ECW Report 20-05-2008

Il lavoro di mezz'ora cancellato da un black-out… sono estremamente contento, soprattutto adesso che avevo finito… vabbè, in breve, ECW Report, redatto per voi da Niccolò “Adamle pays me to say that he's good to the mic but the Kliq has punished me with that black-out!” Bagnoli!

Miz fa il suo ingresso in scena dicendo che a causa di Kane è a pezzi dopo Judgment Day, ma non per questo stasera si tirerà indietro, e vuole lottare proprio contro il Big Red Monster! Kane arriva sul ring e si parte… violentissimo Kane all'inizio, Miz reagisce ma la supremazia del campione è devastante, tenta la Chokeslam ma non va perchè Miz a gomitate la previene, poi però questi viene chiuso all'angolo in posizione Tree Of Woe e Kane da fuori fa leva aggrappandosi al mento, e Miz grida per il dolore a schiena e collo! L'arbitro ammonisce Kane che se ne frega del richiamo, e scatta la squalifica! Miz ha battuto Kane! Il Big Red Monster non ci sta, risale sul ring e connette con la Chokeslam, poi prende una sedia ma arriva Morrison a togliere dai guai Miz trascinandolo via! A Miz la vittoria, a Kane l'ultima parola!

Successivamente è subito tempo di Kofi Kingston vs. Shelton Benjamin, version 3.0! Il Gold Standard parte a mille, stavolta non ci sta a perdere e si vede… Kingston reagisce alla violenza di Benjamin con uno splendido inverted dragonscrew leg whip, poi tenta il two-legged leg drop ma Benjamin lo sorprende con uno school boy che gli vale solo un 2… Kingston va per la Trouble in Paradise allora ma Benjamin evita, faceplant in salto a bersaglio, 1.. 2.. 3! Benjamin batte Kingston e per dirla in termini calcistici, accorcia le distanze!

Colin Delaney se la vede con Mike Knox adesso, e della partita sono anche Kelly Kelly e Layla, mixed tag team match dunque! Kelly attacca Layla e tenta subito il pin ma interviene Knox… Delaney entra allora e va su Knox che lo scaraventa via, poi lo raggiunge fuori ring e lo pesta brutalmente mentre Kelly con la sua K2 stende Layla, 1.. 2.. 3! Kelly Kelly batte Layla e Mike Knox anche per Colin Delaney, che divelto da Knox viene rigettato sul ring, non dopo aver subito la Knox Out… arriva il GM della ECW però, Armando Alejandro Estrada, e dice che per Colin è già tempo del re-match della settimana scorsa! Suona la campana, Estrada attacca l'esanime Delaney e lo abbatte subito con una gourdbuster, 1.. 2.. 3! Delaney cornuto e mazziato, ma almeno c'è Kelly che si sincera delle sue condizioni mentre Estrada se ne va soddisfatto…

X-treeeeeeeeeeeme main event time guys! Tommy Dreamer & CM Punk vs. Chavo Guerrero & John Morrison, gustoso antipasto di One Night Stand perchè Tazz e Adamle ci annunciano che al PPV questi quattro si affronteranno in un Singapore Cane Match con in palio una title shot alla cintura ECW per il PPV successivo, Night Of The Champions! Il match scivola via piacevole, Dreamer e Punk infiammano la folla mentre Morrison e Chavito cercano di difendersi… alla fine gli heel prendono il controllo, Punk è in difficoltà ma riesce a dare l'hot tag a Dreamer che fa piazza pulita, poi però Morrison e Chavo approfittano della superiorità numerica e lo Shaman Of Sex spalanca le porte a Guerrero per la sua Frog Splash, a segno! 1.. 2.. 3! Morrison e Chavo vincono un buon incontro ma Big Show entra nell'arena! Il gigante si dirige verso il ring ed uno dopo l'altro abbatte tutti i contendenti! Lo Showster poi prende il microfono e dice che lui è un ex campione ECW e dunque merita di giocarsi il titolol, dunque è ufficiale: a One Night Stand sarà della partita!

15,656FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati