ECW Report 18-09-2007

Ad Unforgiven CM Punk si è confermato campione spazzando via un pur bravo Elijah Burke… adesso resta da capire chi sarà a porre il suo mirino sulla cintura detenuta dallo Straight Edge… inoltre stanotte ci sarà un nuovo faccia a faccia sul ring tra Big Daddy V e The Boogeyman… questo e altro nell'ECW Report! Io sono Niccolò “Lone Rider” Bagnoli, e su Tuttowrestling si va nell'estremo!

Lo show si apre con Elilah Burke che sale sul ring armato di microfono… Burke dice che Punk è stato bravo, ma se combattessero altre dieci volte lui vincerebbe almeno nove di quegli incontri, e Punk forse uno… Burke dice di volere quella cintura, ma viene interrotto da Kevin Thorn che dice a Burke di aver sprecato la sua occasione, ora tocca a qualcuno che merita una shot, come lui… i due si battibeccano ma vengono interrotti da Tommy Dreamer! Burke chiama Dreamer dinosauro e dice che non può avere voce in capitolo… Dreamer dice che lui un tempo ha detenuto il titolo mondiale ECW e si sente pronto per farlo di nuovo! Thorn lo interrompe ma a sua volta è interrotto da Stevie Richards, e subito Burke scoppia a ridere e dice che ormai manca solo The Blue Meanie all'appello… Dreamer dice a Big Stevie Cool che si conoscono da 16 anni e lui sa quanto quel titolo abbia valore per uno come l'Innovator Of Violence, ma Richards ribatte che lui la settimana scorsa non è stato schienato e merita una chance per il titolo! Risuona la musica di Armando Alejandro Estrada, GM della ECW che annuncia un Fatal 4 Way per stanotte tra i quattro litiganti… Estrada aggiunge che lo schienato di stasera verrà eliminato, poi la settimana prossima match a 3 e via dicendo, fino a decretare il nuovo #1 Contender! Estrada chiama fuori un arbitro, e si parte!

Prima parte caotica, poi dopo la pubblicità si delineano le situazioni con Thorn vs. Burke e Dreamer vs. Richards… Richards ottiene due conti di 2 consecutivi su Tommy, poi viene schiacciato al tappeto da Burke che colpisce a calci Thorn subito dopo… pugni di Burke su Richards mentre Dreamer attacca Thorn ma il vampiro a suon di colpi lo spedisce all'angolo… Conto di 2 per Burke su Richards, poi Elijah va su Thorn che però lo solleva e lo manda giù, 1.. 2.. nulla… Rinviene Dreamer che cazzotta Richards e poi va su Thorn, 1.. 2.. nulla ancora! Situazione incredibile, i quattro sono esausti, Thorn schiaccia al tappeto sia Burke che Richards, poi è Dreamer a volare su Stevie con un suicide dive… Thorn manda poi fuori ring Dreamer e Burke schiena Richards, 1.. 2.. 3! Stevie Richards eliminato, a giocarsi la title shot restano Burke, Thorn e Dreamer!

Pubblicità, poi nel backstage dove CM Punk viene raggiunto da Burke… Elijah chiede a Punk di firmargli una copia del WWE Magazine, che varrà molto dopo che gli avrà strappato la cintura… Punk gli augura buona fortuna, e Burke ricorda a Punk che la settimana scorsa aveva detto che la fortuna è dei perdenti… Punk risponde che sa benissimo quello che ha detto…

The Miz sale sul quadrato con l'Extreme Expose dicendo al pubblico che il magnete delle pollastrelle è arrivato! Miz fa ballare all'Extreme Expose le note di una canzone, “Push it!”, poi si siedono tutti perchè è il momento di Balls Mahoney vs. Mike Knox… parte il match e Kelly Kelly stringe tra le braccia l'orsacchiotto regalatole da Mahoney e tifa per lui… l'apporto di Kelly fa bene a Balls che subisce l'aggressività di Knox per tutto il match ma poi gli basta una schiacciata al tappeto e lo batte, 1.. 2.. 3! Kelly è contenta, Balls prende il microfono e chiede a Kelly se vuole uscire con lui… Kelly tentenna emozionata e Miz interrompe l'idillio, ma Balls al microfono dice che prende questo silenzio per un si!

Pubblicità, poi è Extreme main event time guys! Big daddy V vs. The Boogeyman! Poco da raccontare perchè V domina l'Uomo Nero in maniera impressionante e chiude dopo averlo asfaltato con una gomitata, 1.. 2.. 3! Big Daddy V distrugge Boogeyman, e lo show si conclude con V festante assieme al suo manager Matt Striker!

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati