ECW Report 19-02-2008

Archiviato No Way Out anche il brand estremo della WWE si prepara alla sua personalissima Road To Wrestlemania, che inizia dalla Sports Arena di San Diego, in California… io sono Niccolò “Thru Luv” Bagnoli, e questo è l'ECW Report per Tuttowrestling.com!

Lo show si apre con Tazz che presenta alla folla l'ospite speciale di questa puntata, ovvero il futuro Hall Of Famer Ric Flair! Tazz si congratula con lui per la notizia ricevuta lunedì notte a Raw, e dopo i ringraziamenti il Nature Boy dice che è un onore entrare nell'Arca della Gloria della WWE, peraltro è il primo lottatore in attività a riuscirvi… e la sua attività durerà a lungo, perché Flair aggiunge che mai e poi mai si ritirerà! Woooooooooooooooo!

Arriva però in scena Elijah Burke che dà a Flair il benvenuto nella casa dell'estremo, che è casa sua… immediatamente dopo l'ex New Breed viene interrotto da Shelton Benjamin, che si scusa con Burke per l'interruzione ma dice di voler essere lui il secondo dopo Tazz a congratularsi con lui per la HOF… Benjamin poi dice a Flair che lui è il nuovo Gold Standard del business e che la carriera di Ric è finita… rivolgendosi a entrambi il Nature Boy ribatte che neanche sommando le loro carriere arriveranno mai a 16 titoli mondiali, e gli sbatte in faccia uno dei suoi wooo! Benjamin però lo attacca con l'aiuto di Burke e sul ring accorre CM Punk a togliere a Flair le castagne dal fuoco! Benjamin e Burke battono in ritirata mentre Punk resta sul quadrato con Flair e si va in pausa…

Tornati dalla pubblicità si va nel backstage con il GM della ECW, Armando Alejandro Estrada, assieme a Burke e Benjamin, cui annuncia che nel main event della serata faranno coppia contro il tag team di CM Punk e Ric Flair!

Primo match della serata e protagonista, from Giamaica, è Kofi Kingston! Jason Riggs è il suo avversario, spazzato via in poche mosse dalla tipica offensiva del giamaicano che poi chiude i conti con il suo Jamaican Buzzsaw Kick, per proseguire la sua striscia vincente nella ECW!

Dopo il match Joey Styles armato di microfono sale sul ring e chiede a Kofi le sue impressioni dopo le prime settimane di ECW… Kingston risponde che la ECW è come un paradiso, e quando ci sono problemi in paradiso ecco che arriva lui! Kofi poi fa i suoi “boom boom!” e se ne va celebrando con la folla…

Continua il count down to Wrestlemania XXIV: mancano 40 giorni!

Joey Styles e Tazz parlano di quanto accaduto a Raw lunedì notte, e scorrono le immagini del massacro di JBL e Vince McMahon ai danni di Hornswoggle nello Steel Cage Match… Styles dice che il bastard sono di Vinnie Mac ha subito una emorragia cerebrale e ci rimanda al sito internet della WWE per maggiori dettagli…

Di nuovo sul ring ora, con John Morrison e The Miz che fanno il loro ingresso mentre Styles ci ricorda il loro “Dirt Sheet” su wwe.com… arrivano anche Tommy Dreamer e Colin Delaney, ed il match è tra il Chick Magnet ed il Wannabe WWE Superstar… Miz domina le prime fasi schernendo Colin che poi reagisce a suon di pugni spinto anche dalla carica di Dreamer a bordo ring… Morrison interferisce sfavorendo ovviamente Delaney, e l'arbitro caccia dallo stage l'ex MNM! Miz è distratto da tutto ciò e Delaney ne approfitta con uno school boy, 1.. 2.. niente! Per un nulla Colin non ha ottenuto il suo primo successo e si va avanti… Miz recupera subito dalla vicina debacle e connette con un running knee cui segue il Reality Check, 1.. 2.. 3! Miz batte Delaney e non contento lo attacca ma deve fare i conti con Dreamer… dal backstage torna anche Morrison che prima mette ko l'Innovator Of Violence con il Corkscrew Neckbreaker e poi assieme a Miz infierisce su Delaney con un double flapjack! I campioni di coppia WWE se ne vanno soddisfatti e noi torniamo in pubblicità…

Al rientro dal break Styles fa partire il video della vittoria a Raw di Maria su Beth Phoenix, con la fidanzata di Santino Marella che si è così guadagnata il diritto a posare per “Playboy”! Le telecamere poi vanno a pescare Kelly Kelly nel backstage che ha appena visto la clip e si dice contenta per Maria che ha sempre sognato di posare per la rivista… Kelly poi aggiunge che anche lei sogna un servizio su “Playboy” e si chiede se potrebbe meritarselo, mentre la telecamera la squadra dalla testa ai piedi… si torna su Styles e Tazz che ci dicono che Maria è già a Los Angeles a fare le foto e ci raccomandano di non perdere Raw la settimana prossima per saperne di più!

Vediamo Steven Richards avviarsi al ring mentre scorre nuovamente la sua intervista di due settimane fa… il suo match è next!

James Curtis è già sul quadrato ad attendere Big Stevie Cool che riceve il solito boato dalla folla… si parte e Curtis si prende un primo vantaggio con una clothesline… headlock applicata da Curtis che Richards che reagisce a suon di gomitate nello stomaco per poi connettere con una clothesline non perfetta alla quale segue uno spezza-collo… Curtis va all'angolo e con una avalanche Stevie infierisce… Stevie T poi a segno e copre, 1.. 2.. 3! La marcia di Big Stevie Cool al suo rientro nella ECW pare inarrestabile!

Raw Rebound: Big Show lancia la sfida per un match a Floyd “Money” Mayweather… Pretty Boy accetta entusiasta!

CM Punk e Ric Flair sono nel backstage e si stanno avviano al ring col Nature Boy che carica lo Straight Edge a suon di wooooo!

X-treeeeeeeeeeeeme main event time guys! Ric Flair & CM Punk vs. Elijah Burke & Shelton Benjamin! Entrate separate per tutti: prima Flair, con Tazz che dice che per la ECW è un onore avere il Nature Boy nel suo show, poi Punk, a seguire Burke e per ultimo entra Benjamin… iniziano Flair e Burke che presto dà il tag a Gold Standard… ottimo Flair per ora, e si va in pausa con il Nature Boy in totale controllo… al rientro Shelton domina Flair lavorandolo al ginocchio con varie prese… Ric termina in corner e Benjamin fa per raggiungerlo ma Flair si sposta e dà il tag a Punk mentre Shelton impatta col paletto! Punk indemoniato fa pulito e mette poi ko Benjamin con un enziguiri kick ridando poi il cambio a Flair mentre entra anche Burke… chop a ripetizione di Flair che poi subisce la reazione di Elijah, Benjamin prova ad intervenire ma lo Straight Edge interviene e lo fa fuori… Elijah Express tentata da Burke ma Flair si sposta e lo abbranca alle ginocchia chiudendolo nella Figure 4! Burke grida dal dolore e non può fare altro che cedere! CM Punk e Ric Flair escono vittoriosi dal main event mentre il pubblico festeggia la leggenda del Nature Boy!

15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati