ECW Report 20-01-2009

La Royal Rumble 2009 si avvicina a grandi passi anche per il brand hardcore della WWE, che dalla settimana scorsa ha un nuovo campione, Jack Swagger… che domenica difenderà la cintura per la prima volta proprio contro il suo ex detentore, Matt Hardy… quale warm-up per questa sfida in attesa del PPV? Scopriamolo insieme… io sono Niccolò “Welcome Barry O'Bomber” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Pronti via, e Todd Grisham è nel ring proprio con l'ex campione ECW Matt Hardy! Toddy si rivolge a Matt dicendo che è stata una settimana dura quella passata per gli Hardy, visto che lui ha perso il titolo mentre suo fratello Jeff, pur con la cintura ben salda alla vita, è rimasto vittima di un brutto incidente pirotecnico e ora è a casa con ustioni di primo grado… Matt prende la parola e parla di sé, della perdita del titolo per mano di Swagger e del fatto che tra pochi giorni se lo riprenderà a Royal Rumble… ed è proprio il nuovo ECW Champion, chiamato in causa, ad entrare in scena, ovvero Jack Swagger! Sorrisetto malefico, l'All-American American sale sul ring sotto bordate di fischi, e subito dice che non c'è speranza per Matt, che domenica verrà spazzato via dalla sua furia… i due si confrontano un po' a parole, poi inevitabilmente Matt esplode e lo attacca! La rissa è scattata, Swagger e Hardy se le danno di santa ragione, e ci vuole l'intervento degli arbitri per dividere i due… inizio scoppiettante per questo show ECW pre-Rumble!

Viene annunciato il main event della serata: John Morrison vs. The Miz vs. Mark Henry vs. Finlay in un Fatal 4 Way!

Andiamo sul ring ora per il primo bout della serata, che vede Ricky Ortiz affrontare un jobber, tale Adam Evans… lavoro semplice semplice per Ortiz che squasha l'avversario e chiude subito i conti con la sua Big O… a match terminato Ortiz prende il microfono perché ci tiene a salutare il pubblico di Chicago e a ringraziarlo del loro supporto…

Un video ci riporta alla settimana scorsa ed al discorso di Tommy Dreamer, che ha giurato di lasciare il wrestling se per la scadenza del suo contratto ovvero giugno, non avrà vinto il titolo ECW…

…dopo questo video andiamo nel backstage e nello studio del General Manager Theodore Long troviamo proprio l'Innovator Of Violence, oltre a Tiffany ovviamente… Teddy e Tommy sono a colloquio su quanto detto dal secondo la settimana scorsa ma vengono interrotti da Paul Burchill, che chiede a Long un rematch contro DJ Gabriel dopo aver preso in giro Dreamer e la sua carriera da salvare… Long acconsente ma dice a Burchill che decide lui l'avversario, e ne conoscerà il nome sul ring…

Paul Burchill e la sorella Katie Lea si avviano al quadrato, poi è il turno del suo avversario, che è… THE BOOGEYMAN! Si parte, Burchill colpisce duro Boogey ma la contesa dura ben poco perché visto il fratellino in difficoltà e sul punto di capitolare alla pump-handle slam dell'Uomo Nero, Katie Lea interviene scalciando Boogeyman ad una gamba, e scatta la squalifica… l'Uomo Nero vince per DQ ma non sembra affatto felice e pare voler nutrire la bella Lea a suon di vermi, ma Paul è agile e abile a portarla via dalle grinfie del Boogeyman, che si consola cospargendo di vermi il tavolo di Grisham e Striker… qualcosa mi dice che non finisce qui…

X-treeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Incontro a quattro, John Morrison vs. The Miz vs. Mark Henry vs. Finlay… pronti, via, ed è subito 3 vs. 1 ai danni di Finlay! I 3 heel attaccano senza ritegno l'Irish Fighter, e si va in pubblicità con questa scomoda situazione… al rientro Henry è su Finlay, ma Miz e Morrison insieme lo attaccano, con Henry che riesce a mettere ko entrambi però… Finlay prende lo Shillelagh e colpisce il Silverback alla gamba, poi va a segno con una DDT e copre, 1.. 2.. niente da fare perché Miz e Morrison interrompono il conteggio… il ginocchio sembra far molto male al World's Strongest Man, che lascia il ring e se ne torna nel backstage mentre Miz e Morrison lavorano in coppia l'irlandese… interviene Hornswoggle però, Finlay reagisce e fa fuori Morrison, poi connette con la Celtic Cross sul Chick Magnet mentre il figlioletto atterra su John con la sua Tadpole Splash! Sembra fatta per Finlay ma lo Shaman Of Sex riesce a colpirlo alla testa e copre a sua volta un inerme Miz, 1.. 2.. 3! John Morrison vince il Fatal 4 Way schienando il tag team partner, situazione più che interessante in vista della Rissa Reale, alla quale parteciperanno entrambi!

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Chelsea Green ha avuto il Covid

Anche Chelsea Green ha avuto il Covid. Ad annunciarlo è stata la stessa atleta, tramite un messaggio su Facebook.

Articoli Correlati