ECW Report 21-04-2009

La prima puntata del rinato Superstars ha sancito che a Backlash sarà Christian ad affrontare Jack Swagger per il titolo assoluto del brand hardcore della WWE… e questa notte avremo proprio la firma del contratto tra l'All-American American e Captain Charisma… e poi l'addio di Hornswoggle, passato a Raw nell'ambito del Draft, ed un nuovo match di Vladimir Kozlov… tanta carne al fuoco dunque, e scopriamole insieme… alla tastiera come sempre c'è Niccolò “Not Monica Lewinski” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Matt Striker e Josh Mathews ci accolgono a braccia aperte, poi ad aprire lo show è proprio lui, l'idolo di piccini e anche di diversi grandi, ovvero Hornswoggle… il leprecauno entra in scena con il padre Finlay, che ricorda come il figlio sia alla sua ultima notte nella ECW prima di passare a Raw… poi è lo stesso Hornswoggle a prendere la parola, e grugnendo dice che vuole combattere… ad interrompere i due irlandesi piombano però Tyson Kidd e Natalya, ed è la figlia di Jim “The Anvil” Neidhart a prendere la parola, dicendo che l'unico a meritare la ribalta è il suo Tyson, che si è forgiato al Dungeon… Natalya addirittura arriva a dire che suo zio Bret Hart si sbagliava quando diceva di essere il più grande di sempre, aggiungendo che questa definizione si addice di più a Tyson! Fa parte del suo destino, dice Natalya, che aggiunge il fatto che lei potrebbe battere il leprecauno quando vuole… e proprio da Hornswoggle viene attaccata! Imbestialita, Nat sfida il figlio di Finlay ad un match, che si terrà dopo la pubblicità!

Eccoci al primo incontro dunque, e al gong Hornswoggle schiaffeggia Natalya per incitarla a colpirlo… Kidd prova subito ad interferire in favore della sua donna ma Finlay lo tira giù dall'apron ring e glielo impedisce, mentre Hornswoggle riesce a sorprendere Natalya con un roll-up, 1.. 2.. 3! Hornswoggle batte rapidamente Natalya, e conclude nel migliore dei modi la sua avventura nella ECW… da lunedì la sua casa sarà Raw, ma intanto si gode il momentum ballando sul ring con Finlay ed alcuni ragazzi del pubblico….

Pubblicità, e dopo un promo di Backlash, nello specifico del match per il World Title tra il campione John Cena e Edge, andiamo nel backstage dove una furente Natalya approccia faccia a faccia la bella General Manager ad interim della ECW, Tiffany, che subito impone a Natalya e a Kidd di mostrare un po' di rispetto… Nat dice che Hornswoggle meriterebbe il licenziamento, ma la GM per niente intimidita, per dirimere la questione, decreta Natalya & Tyson Kidd vs. Finlay & Hornswoggle per WWE Superstars!

Raw Rebound: la faida tra Triple H e Randy Orton prosegue senza sosta, e domenica a Backlash sarà match 3 vs. 3 tra il gruppo di The Game e la Legacy del Legend Killer!

Nuovamente sul ring adesso, con Evan Bourne che affronta l'idolo di casa (accolto a metà a dire il vero…) Paul Burchill… buona contesa, Burchill con il suo strapotere fisico cerca di tenere testa all'agilità di Air Bourne, che però alla fine ha la meglio grazie alla splendida Shooting Star Press! 1.. 2.. 3, e la vittoria di Bourne manda in delirio il pubblico londinese…

Andiamo ancora nel backstage ora, dove Vladimir Kozlov si sta allenando per il suo match… il Moscow Mauler dice che vuole mietere vittime e conquistare tanti titoli nella ECW… il suo incontro è next!

Terzo match della serata, e come anticipato Vladimir Kozlov affronta lo sconosciuto wrestler locale Frankie Sloan, ben accolto però dal pubblico londinese dal momento che è campione British Commonwealth… per Kozlov però Sloan è solo un jobber, e come sempre in questi casi per il Moscow Mauler è dominio totale, e Sloan è spazzato via in pochi attimi dopo una serie di testate e la Rock Bottom modificata da parte del russo… nuova affermazione dunque per Kozlov, che pare intenzionato a dettare legge anche nella ECW!

Ci siamo adesso, è giunto il momento caldo, quello della firma tra il campione ECW Jack Swagger e Christian per il loro match titolato di Backlash… alla presenza di Tiffany tra i due è subito scontro verbale, volano parole davvero grosse, ma la firma del contratto ovviamente arriva… contenta per l'esito del segmento la GM se ne torna nel backstage, ed alla fine l'All-American American approfitta del momento e abbranca Captain Charisma, scaraventandolo attraverso il tavolo con la sua Blue Thunder Bomb! Messaggio chiaro da parte di Swagger, che sommerso dai fischi si rimette la sua giacca e guarda Christian con disprezzo… il campione a Backlash vuole assolutamente portare avanti il suo regno!

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Voci sul perché non ci sarà un match tra Roman Reigns e The Rock

Alcune voci riportate da Dave Meltzer escludono un match tra Roman Reigns e The Rock a causa degli impegni nel cinema di quest'ultimo.

Video Post-Matrimonio di John Cena

Continua il gossip sul matrimonio di John Cena avvenuto pochi giorni fa

Wade Barrett: “Potrei tornare a lottare”

In una recente intervista, Wade Barrett non esclude di poter riprendere la sua carriera anche come lottatore

Prosegue il processo per il rapimento di Sonya Deville

Prosegue il processo per il tentato rapimento ai danni di Sonia Deville

Articoli Correlati