ECW Report 19-08-2008

Con l'inganno, pur non avendone apparentemente bisogno, Mark Henry a Summerslam ha mantenuto il titolo di campione… Matt Hardy invece resta con una vittoria per squalifica ma con alla vita la sola cintura dei pantaloni… l'ex V1 però cova la vendetta, che sul duo Henry/Atlas arriverà già stanotte… inoltre un nuovo wrestler effettuerà il suo debutto sul ring… questo ed altro, io sono Niccolò “Special black” Bagnoli e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling!!!

Si parte con un recap di Summerslam, Matt Hardy viene attaccato da Tony Atlas e vince solo per squalifica, poi dal pestaggio di Mark Henry e del suo manager viene salvato solo dall'arrivo del fratellino, Jeff…

Sigla e pyros, poi dopo il benvenuto di Todd Grisham e Matt Striker si va subito sul ring per un bel match 3 vs. 3: Chavo Guerrero (con Bam Neely al fianco ovviamente), John Morrison & The Miz vs. Tommy Dreamer, Evan Bourne & Super Crazy! Ed è proprio il pazzo luchador messicano ad aprire le danze con lo Shaman Of Sex, che riesce a tenerlo a bada grazie anche all'aiuto di Miz, con Striker che paragona i due ad Arn Anderson e Tully Blanchard per la loro capacità di rompere i regolamenti… entra Bourne che rimette la situazione in parità ma poi si distrae a causa di Bam Neely e gli heel tornano in vantaggio, anche se poi Evan dà l'hot tag a Dreamer che on fire mette a terra tutti e tre gli avversari, con Crazy che si unisce alla festa con un bel somersault plancha, e Bourne che arriva con un bellissimo moonsault dalle corde! Rientra l'Innovator Of Violence ma Miz è bravo a connettere subito con un neckbreaker e chiude, 1.. 2.. 3! I beniamini del pubblico ce la mettono tutta ma alla fine a trionfare sono Chavito, Miz e Morrison…

Le telecamere vanno a beccare Ricky Ortiz che dal backstage si avvia al ring… il suo match è NEXT!

Ci siamo, scopriamo l'avversario del simpatico Ortiz… trattasi di tale Gavin Spears, ragazzo che esordisce con un promo molto anni '80 nel quale dice che lui è il gioiello della corona dell'iniziativa di Theodore Long, ma sul ring poi compiccia poco perchè Ortiz senza fatica se ne sbarazza in appena tre minuti!

Nel backstage il campione ECW Mark Henry si scalda con dei manubri mentre Tony Atlas lo incita a gran voce…

Torniamo in scena adesso con Finlay e Hornswoggle sul quadrato… l'Irish Fighter è armato di microfono e chiama fuori il ragazzone barbuto, brutto e strabico, riferendosi presumibilmente a Mike Knox… Finlay va avanti e sfida Knox a provare a tutti che lui si è ammorbidito da quando è passato tra i face… Mike Knox esce sulla scena e ribatte che Finlay ha paura di lui e che non è più il duro di un tempo… il nativo di Belfast risponde che deve solo salire sul quadrato e dimostraglielo, ma Knox dice che questo accadrà quando vorrà lui, e fa per andarsene mentre Hornswoggle sparisce sotto al ring… Finlay però non ci sta e raggiunge Knox di corsa attaccandolo brutalmente! Scatta una rissa incredibile, veramente da strada, e ci vogliono Security, arbitri e road agent (si riconoscono Mike Rotunda e Dean Malenko) per separare i due…

Ancora nel backstage, con Matt Hardy che si scalda in vista del main event…

Nuovo video su Summerslam, poi parola a Todd Grisham e Matt Striker che ci annunciano che su wwe.com è stato rivelato che a Rebecca Michaels, moglie di Shawn colpita da un cazzotto proprio al PPV estivo, si è fratturata la mandibola anche se la voce non è confermata…

X-treeeeeeeeeeeme main event time guys!!! Mark Henry difende nuovamente il suo titolo ECW contro Matt Hardy!!! Il Silverback è come sempre accompagnato da Tony Atlas, mentre sull'entrata di Matt Hardy compare una grafica che annuncia Finlay vs. Mike Knox per la prossima puntata… l'incontro si espande su un copione piuttosto monotono, con Matt che si lancia all'attacco di Henry ma che viene squashato da questi non appena si stanca di subire… dopo un middle-rope bulldog ed un crossbody Hardy ottiene dei conti di 2, poi connette con la Twist Of Fate e fa per coprire ma Tony Atlas gli impedisce il pin! Matt non si dà per vinto e tenta un moonsault ma lo fallisce clamorosamente mentre il Silverback si riprende, lo abbranca e connette con la World's Strongest Slam! 1.. 2.. 3, ed i sogni di gloria di Matt Hardy si infrangono nuovamente sulla corazza di Mark Henry, ancora campione ECW!

14,773FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Sasha Banks sarà presente venerdì prossimo a SmackDown

L'ex Raw Women's Champion Sasha Banks, come rivelato in una pubblicità trasmessa su FOX durante una partita di NFL, sarà presente venerdì...

Quale sarà la gimmick di Miro in AEW?

Nello scoso episodio di Dynamite, quello che ha segnato il superamento di un milione di ascolti, abbiamo assistito al debutto nella federazione...

La MLW pronta a tornare in scena

La Major League Wrestling è una delle promotion che ha subito gli effetti del Coronavirus durante il periodo di Lockdown. Per tale...

Notizie sui primi dati d’acquisto di AEW All Out 2020

I primi numeri sui dati d'acquisto della seconda edizione di AEW Double or Nothing, evento svoltosi sabato 5 settembre a Jacksonville, sono...

Articoli Correlati