ECW Report 19-05-2009

Il Giorno del Giudizio ha stabilito che Captain Charisma è ancora il degno possessore del titolo assoluto del brand hardcore della WWE… adesso inizia la marcia di avvicinamento a Extreme Rules, PPV che calza a pennello per lo show estremo di Stamford… avviamoci anche noi allora, io sono Niccolò “Keep the flame for me” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Sigla e pyros, poi dopo il benvenuto di Matt Striker e Josh Mathews vediamo che nel ring c'è già Jack Swagger, seduto su una sedia… lo sconfitto di Judgment Day dice che non se ne andrà finchè non avrà ottenuto giustizia, ovvero finchè non riavrà quella cintura che gli spetta… al ring arrivano gli arbitri John Cone e Aaron “Goose” Mahoney per convincerlo ad andarsene, ma l'All-American American ribatte che finchè la “bionda” (Tiffany, n.d.r.) non farà qualcosa per lui, non se ne andrà… eccola allora la “bionda”, Tiffany, General Manager della ECW, che piuttosto scocciata dice a Swagger che avrebbero potuto discutere nel suo ufficio invece che fare questa sceneggiata, ma Jack ribatte che a lui non importa, perchè ben due volte in PPV Christian gli ha letteralmente rubato la vittoria e a lui ciò non piace… la GM dice che Christian è il campione ECW, e la verità pura e semplice è che Swagger non è mai riuscito a batterlo! L'ex campione dice è inutile che Tiffany continui a bacchettarlo come se fosse una professorina a scuola, perchè lui non se ne andrà… Tiffany va su tutte le furie e dice a Swagger che se non se ne andrà, non avrà mai più una title shot! Swagger è furente, ma è costretto ad alzarsi e a lasciare il ring! La GM è riuscita nel suo intento, e per scusarsi annuncia al pubblico un grande show ECW, a cominciare dal suo champ, Christian! Il campione arriva in scena proprio mentre Swagger sta risalendo la rampa, i due si lanciano sguardi di sfida, poi Jack lo attacca! Christian sembra essersi fatto male al ginocchio, e noi a andiamo in pubblicità…

Al rientro siamo sul ring per il match tra Christian, dolorante al ginocchio, contro Paul Burchill… l'inglese inizia subito attaccando il campione alla gamba e sfiancandolo applica una one leg Boston Crab… Christian reagisce e dopo uno springboard sunset flip (springboard con una gamba sola, niente male…) va con un Tornado DDT, 1.. 2.. nulla… Burchill però sembra andato, e il campione connette con la Killswitch! 1.. 2.. 3, e con una gamba sola Captain Charisma batte Paul Burchill… dopo il match Mathews intervista Christian, il quale offre una title shot a Tommy Dreamer, il cui contratto scade tra tre settimane!

La grafica ci ricorda che stasera David Hart Smith affronterà Finlay, poi andiamo nell'ufficio di Tiffany, dove la GM sta discutendo con Swagger, furioso per la title shot offerta da Christian a Dreamer… la “bionda” sembra avere le scatole piene delle lamentele di Swagger, e infatti gli dà la serata libera… l'All-American American non gradisce, ma deve accettare l'ordine della GM…

Torniamo al ring ora, dove Zach Ryder affronta tale Adam Green… Ryder rivela che Green è un campione di Muay Thai, ma ciò non basta… il povero Green viene strapazzato dall'ex Edgeheads, che chiude presto i conti con una sorta di Playmaker…

Andiamo nel backstage ora, dove troviamo al completo la nuova triade della ECW, ovvero Tyson Kidd, Natalya e David Hart Smith… il deb dice subito che ciò che ha fatto la settimana scorsa è nulla rispetto a ciò che farà stanotte… Natalya approva e dice che suo padre (“The British Bulldog” Davey Boy Smith) sarebbe fiero di lui… Smith dice che dovrebbe esserlo certamente, perchè lui è già diventato più forte di suo padre…

Pubblicità, poi arriva Vladimir Kozlov vestito come sempre da militare russo… nella sua lingua il Moscow Mauler dice che lui è la forza combattente più grande nella ECW, così come l'esercito russo è la più grande forza combattente del mondo…

Striker e Mathews dibattono sulle parole di Kozlov, poi danno la linea a Hurricane Helms, che è con Tiffany… la GM ufficializza il match titolato tra Christian e Tommy Dreamer per la puntata di questa settimana di WWE Superstars!

Finlay si avvia verso la scena, e nel mentre incrocia una misteriosa ragazza vestita di nero… il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! David Hart Smith, che entra sulle note rinnovate della vecchia theme della Hart Foundation, affronta Finlay… il match inizia lento e prosegue forse ancor più piano, con tante manovre di sottomissione che addormentano la contesa… Hart ha sempre il vantaggio, poi Finlay reagisce, clothesline, tenta la Celtic Cross ma Kidd e Natalya intervengono in fase di disturbo, e mentre l'arbitro cerca di sistemare la situazione Smith colpisce Finlay con la scarpa di Nat! Back suplex poi a segno e copre, 1.. 2.. 3! David Hart Smith batte con l'inganno Finlay, e vince il suo primo match nella ECW!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati