ECW Report 21-07-2009

Siamo giunti all'utima puntata dello show estremo della WWE prima del PPV Night of Champions. Stasera il Campione ECW Tommy Dreamer ed il primo sfidante al suo titolo Christian saranno ospiti all'Abraham Washington Show. Il roster ECW è pronto a salire sul ring. Da Richmond, Virginia, questo è il WWE ECW report!

I pyros aprono l'odierna edizione della ECW, e siamo pronti per il primo match della serata: Yoshi Tatsu affronterà Wlliam Rergal. Prima che l'incontro cominci, Regal informa Yoshi di provare disprezzo verso tutti gli stranieri. Il match si apre con una presa di clinch, convertita in armbar da Regal. I due atleti invertono più volte la manovra, applicando numerose armbar, fino a che Yoshi atterra Regal, costretto a ripararsi all'angolo. Secondo clinch, headlock di Yoshi, seguita da un shoulder block. Regal reagisce con una clothesline, per oi portare l'avversario all'angolo ed attaccarlo violentemente. European Uppercut di Regal, seguita da una Full Nelson a terra. Yoshi riesce ad uscire dalla presa di sottomissione, si dà lo slancio con le corde, ma Regal esegue il Regal-Plex. Pinfall: 1… 2… Yoshi reagisce. Regal riprova il pin, ma ottiene solo un conto di 2. Regal applica diverse varianti dello Straight Jacket su Yoshi, per poi eseguire un double underhook suplex. Conto di 2 per Regal. Regal applica una chinlock sull'avversario, ma Yoshi si libera e lo colpisce con un back kick. I contendenti si scambiano dei colpi, ma Yoshi prende il controllo del match e colpisce con un low kick Regal, che viene poi portato al tappeto. Yoshi colpisce l'avversario con un calcio sullo schiena, per poi salire sul top turnbuckle. Yoshi è pronto per l'azione aerea, ma Regal muove le corde e fa cadere Yoshi. Regal prova il Running Knee Strike, ma Yoshi lo evita e va a segno con il Roundhouse Kick! 1… 2… 3!!! Yoshi si aggiudica l'incontro.
Winner: Yoshi Tatsu.

Did you know? La scorsa settimana la ECW è stata guardata più di ogni altro programma su MTV, ESPN, CW, Cartoon Network, Nickelodeon e Comedy Central.

Siamo giunti al secondo match della serata, che vede opposti Ezekiel Jackson e Mike Williams, un atleta locale. L'incontro dura circa trenta secondi, nei quali Ezekiel colpisce l'avversario con due clothesline, per poi eseguire subito la Release Side Slam! 1… 2… 3!!! Ezekiel Jackson conquista facilmente la vittoria.
Winner: Ezekiel Jackson.

Nel post match “The Moscow Mauler” Vladimir Kozlov arriva sul ring, per colpire Mike Williams con l'Iron Curtain, come se volesse dimostrare a Jackson di esser migliore di lui. Kozlov abbandona subito dopo il ring.

Siamo ora al tavolo di commento in compagnia di Matt Striker e Josh Matthews, che ci mostrano un promo di Ask the Divas.

WWE Superstars: John Morrison vs. Kane

Torniamo sul ring per assistere ad un altro match, che vede come protagonisti Goldust e Shelton Benjamin. Si comincia con un clinch. Benjamin prende il controllo del match, colpendo Goldust con una ginocchiata e dei pugni. Goldust inverte l'irish whip e attacca il Gold Standard con una clothesline ed un hip toss. Spear di Goldust all'angolo. Goldust riprova l'attacco all'angolo, ma Benjamin lo respinge e va a segno con un flapjack ed una clothesline, ottenendo un conto di 2. Benjamin applica una chinlock, ma Goldust reagisce con un irish whip ed una powerslam. Goldust va a segno cun l'atomic drop, seguito dal running bulldog! 1… 2… Shelton reagisce. Led drop di Goldust che gli consente di ottenere un conto di 2. Benjamin schiva un pugno dell'avversario e lo colpisce con una cobra clutch backbreaker. Schienamento: 1… 2… Goldust reagisce. Benjamin prova il diving double axe handle, ma Goldust lo intercetta con un colpo alla gola, seguito da un conto di 2. Benjamin reagisce improvvisamente tirando il braccio di Goldust sulle corde. Benjamin torna sul ring ed esegue la Paydirt! 1… 2… 3!!! The Gold Standard sconfigge The Bizzare One.
Winner: Shelton Benjamin.

TONIGHT: Abraham Washington Show special guests: Christian & ECW Champion Tommy Dreamer

Night of Champions: World Heavyweight Champion CM Punk vs. Jeff Hardy – World Heavyweight Championship

Nel backstage Sheamus afferma di essere in grado di sconfiggere chiunque alla ECW.

Ci Troviamo con Gregory Helms, pronto ad intervistare Paul Burchill, in compagnia della sorella Katie Lea. Paul parla del suo avversario della serata, Tyler Reks, ma viene infastidito dai gemiti di dolore di Goldust. Paul si avvicina a Goldust, affermando di esser stufo di persone come lui, che pensano di poter fare ciò che vogliono alle ECW. Goldust si scusa più volte, ma colpisce Burchill involontariamente con uno schiaffo. Paul viene trattenuto da Katie Lea, che gli dice di concentrarsi sul suo match.

NEXT WEEK RAW GUEST HOST: Shaquille O'Neal

Tyler Reks è pronto a debuttare ufficialmente alla ECW contro Paul Burchill, accompagnato da Katie Lea. Clinch iniziale, convertito in headlock da Paul. Tyler evita la clothesline, per poi colpire l'avversario con un flying forearm smash ed un back body drop. Katie Lea trattiene Tyler per la caviglia, distraendolo, in modo tale da permettere al fratello di colpire l'avversario con un running double jumping knee strike. Side headlock di Paul, che porta Tyler all'angolo. Burchill sbaglia l'attacco all'angolo, e Tyler reagisce con un flying crossbody: 1… 2… Paul Burchill non demorde. Tyler si dà lo slancio con le corde, evita la clothesline, ma subisce un samoan drop da parte di Paul. Pinfall: 1… 2… Tyler alza la spalla. Burchill applica diverse prese di sottomissione, seguite da un knee drop, che gli permette di ottenere un conto di 2. Paul Burchill applica una headlock, ma Tyler Reks si libera e colpisce l'avversario con un flapjack. Tyler Reks è sull'apron e colpisce Paul con uno springboard missile dropkick! 1… 2… Paul Burchill reagisce. Tyler ciude l'avversario in una headlock, ma Paul ribalta la manovra con un back suplex. Conto di 2 per Burchill. Paul prova l'attacco in corsa, ma Tyler Reks lo blocca e prova lo schoolboy pin: 1… 2… 3!!! Tyler Reks ottiene una vittoria al suo esordio in ECW!
Winner: Tyler Reks.

Al termine del match, Tyler viene attaccato mentre si trova sull'apron da Paul Burchill, che tuttavia viene allontanato dall'arbitro.

è il momento dell'Abraham Washington Show. Abraham Washington introduce subito i suoi due ospiti della serata, Christian e l'ECW Champion Tommy Dreamer, invitandoli a sedersi. Abraham ironizza nuovamente sul fisico di Tommy Dreamer, che tuttavia sembra stare al gioco. Abraham afferma che questa domenica le cose si faranno serie a Night of Champions, dato che Tommy e Christian si affronteranno. Abraham si prende gioco di Christian, dicendo che il primo sfidante ha una faccia perfetta per la radio. Christian risponde, definendo l'Abraham Washington Show un programma per la televisione ad accesso pubblico. Abraham è alquanto offeso dalle parole di Captain Carisma, tuttavia prosegue nella conduzione dello show, tornando al match di domenica. Christian afferma che lui e Tommy sono amici, e formano un gran team, di cui egli stesso è il capitano. Abraham domanda quindi al Campione ECW che vantaggi porta lui al team, e Tommy risponde dicendo di avere il titolo. I toni fra Christian ed il Campione ECW si fanno sempre più accesi. Christian chiede ironicamente a Tommy se a Philadelphia lo porterà all'estremo, e Dreamer risponde che, nel caso in cui lo facesse, Christian non sarà alla ECW la prossima settimana. I due si alzano in piedi, faccia a faccia. Dreamer ricorda a Christian che sono amici, e questo è un ero schiaffo in faccia per lui. Christian non è d'accordo, e dice: “Questo è uno schiaffo!”, per poi colpire appunto Dreamer al volto. Il Campione ECW risponde a sua volta con un potente schiaffo. Abraham Washingtn interviene, consigliando di risparmiare tutto ciò per Night of Champions.

E mentre Christian e l'ECW Champion Tommy Dreamer si lanciano sguardi di sfida, questa puntata della ECW termina qui!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Articoli Correlati