ECW Report 20-10-2009

Lo show hardcore della WWE è ancora in attesa di sapere il suo ruolo in vista di Bragging Rights, PPV basato per il momento sulla lotta tra Raw e Smackdown… riuscirà lo show di Tiffany a ritagliarsi uno spazietto? Lo scopriamo insieme, io sono Niccolò “Blind Fury Teacher” Bagnoli e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Pronti via, e ad aprire lo show è Abraham Washington, accompagnato come sempre dal sorridentissimo Tony Atlas, con il suo “Abraham Washington Show”… Abe inizia tirando una frecciata a Raw e aSnoop Dogg, dicendo che quello rosso non è l'unico show che può avere un nero di talento come presentatore… il conduttore fa per andare avanti ma qualcosa… Chris Jericho! Y2J nella E-C-W! Jericho va subito al sodo, chiedendo a Washington dove sia l'ufficio della General Manager ad interim Tiffany… Abe gli indica la direzione, poi dice che gli piacerebbe averlo una volta come ospite del suo show… Y2J risponde che è certo che lo vorrebbe come ospite, e se ne va, con Atlas che commenta la scena interpretando la risposta di Jericho come un “no” a Washington…

Finalmente anche Josh Mathews e Matt Striker ci danno il loro benvenuto, introducendoci ad un match piuttosto importante: Yoshi Tatsu vs. Zack Ryder, il vincente otterrà una title shot alla corona ECW di Christian! Incontro solido, entrambi danno il 100% per arrivare al pin decisivo, dando vita così ad un match incerto ed equilibrato… alla fine tra i due è un continuo scambio di cortesie, con il giapponese che poi dal nulla pesca uno schienamento piuttosto sorprendente, 1.. 2.. 3! Grandissima vittoria per Tatsu, che a breve dunque sfiderà il suo maestro Christian con il titolo ECW on the line!

Andiamo nel backstage ora, dove Rosa Mendez si presenta a Tiffany… le due vengono interrotte da Chris Jericho, che chiede alla GM ad interim di poter inserire qualche wrestler del brand nel Team Smackdown per Bragging Rights… Tiff rigetta l'offerta di Y2J, che se ne va piuttosto scocciato…

Dopo la pausa pubblicità siamo di nuovo nel backstage, e Jericho stavolta è con William Regal ed i suoi scagnozzi, Vladimir Kozlov e Ezekiel Jackson… il campione di coppia spiega che sarebbe felicissimo di avere i due bestioni nella sua squadra per Bragging Rights, ma Tiffany arriva sulla scena prendendosela con Jericho per non aver rispettato i suoi ordini… tra i due è battibecco, ed alla fine Tiffany dice che invece di chiacchierare e farlo assistere all'azione nelle vesti di talent scout per SD, Jericho stanotte sarà parte integrante dell'azione! Nel main event… contro Christian!!! Grande mossa di Tiffany, e così avremo come match principale la rivincita di Wrestlemania XX!

Le telecamere ci riportano in zona ring, con Sheamus che entra per affrontare JT Quinn (che sarebbe “Puma” TJ Perkins)… il dominio del Celtic Warrior è impressionante, addirittura rimanda due pin facili facili per proseguire il suo massacro, ma viene attaccato a sorpresa da Shelton Benjamin! Un Gold Standard scatenato non lascia respiro a Sheamus, che è anche vittima di uno spettacolare German Suplex! Vittoria per squalifica dunque per Sheamus, che però è stato bastonato da un Benjamin davvero strepitoso…

Pubblicità, poi siamo ancora sul ring, con Paul Burchill e Katie Lea in abiti civili… Paul si rivolge al pubblico parlando di Gregory Helms e di Hurricane, la stessa persona… l'inglese dice che Helms per anni ha fregato i fan della WWE con questo giochino del super-eroe, ma ora è finita, lui lo ha smascherato… Burchill per altro la settimana scorsa ha battuto Hurricane, dunque lo chiama fuori senza maschera per ammettere che è lui il migliore! Risuona la musica del super-eroe, che mascherato arriva in scena a testa bassa… Burchill dice che fa bene a tenere la testa bassa per ciò che ha fatto per anni, mentre Hurricane è ormai davanti a lui… si leva la maschera… ma non è Gregory Helms! Risuona nuovamente la theme dell'eroe in verde, Paul colpisce il falso Hurricane mandandolo via, ma viene attaccato alle spalle dal vero Hurricane, armato di mazza da kendo! Burchill le prende ma riesce a sottrarsi ad un sicuro massacro, mentre Hurricane dice che quando vuole, possono rivedersi sul ring, e lui ne può dare ancora di mazzate…

Presentazione di Christian vs. Chris Jericho… il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! A sorpresa, Chris Jericho approda nella ECW con le sue due cinture di campione di coppia e affronta il campione del brand Christian! Grandissimo incontro, quasi a livello di un PPV, con Y2J che alla fine riesce a chiudere Captain Charisma nella Walls Of Jericho… Christian però raggiunge le corde e molla, si rialza, evita un tentativo di attacco da parte di Jericho e lo abbranca per la Killswitch, che va a segno! 1.. 2.. 3, e Christian pulito pulito schiena Chris Jericho, la cui presenza one night only nella ECW non ha fruttato molto… Captain Charisma esulta, e su queste immagini si chiude questa puntata della ECW…

15,655FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati