ECW Report 18-12-2007

Tutto da ricostruire nel regno dell'estremo… Armageddon ha portato una brutta sconfitta, seppure in un match di coppia, al campione CM Punk… le ripercussioni le avremo stasera, con lo Straight Edge che se la vedrà col campione US, MVP! Questo e altro stanotte, io sono Niccolò “Jingle Balls” Bagnoli e vi do il benvenuto all'ECW Report!

Sigla, pyros, e dopo il benvenuto di Tazz e Joey Styles andiamo sul quadrato per The Miz & John Morrison vs. Jimmy Wang Yang & Shannon Moore… le caratteristiche dei quattro chiamati in causa permette all'incontro di non vivere alcuna pausa e di essere molto godibile… Miz sugli scudi ottiene due conti di 2 su Moore poi chiama al gioco lo Shaman Of Sex che lavora il Reject al braccio, reazione di Moore che con un dropkick stende John ed entrambi vanno al tag… footsweep di Yang su Miz, poi il Chick Magnet va fuori ring e Yang lo raggiunge dal cielo! L'azione è fuori ring ed intervengono anche Morrison e Moore, rissa generale, di nuovo sul ring con Miz e Yang, Morrison fa fuori Moore e va a dar man forte al compagno, Miz tiene Yang e Morrison va con un calcio ma Yang si sposta e John colpisce The Miz! Rapidissimo Yang copre Miz, 1.. 2.. 3! Jimmy Wang Yang capitalizza l'errore dei campioni di coppia e guadagna una title shot per il suo tag team!

Vediamo un recap del match di Punk ad Armageddon, poi lo Straight Edge nel backstage in preparazione per il main event…

Pubblicità, e al ritorno Tazz è con Colin Delaney, un ragazzo di Rochester, New York, al debutto nella ECW… Tazz intervista il ragazzo e chiede se è nervoso, ottenendo la risposta affermativa del giovane… Tazz augura buona fortuna a Delaney ed entra il suo avversario… Shelton Benjamin! L'ex WGTT domina con calci e pugni ed umilia Delaney (altri non è che Colin Olsen della NWA Upstate, ndr) tirandolo per i capelli, e poi connette con un ottimo inverted bulldog! 1.. 2.. 3, e niente ancora ha fermato Shelton Benjamin nella ECW, come lui stesso ci ricorda dopo il match al microfono…

Di nuovo break pubblicitario, poi vediamo Kenny Dykstra avviarsi al ring con Victoria… il suo avversario è Nunzio, vestito da aiutante di Babbo Natale… Nunzio distribuisce caramelle a destra e a manca, poi si parte con l'incontro, che purtroppo per l'italo-americano è un massacro… Dykstra fa quel che vuole, Nunzio è inesistente se non per una piccola reazione ininfluente… Kenny dunque domina, e chiude i conti dopo il suo Top Rope Legdrop! Ciao Nunzio, è un Natale doloroso per te…

MVP dopo la pubblicità sale sul ring, e siamo già al main event dunque… Porter si presenta e dice che tra poco in questo Champion vs. Champion Match CM Punk capirà perchè lui è la stella più pagata di Smackdown!… entra lo Straight Edge, e si va in pubblicità…

Al ritorno il match è già in avanti, e MVP è in netto vantaggio… calcio all'orecchio su Punk che reagisce con un drop kick che Porter evita per poi tentare il pin ma è solo 2… bulldog di MVP, altro 2, poi ci riprova ed è ancora solamente 2… pugni di Porter che poi applica una camel clutch modificata… CM rompe la mossa, entrambi sono a terra e Punk si prende un break, ginocchiata alla mandibola di Punk, 1.. 2.. niente… altra ginocchiata, stavolta alla testa, di Punk che dopo un bulldog sale in quota e va su MVP, 1.. 2.. noooo! Scambio di pugni tra i due all'angolo, MVP torna all'attacco a suon di calci, Punk tocca le corde e l'arbitro intima a Porter di smetterla ma il campione US non vuole sentirne parlare e continua, con l'arbitro che lo squalifica!

CM Punk batte dunque MVP per squalifica, l'US champion se ne va dopo aver infierito con una ginocchiata, Punk resta a terra, ma dal nulla sbuca Chavo Guerrero! Schiacciata al mat di Chavito su Punk! Guerrero tira CM per i capelli e poi connette con i Three Amigos, poi va sul paletto, Frog Splash a segno!!! Chavo Guerrero impatta nella ECW e attacca subito CM Punk! Il campione ECW ha trovato il suo nuovo nemico!

Niccolò Bagnoli

14,965FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati