo nel backstage, e vediamo Tiffany e Teddy Long sempre in tema Halloween… la Diva è vestita da go-go dancer con Ricky Ortiz che le ronza intorno, mentre il GM è il celebre Shaft… alla festa si aggiunge Hornswoggle che non perde occasione di fare “dolcetto o scherzetto” al buon Long…

X-treeeeeeeeeeeeeeme main event time guys!!! Evan Bourne… Finlay… Mark Henry… Triple Threat Match, ed a Cyber Sunday uno solo di loro affronterà Matt Hardy per il titolo ECW… il World's Strongest Man domina la scena ma Finlay alla distanza esce fuori, con Bourne e la sua atipica velocità che cercano di infastidire i due atleti più potenti… fuori ring nel frattempo Tony Atlas se la prende con Hornswoggle, e per tutta risposta l'Irish Fighter fa fuori Henry con lo Shillelagh! Incredibile però, perchè subito dal caos sbuca Bourne, Shooting Star Press a segno sul Silverback, 1.. 2.. 3! CLAMOROSO! Evan Bourne batte Mark Henry e Finlay e si candida ad affrontare Matt Hardy a Cyber Sunday!!!

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati